logo Cuckold USA


STORY

Io, mia moglie e Max

by Nessunoxl
Viewed: 725 times Comments 5 Date: 28-01-2026 Language: Language


Siamo una coppia non più giovane, io Guido 62 anni e mia moglie Claudia 58, nonostante l’età siamo fisicamente in forma, anche grazie al fatto di aver coltivato sane abitudini, esercizi fisici e sport.

Ancora oggi Claudia, grazie al suo fisico ed alle sue forme suscita un discreto interesse negli uomini.

Una breve descrizione fisica : alta 1,71, con una 5 di seno ed un culo che è uno spettacolo, peraltro uno dei miei rimpianti perché nelle varie volte che ho cercato di prenderlo ho sempre dovuto desistere a causa dell'eccesivo dolore che accusava.

L’anno scorso è venuto ad abitare nella nostra palazzina Massimo, uno scapolo di bell’aspetto di 48 anni.

Ho avuto modo di stringere un rapporto d’amicizia con Max perché entrambi frequentiamo la stessa palestra e dopo esserci incontrati un paio di volte abbiamo iniziato a fare coppia fissa nelle partite di padel.

È stata questa la molla che mi ha portato a raccontarvi quello che è successo e che ha radicalmente cambiato la nostra sessualità.

Dopo la prima volta che abbiamo giocato, a fine partita siamo andati a fare la doccia e non ho potuto fare a meno di notare la mostruosa dotazione di Max, il suo pene seppure a riposo aveva dimensioni incredibili, sia in circonferenza che in lunghezza, un vero super dotato.

Purtroppo ogni volta che sia andava sotto la doccia, nonostante cercassi di evitarlo inevitabilmente il mio sguardo cadeva su quel cazzo enorme, roba da attori di film porno, e senza che lo volessi ho iniziato a pensare come e quanto godrebbe mia moglie a prendere un simile bestione.

In passato avevo già avuto dei pensieri di questo genere su Claudia ma si trattava di pensieri fugaci che duravano poco tempo, in realtà sono sempre stato geloso di mia moglie, ora, ogni volta che incontravo Max e soprattutto quando facevamo la doccia, era diventato un pensiero fisso, il problema era che mentre lo pensavo mi eccitavo ed avevo delle erezioni incredibili.

Un giorno, terminata la doccia, mentre ci rivestivamo lui mi disse: “scusa Guido, posso farti una domanda un po’ delicata?”, dopo aver avuto il mio naturale assenso aggiunse “vedo che ti ecciti guardandomi il cazzo, lo vorresti per te o per tua moglie?”, io rimasi, basito per un attimo pensai di rispondergli che era impazzito ma poi, non so neppure perché, gli risposi che mi eccitavo perché lo immaginavo mentre scopava con mia moglie.

Fu allora che, come se fosse la cosa più naturale del mondo, lui continuò il discorso informandomi che mia moglie gli piaceva e che l’avrebbe scopata molto volentieri, se davvero ero intenzionato avrei dovuto collaborare con lui e così avrei potuto vedere Claudia godere come mai prima, di pensarci bene che nel caso fossi davvero deciso avremmo messo in atto un piano per arrivare al più presto ad esaudire questo desiderio.

Confesso che quella notte non dormii, combattuto tra questa fantasia che oramai era diventata ossessione e la gelosia oltre che la paura di incrinare il mio rapporto con Claudia alla fine, a mattina inoltrata, presi la mia decisione avrei provato ad essere suo complice a condizione che, se fossimo riusciti nell’intento, tutt’altro che scontato conoscendo mia moglie, io avrei assistito quando la prendeva.

Non riuscendo ad aspettare la nostra solita partita del sabato, quella sera stessa, andai a trovarlo nel suo appartamento mettendolo a conoscenza dei miei pensieri, oltre che dei miei timori.

Lui fu molto bravo, tranquillizzandomi, mi disse che già in passato aveva giocato con coppie con lui cuck e che sia io che lei, se tutti consapevoli e decisi, avremmo tratto grande beneficio da questo.

segue

ADDED 5 COMMENTS:
  • avatar Miamoglienonvuole Mmmmmmbella storia ho pensato che ero io il cornuto di turno mmmm

    02-02-2026 05:31:29

  • avatar aladin23cm molto interessante aspetto il seguito

    31-01-2026 18:53:07

  • avatar Giotopless Interessante, attendiamo il seguito

    30-01-2026 11:47:14

  • avatar apertatutto Inserisci un commento:

    30-01-2026 11:02:53

  • avatar Sandro51 Interessante fin qui il racconto, mi piacerebbe leggere il resto

    30-01-2026 00:15:06






Go to Cuckold.net World
CLICK HERE