Non so cosa mi accada quando sono con lui; è come se ogni pensiero, ogni freno, svanisse, lasciandomi andare completamente. La sua presenza sembra risvegliare ogni mia parte, e sento quell’elettricità percorrermi, quella voglia che non posso ignorare. Con lui mi perdo, dimentico tutto e mi ritrovo in un vortice di sensazioni che mi fanno sentire come se fossi sospesa tra realtà e desiderio.
E ogni volta, tornare da te con quel segreto, sentendo che lo sai e che ne siamo complici, rende tutto più intenso, più vivo. In qualche modo, mi avvicina a te, come se insieme esplorassimo qualcosa di nuovo.
Time: 13 November 2024, 17:45
Maschietti proviamo a metterci un attimo nella mente di una donna o moglie di un cuck. Ha la possibilità di praticare sesso con un uomo che le piace, dare sfogo alla sua libido alimentata dalla presenza del marito, marito consenziente che l'asseconda nei suoi giochi. Una situazione che la turba mentalmente e fisicamente, uno stallone che soddisfa tutti i suoi desideri sessuali e un marito che le da la sicurezza della casa e della famiglia. La donna che capisce ciò è una Regina.
Time: 13 November 2024, 14:53
Come sempre leggo i commenti del "so tutto io" di turno che devono sentenziare idiozie del tipo "game over" o "farei le valigie" ecc. ecc. Ma quando iniziate questo gioco, quando confessate alla vostra compagna il desiderio di vederla scopata da un altro, non mettete in ballo l'idea che si possa innamorare del bull?Inoltre, chi vi assicura l'esclusività su vostra moglie? Signori, non siamo monogami, esiste il poliamore, siamo nel 2024 ma voi siete rimasti nel medioevo.