Time: 03 March 2019, 10:39
Con mia moglie sborrano tutti in figa è una cosa che mi eccita tantissimo e sentire lei che mentre gode mi dice sospirando... Se resto incinta è il tuo cornuto!!
Time: 03 March 2019, 00:16
Mia moglie si fa riempire ogni volta e almeno due volte dal suo fidanzato/Bull. Il loro rapporto è iniziato ormai 10 anni fa e si è consolidato con il tempo. All'inizio (direi per un anno e mezzo circa) quando lui non era fidanzato e aveva 28/29 anni , lei si faceva scopare solo con il preservativo. Poi la confidenza e l'affetto sono aumentatti a dismisura anche se lui ha trovato una compagna che gli ha reso più difficile la possibilità di incontrarsi. Dall'altro lato mia moglie è stata così coinvolta emotivamente dal passare a consentirgli tutto. Lui l'ha scopata nella vasca idromassaggio dell'hotel perché è stata lei a chiederglielo mentre si faceva massaggiare e sicchiare le tette. Lui poi ha "normalizzato" la sua vita di bell'uomo e quindi ha azzerato gli incontri occasionali per dedicarsi a mia moglie ogni volta che riesce a "sfuggire" alla sua donna. Se gli incontri sono diminuiti , è aumentata la forza esplosiva del desiderio. Ora lui la possiede con maggior forza, la gira e rigira in tutte le posizioni per poi farsi confermare da lei che le sborrerá dentro. Cosa che lei chiede immancabilmente fino a sfinirlo. Fa poi di tutto perché "la sosta" tra una scopata e l'altra sia piena di carezze e di massaggi. Poi è lei a riprenderlgielo in bocca per farglielo tornare duro e ricevere la seconda razione di schizzi nello stomaco. E dopo tutti questi anni è la normalità. Stiamo pensando ora di aggiungere un altro amico ...ma tutti e tre dobbiamo decidere con che criterio sceglierlo. Meglio fuori dalle nostre amicizie e magari scelto solo da loro due. Io voglio risparmiarmi questa fatica..
Time: 12 June 2018, 12:39
Penso che i una coppia cuckold convinta ma veramente convinta sia normale che il bull non occasionale ma direi uno di famiglia ormai sborri dentro la signora……….e se rimane incinta sarà per il cuckold un piacere tirare su un figlio altrui che gli farà ricordare a vita come un marchio di fabbrica il suo stato di "cornuto"...……….peccato che quando lo ero io non è accaduto che sia rimasta incinta naturalmente!!
Time: 14 May 2018, 01:19
Io ho riempito 3 mogli.. sia in presenza del marito ,, che in assenza di lui. anzi lui non sapeva nulla..
Troppo bello , troppo eccitante.. troppo coinvolgente..e non è stato solo in mio piacere.. ma anche un bel piacere delle lei .. sempre riempite su loro richiesta
Time: 04 April 2018, 07:53
Proprio il desiderio di mia moglie di avere un rapporto completo con sborrata in figa e tutto il resto ci ha portato ad una scelta. Lei si è fidanzata con un giovane professionista che sa della nostra intesa e l'accetta di buon grado. Quindi scopano a pelle e devo dire che sono fedelissimi fra di loro. Alcune volte ce la facciamo anche insieme ma devo lasciargli sempre i loro spazi.
Time: 30 March 2018, 11:10
Ciao e scusami per il ritardo della risposta.
Certamente c'è una componente masochista in me almeno come tendenza credo. E più che cuck mi definisco cornuto. Sicuramente sono più simile ad un cornuto classico che ad un cuck.la differenza credo sia proprio nella partecipazione.il cuck porta le corna partecipando molto. Il cornuto le porta senza partecipare, ecco io sono piu cornuto che cuck.
Time: 25 March 2018, 09:54
Ancora per Cermunno e per essere chiri senza alcuna polemica o critica me ne guarderei bene. Non riesco a capire il vostro rapporto. Sei cuck ma non guardi e non partecipi,hai un ruolo esclusivamente esterno ai suoi rapporti ma non vi partecipi assolutamente. Non siete coppia aperta ma sei geloso e ti brucia . Ti definiresti un masochista mentale ?
Time: 24 March 2018, 15:08
caro magari, che dirti, in un altro post qui sul forum racconto un pò la nostra storia. all'inizio no, non ho incoraggiato proprio nulla, erano corna assolute, tradizonali. Poi nel tempo le cose cambiano. ho avuto sempre più consapevolezza e quindi complicità, a volte rimanevo a casa a cucinare per farle trovare pronto mentre lei usciva per aperitivo con lui, ed è anche capitato che prima di uscire con lui mi abbia anche chiesto come stava. diciamo che il tutto era diventato pacifico. ora spesso le consiglio di trovarsi un nuovo fidanzato, ma sai, il mio è un ruolo abbastanza sottomesso, non è che lei faccia qualcosa del genere per accontentarmi, lo fa se le va, se decide lei di farlo, come è giusto che sia. non sono io che dirigo, io ho semplicemente accettato e capito il mio ruolo e di conseguenza la mia natura e viceversa.
