
Contatti disponibili: signal, te(le)gram etc. Basta chiedere con un commento e rispondo al vostro.
DICEMBRE 2025. B&b completato, aperto, inaugurato e anche piaciuto (meno male)! Invito (ovviamente mie ospiti) coppie con lui cuck e singole che volessero rilassarsi nel silenzio del luogo a venirmi a trovare. Suggerisco al lui, con una scusa banale, di offrire alla lei un momento speciale. Ovviamente, a carte scoperte, potrete arrivare presto per cenare insieme. Oppure programmare un fine settimana mooooolto alternativo. Chissà che due coppie magari perfettamente sconosciute fra di loro accettino un gioco di sguardi o maliziosi momenti per godersi il soggiorno?
Una singola che voglia essere coccolata seriamente, magari prima a cena in Langa e poi una notte di serenità e sorrisi? Sesso sicuro, sempre!
Sono un singolo (e non ho molta intenzione riguardo il cambio del mio status sociale) felice, impegnato nella vita quotidiana, con molte esperienze alle spalle. Alcune veramente piacevoli, altre mi hanno insegnato cosa non mi piace. E quindi non tollero sciacalli, approfittatori di vario genere, bugie (donne non informate specialmente), indecisioni continue e rimandi dell'ultimo momento. Non tollero cioè le persone che non hanno idee chiare: nessuno qui è obbligato a fare o dire più di tanto, ma cercate almeno di essere seri, di fare quello che dite. E poi, ovviamente, siete miei ospiti, ma questo non significa pretendere il mondo o pensare che tutto sia dovuto. Ho amicizie importanti da sempre (quindi il sesso basilare di certo non mi manca) e il gioco che propongo è ben diverso. Sto vivendo un bellissimo periodo della mia vita e quindi non intendo nè rovinarlo nè sprecarlo con persone invidiose, tristi e sempre di corsa. Ho una vita e me la voglio godere al meglio. Da me troverete tanti motivi di svago: ambiente sereno, possibilità di giochi, discrezione, lettino per massaggi, olii e musica. E anche del vino di qualità. Ciò premesso, lasciate da parte difficoltà e negatività prima di entrare in contatto con me, altrimenti mi godo quello che ho già