Time: 16 August 2016, 16:06
Ciao a tutti,
ci piacerebbe sapere se anche a voi farebbe piacere riconoscere coppie e singoli che facciano parte di questo mondo, mentre si sta in spiaggia, a passeggio, al supermercato, al cinema, in pizzeria, ecc....ecc... se SI, in che modo potremmo farlo?
Time: 07 March 2019, 10:34
ciao "bevendolacioccolata" quali sarebbero i codici condivisi ?? noi non siamo molto ferrati in queste situazioni, mi piacerebbe approfondire...merci...
Time: 06 March 2019, 20:30
Chi vuol farsi riconoscere, sa già come fare. Esistono già alcuni codici condivisi.
Dai, non siamo al mercato del bestiame, ciascuno col suo cartellino attaccato...
Time: 16 February 2019, 09:15
difficile trovare una soluzione...l'unico sistema è stabilire un posto ( spiaggia, locale, pizzeria, evento, etc etc) dove radunare le persone interessate ed in quel frangente usare un braccialetto di un colore scelto e noto a tutti, riducendo così il rischio di incidenti diplomatici...ho sperimentato questo sistema in un evento per gay dove il passivo aveva un bracciale di colore rosa, il versatile, multicolore, l'attivo il colore rosso... tutto è filato per il verso giusto, gli opposti si incontravano senza problemi
Time: 07 July 2018, 03:55
Strano, penso che il più delle volte sia abbastanza esser attenti,più che qualche simbologia,atteggiamenti delle lei, modo di vestire,porsi,mostrarsi.Qunatomeno si può quasi a colpo sicuro capire se è una coppia aperta o no.Poi naturalmente variano i gusti,personali in fatto di sesso e non solo. Ma almeno si riesce a intuire se amano mettersi in mostra farsi ammirare per il loro e ns.piacere.Poi naturalmente il contatto serve un gran savoir faire,che purtroppo non tutti ne sono dotati Anzi a volte sopratutto in noi maschietti regna sovrana la maleducazione cattivo gusto e questo allontana le persone.Naturalmente questo è solo un personale modo di pensare!!!
Time: 26 June 2018, 17:00
Buonasera....certo se indossa la cavigliera con cornetto è facilmente riconoscibile.....si capisce che è una donna libertina.....trasgressiva!
Il problema è che la normale cavigliera a dx non tutti sanno realmente il significato e quindi si potrebbe equivocare!
Time: 16 June 2018, 08:36
Buongiorno... anche secondo me la cavigliera non tutti conoscono il significato e si potrebbe equivocare...io opterei per un braccialetto con colori diversi ma ho notato che non è stato recepito dagli utenti.
Peccato!
Time: 10 May 2018, 04:43
Buongiorno...l'idea non è male.. però si potrebbe equivocare... troppo generica...come per la cavigliera a dx... non tutti sanno il significato.
Io rilancio il braccialetto... anche perché in qualsiasi momento si può togliere tranquillamente senza equivoci
Time: 10 April 2018, 14:08
Infatti, io ho un bracciale particolare, ma lo comunico solo alla coppia una volta concordato il luogo ed il momento.
Altrettanto fanno loro.
Funziona, sempre andato sul sicuro.
Time: 06 April 2018, 14:21
scusatemi ( non voglio essere polemico ) ma, non c'è nulla di più comune che il braccialetto rosa per la donna ed il blu per l'uomo...se doveste capitare in alcuni litoranei dove è un classico portarli per farsi riconoscere come clienti di varie strutture recettive e balneari, sarebbe imbarazzante per chi volesse tentare un approccio ... forse sarebbe meglio che so ; invertire i colori...gli uomini con il rosa e la donna con il blu...a me sarebbe più appropriato il rosa ...
Time: 31 March 2018, 19:20
Buonasera... rilancio il topic... riguardo il colore dei braccialetti x farsi riconoscere anche in contesti "normali"...cosa ne pensate?
Time: 23 February 2018, 23:44
Buonasera...propongo un braccialetto ROSA (fermacapelli) per le coppie ed un braccialetto BLU per i singoli...come segno di riconoscimento....Magari anche in posti normali (pizzeria...cinema...parcheggi...Terme e quant'altro).
Che ne pensate?
Time: 22 February 2018, 23:41
VEDO ORA che qui nella piazzetta ci sono i coppiacomplice ,vi voglio salutare con affetto siete stati la mia prima curiosata qui vi ho anche mandato una mail...Ma noto che I cuk cukkano cukkerebbero ,hanno cukkato ma leggono poco la posta .qualcuno mi puo dare istruzioni piu dettagliate quelle che uno di bari o di bolzano darebbe a chi chiedesse "dritte sulla sua città...
Time: 22 February 2018, 23:34
a londra si trovano delle divertenti tastiere piu piccole di un biglietto da visita .. 2 volte le monete da 2 euro spessore 3-4 millimetri scrivi un frase ,un invito e i led luminosi della scritta iniziano un lento lampeggio e possibile agganciarla alla asola di un bottone al reves della gicca o anche sulla nuda pelle è divertente e ...si vede anche di notte .I LIKE CUKY,,I NEED SEX...SCAMBIAMOCELA ..O MILLE ALTRE DIVERTENTI .."ESCHE "
Time: 22 February 2018, 23:27
trovo divertente per certi aspetti e puerile per altri .sono qui da pochi gg giro e cerco di capire passando da "specialita" in "specialita" ma noto con delusione che nemmeno nel segreto del web cè liberta .Avvilente poi la frase fatta di ringraziamento per i commenti cosi tanto avvilente da pensare che tutto qui sia finto,,altro che bracciale o osso al naso .
Time: 20 February 2018, 15:52
io credo che un braccialetto predefinito da mettere e togliere quando si ha la voglia sia la cosa migliore, rimane circoscritta a chi sa altrimenti sembrerà un adornamento normale
Time: 30 January 2018, 14:34
Personalmente trovo la cavigliera un modo efficace, sexy ed universalmente riconosciuto, non vedo perché non adottarlo tutti..
Time: 15 January 2018, 22:26
L'app Come in to my car è un ricettacolo di malati di figa.
Non abbiamo mai trovato una coppia e non è un modo per riconoscersi.
E attenzione che se qualcuno si dimentica di staccare la modalità visibile si ritrova le mosche che girano sotto casa.