Time: 18 April 2020, 17:07
Mi intriga all' insaputa delle ns troiette conoscere un altro cornutello ma non cuck e portarlo a casa o a cena come un vecchio amico o collega .e viceversa...mai provato voi?
Time: 16 November 2025, 15:24
Penso che la complicità possa avere anche altri aspetti, per esempio smascherare mitomani, fake, molestatori e bull da strapazzo, oppure in positivo evidenziare le persone più affidabili e corrette.
Time: 11 November 2025, 23:19
Sono l'amministratore di un gruppo t.gram di cuckold reali sottomessi (tutti rigorosamente iscritti a TheCuckold.com) che, con le rispettive compagne (sweet) hanno fatto del caudalesimo uno stile di vita coniugale. Molti sono fortemente bisex, altri persino sissy, ma ci sono anche gli etero. Nel gruppo ci sono degli scambi di opinioni, dei consigli su accessori e comportamenti e, perchè no, anche dell'esibizionismo e l'ostentazione delle proprie consorti all'opera. Il gruppo è RIGOROSAMENTE riservato a Cuckold reali, maschi beta e non a coppie scambiste che giocano anche con i singoli.
Time: 06 August 2025, 08:23
Barma43 cosa hai capito? Qui non hanno parlato di monte,ma solo di vedersi a cena come un vecchio amico o collega, un altro cornutello insomma e non Bull come intendi tu.Ciao Bacio Sara
Time: 04 August 2025, 13:43
Beh per chi si domanda quale sia la differenza fra cuck e cornuto, la risposta è molto semplice: il cuck è un ruolo, ovvero quello del marito in un gioco passivo a tre con un bull, mentre il cornuto è una condizione, ovvero quella del marito la cui moglie va con altri uomini.
Riguardo il gruppo telegram, se volete posso tranquillamente crearne uno, l'ho già fatto in altre situazioni. Saluti!
Time: 04 August 2025, 12:23
Situazione vissuta anni fa,quando un lui di coppia che di tanto in tanto frequentavano club privé e spiaggie nudiste, con lei non ancora convinta del tutto perché in quei luoghi vedeva uomini molto assatanati.Così mi invito a cena con la scusa che ero un agente che andava in azienda da lui,mi presentai (su sua indicazione con due bottiglie di vino rosso).Lui mi disse che quando hanno ospiti a casa a lei piace stupirli sia con il cibo che con lei molto elegante.Finito l´aperitivo lei si era già bevuta due bicchieri di rosso,incominciammo a cenare parlando dei club privé e delle spiaghie nudiste,da lì in poi é stata tutta in discesa.È stata una serata indimenticabile e unica nel suo genere.Mi piacerebbe trovare altre coppie per riviverla,sia in queste situazioni che anche in altre.