Time: 30 January 2026, 16:29
Con mia moglie ci siamo chiesti se c'è qualcuno (escludendo zotici e pervertiti) che potrebbe tenere la moglie di un altro (in questi caso la mia)per un intero week end. Diciamo da un venerdì sera a domenica dopo cena.
E se si, trascorrerebbe questi giorni solo con lei, oppure allargherebbe l'esperienza con altre persone, per realizzare un proprio sogno o fantasia?
Time: 01 February 2026, 02:38
Una delle mie fantasie in merito , già proposta ad una coppia di amici fuori zona, ma non ancora realizzata , è proprio vivere interi fine settimana con la lei di coppia , come fosse una normale frequentazione di due innamorati . A parte scopare a più non posso come due fidanzati , uscire assieme da soli o con coppie di amici , presentarla a tutti come la mia nuova donna che abita distante, partecipando attivamente ai normali rapporti sociali che ha una vera coppia . Ovviamente ci vuole la situazione giusta , quindi un rapporto profondo e di fiducia
Time: 31 January 2026, 17:48
Certo che ci farei un we con lei.Cosa farei? Dipende da lei. Il bello del gioco è soddisfare le sue voglie e curiosità cercando di farle superare un po i suoi limiti.Il bello è conoscerla e quindi organizzare. Una spa con massaggi solo noi? Una gang? Un we dolce? Un we da bastardi con altri? Sempre restando nel lecito e nel buon gusto il bello è organizzare qualcosa di trasgressivo che lasci il segno
Time: 31 January 2026, 15:42
Dal tramonto del venerdì alla cena della domenica, come un tesoro custodito in un scrigno di velluto. 🌹✨La condurrei in un mondo di sussurri e carezze, iniziando con una cena a lume di candela, vini antichi che sciolgono le inibizioni, e notti di passione infinita, solo noi due, intrecciati in lenzuola di seta. Ma, se il desiderio ci assale, potremmo allargare l'orizzonte: invitare altre anime affini, belle e discrete, per un banchetto di fantasie condivise – un trio danzante di corpi, o un cerchio di desideri dove lei è la regina, ed io l'artefice di un'estasi corale, realizzando visioni proibite che danzano in una libertà assoluta. 💃🔥🕯️E tu, dall'altra parte, assaporeresti l'attesa come un nettare amarodolce, sapendo che al ritorno, il vostro legame si accenderà di nuovo fuoco. Che avventura! 😏❤️
Time: 31 January 2026, 15:18
Una grande occasione per conoscersi, parlare di ogni cosa, fino ad arrivare a confessioni molto personali... Un'intimità che potrebbe portare ad un rapporto molto intenso, dal sabato sera (perché venerdì sera a cena e il sabato mattina lo si passerebbe a conoscerci) alla domenica prima del rientro a casa con lei che avrebbe un'aria molto colpevole...non ho volutamente menzionare cosa potrebbe succedere la notte, tra il venerdì e il sabato...
Time: 31 January 2026, 14:41
Credo che proverei a parlare con lei delle mie fantasie e capire se fosse possibile farle inventare realtà. Portarla in un club privè, o in un cinema isolato oppure giocare a far eccitare li sconosciuti.
Time: 31 January 2026, 13:56
Trovo bella e eccitante l'idea, lo farei senza estendere a terzi, un'occasione troppo speciale per non viverla in esclusiva, solo io e tua moglie, liberi di fare quello di cui ci viene voglia, senza obblighi o aspettative date per scontate. Si, bella idea.
Time: 31 January 2026, 12:23
Mi era stato proposto ma solo per una notte per via della trasferta lavorativa di lei.Avrei passato il pomeriggio la sera/notte in hotel e fino a pranzo del giorno successivo con lei, non oso pensare cosa sarebbe potuto succedere ancora mi eccito al pensiero.Penso però si può fare solo se si ha grande fiducia e amicizia come io avevo con questa coppia non con chiunque.
Time: 30 January 2026, 21:23
Personalmente, se si trattasse di Francesca, non avrei dubbi: avendo poche possibilità di poterla incontrare, la terrei tutta per me, data la mia ammirazione per tua moglie (probabilmente, la riterrai una risposta scontata😂)!