Time: 24 March 2018, 14:57
Cermunno volevo chiederti se tu hai favorito o incoraggiato questi fidanzamenti di tua moglie. Io sto facendo questo è lei fra poco si fidanzerà con un giovane uomo professionista affermato molto serio. Consigli ?
Time: 24 March 2018, 13:20
Per quel che mi riguarda, sborrata libera dentro, solo dopo approfondita conoscenza e rapporto consolidato, al culmine dell'attrazione reciproca.
Time: 24 March 2018, 12:21
io non partecipo, non organizzo. sono consapevole questo si, nel tempo sempre di più, lo sono diventato sempre di più, ma non sono presente. sono storie sue, rapporti intimi, veri, io resto al posto mio...lei è libera, ed io l'ho accettato.
non siamo una coppia aperta, non giochiamo, è che io mi sono innamorato della sa piena libera assoluta femminilità...brucia eh, brucia tanto, la gelosia non passa ma mi piace cosi.
Time: 24 March 2018, 11:44
tra l'altro a parte hiv ci sarebbero anche gonorree sifilidi ed epatiti varie che come l'hiv non si possono trasmettere anche senza il venire dentro..
Time: 24 March 2018, 11:43
assolutamente strutturati. le relazioni di Marta sono sempre state molto lunghe, intime, personali, il primo amante è durato 4 anni ed era un uomo sposato di oltre 40 anni con figli. il quarto ed il quinto idem durati entrambi più di due anni, entrambi sposati. Quanto al trasporto sentimentale certamente c'era ma non solo. con gli amanti marta crea un rapporto tutto loro, le sue sono relazioni esclusive, loro hanno i loro tempi, i loro posti, le loro discussioni. magari capita che fanno shopping insieme, che vanno al cinema al ristorante, che litighino, che parlino dei problemi della vita..relazioni vere e proprie molto dirette ed esclusive, anche nei miei confronti.
prenderlo tutto per Marta è una conseguenza naturale di un rapporto personale, nel quale io non c'entro niente...
Time: 23 March 2018, 19:50
quanto al parere delle dirette interessate posso dire ce lei mi ha sempre detto che le piace tanto ma tanto..che rende il tutto completo senza non sarebbe tale, e che è una conseguenza logica dell'intimità dell'esclusività.
quanto ad adoro mogli al senso di possesso di cui parla posso solo dire che ha assolutamente ragione, non c'è nulla che mi fa sentire più cornuto di questo. forse è stata la cosa che mi ha definitivamente rassegnato al mio stato e quindi portato a comprendere a scoprire meglio la mia condizione. umiliazione, vergogna, rabbia, senso di impotenza, di perdita assoluta. è l'atto definitivo. la liberazione totale del maschio che prende tutto, la conquista completa coincide con la perdita del cornto con il sentirsi definitivamente irrimediabilmente cornuto.
io credo che in qualche modo in qualche momento la mente del maschio che si libera svuotandosi dentro la femmina prendendosi tutto vada anche un pò al marito, non so come non so quanto ma credo che ci sia anche questa sottile soddisfazione o sbaglio? chiedo a chi lo ha fatto ( oltreche ad odoromogli)
Time: 23 March 2018, 07:31
Srebbe però interessante sentire il parere di qualche signora. Le dirette interessate potrebbero spiegarci meglio a chi va concesso questo privilegio ed a chi no e non in termini di sicurezza ma per quel che riguarda la voglia di farlo venire dentro. Do per scontato che quando si concede di farsi sborrare dentro si tratti di persona affidabile. Nello specifico mia moglie lo concede solo a 2 bull, persone serissime e con tanto di analisi.
Time: 22 March 2018, 07:21
Ecco, appunto. Grazie. Dico così perché Marta ha concesso sempre ai suoi amanti questo privilegio (Pochi ma sempre fissi con relazioni lunghe e personali) ed è la cosa, il particolare, che più di qualsiasi altra mi manda ai pazzi in ogni senso, quello che più di qualsiasi altra cosa mi fa sentire cornuto. Lei mi ha sempre detto che è una conseguenza dell'intimità, diventa una cosa naturale, e "poi mi piace". Mi ha sempre detto.
Da sempre ci penso e provo ad immedesimarmi in quello che ha provato (l'amante) in quel momento. Ora lo so un Po meglio, grazie a te. Non mi era mai stato descritto così in dettaglio da un lui. Che dire grazie...
Time: 16 March 2018, 19:36
solo con amico fidatissimo si fa sborrare sia in fica che in culo e dopo anche io la riempio e poi la pulisco. che goduria!!
Time: 29 January 2018, 10:00
X noi è un classico. Sono solo 2 quelli fidati, ci conosciamo da anni. Paola adora essere riempita, e io adoro vederli e poi ripulire. E solo chi è un cuck può capire come ci si sente quando lei ti guarda mentre il bull sta venendole dentro...quella adrenalina che ti fa capire quanto ami una persona e godi della sua felicità