logo Cuckold USA


STORY

Io, mia moglie e Max. cap.2

by Nessunoxl
Viewed: 148 times Comments 0 Date: 04-02-2026 Language: Language

Lui fu molto bravo, tranquillizzandomi, mi disse che già in passato aveva giocato con coppie con lui cuck e che sia io che lei, se tutti consapevoli e decisi, avremmo tratto grande beneficio da questo.

Inizio così la nostra “collaborazione”, lui mi chiese di raccontare cosa piacesse a Claudia del sesso e quali fossero le nostre abitudini a letto oltre che la loro frequenza.

Quando seppe che il suo lato B era vergine ne fu compiaciuto dicendo che era davvero un peccato non godere di quella parte del suo corpo che, convenne con me, era molto appetibile, inoltre visto che lei era in menopausa mi chiese il permesso, se fossimo riusciti a realizzare il nostro progetto, di poter godere dentro di lei, facendolo a pelle, poiché era un assiduo donatore di sangue e mi avrebbe mostrato tutti gli esami per farlo in sicurezza.

Mi chiese poi di diradare i miei rapporti sessuali, normalmente lo facevamo un paio di volte a settimana, cercando scuse per farlo il meno possibile e allo stesso tempo di cominciare a parlare di lui e della sua dotazione.

Fu così che cominciai a seguire le sue indicazioni, mia moglie non capiva il perché del mio comportamento e dopo poco mi chiese cosa mi stesse succedendo, riuscii allora ad aprirmi parlandole di lui delle mie ossessioni legate alla sua enorme dotazione che mi portava spesso ad immaginarla alle prese con quel cazzo enorme e non potendo resistere finivo con il masturbarmi.

Claudia mi diede del pazzo oltre che del maniaco per qualche tempo mi tenne il broncio.

Una sera poi, a letto, mi disse che a lei mancavano i nostri rapporti sessuali e mi domandò come facevo a non essere geloso anzi, possibile che addirittura mi eccitasse immaginarla fare sesso con lui?, sosteneva non l’amassi più.

Io allora iniziai a spiegarle che era esattamente il contrario, l’amavo talmente tanto che desideravo il meglio per lei e che dalla prima volta che avevo visto la sua dotazione avevo pensato ed immaginato quanto avrebbe goduto ad essere presa da un vero superdotato, le dissi quanto la cosa mi eccitasse, perché ritenevo che i suoi orgasmi sarebbero stati esagerati, che il mio piacere era vederla e sentirla godere, lei è una donna molto calda, chiedendole scusa e rassicurandola che mai nulla sarebbe stato fatto senza la sua complicità, la implorai di assecondarmi giocando almeno con la fantasia.

Complice anche l’astinenza lei accettò di provare, così cominciammo a fare sesso come le proposi.

Lei si sdraiava nuda su letto e mentre io la leccavo e succhiavo doveva descrivermi con dovizia di particolari situazioni nella quale avrebbe ceduto facendo sesso con lui.

Man mano le cose diventavano sempre più spinte nei suoi racconti e spesso aveva più di un orgasmo, capì anche quanto la cosa mi eccitasse perché spesso venivo senza neppure bisogno che lei mi toccasse.

Con il tempo notai che lei, ogni volta che lo incontravamo indugiava con lo sguardo proprio lì ed inoltre sempre più spesso mi chiedeva di descrivere la sua dotazione.

Mi venne allora l’dea di chiedere a Max una sua foto nuda con il cazzo ben in tiro.

Una sera nel chiederle di fare il solito gioco sessuale le dissi che c’era una sorpresa, dopo aver iniziato mentre le già stava raccontando, le feci vedere la foto, beh alla fine ebbe un orgasmo incredibile e mi confessò che si era eccitata nel vedere la foto; avevo ragione! era davvero enorme, poi aggiunse: “non so se riuscirò però sarei davvero curiosa di provare a sentire cosa si prova ad avere dentro un cazzo simile”.

Mi chiese come l’avessi convinto a farmi dare quella foto, in fondo lui era un bell’uomo e poteva avere tutte le donne che voleva perché mai avrebbe dovuto interessarsi a lei.

Le confessai allora di aver parlato con lui ed ero certo del suo interesse, le proposi inoltre di ricambiare la sua cortesia facendo qualche foto nuda da mostrargli, dopo una titubanza inziale riuscii a convincerla dicendole che la foto sarebbe rimasta sul mio cellulare e che gliel’avrei solo mostrata.
segue

ADDED 0 COMMENTS:





Go to Cuckold.net World
CLICK HERE