
Sposati da 15 anni ogni tanto ci prende qualche fantasia di esibizionismo.
Ci piacerebbe guardare ed essere guardati, ma per quello ci vorrebbe un buon affiatamento.
A me, nell attesa, mi piacerebbe molto trovare un amico, ma che sia sposato come me,con cui condividere foto e magari qualche sega.
Io sono di Milano, se c'è qualcuno, magari pure motociclista...
Non interessano singoli né volgari.