Time: 21 April 2020, 17:55
Come ho scritto già, ho scoperto solo recentemente si essere cornuto, ma non cuck. Ho scoperto, per caso, che la mia compagna aveva un amante. La cosa divertente è come è accaduto: lei mi aveva detto che aveva un amico con cui si scambiavano messaggi e fantasie sessuali. La cosa mi è piaciuta molto e le ho chiesto di masturbarsi pensando a lui e di scrivergli le fantasie che aveva fatto masturbandosi. Poi sono (siamo) rimasti in attesa della sua risposta. E andando a controllare sulla chat di Messenger in un momento in cui lei non c'era, mi sono reso conto che lei un amante già lo aveva, e che questo qui probabilmente lo aveva usato per gettarmi fumo negli occhi. Ne ha fatto le spese un aspirante Bull di LMO, che avevo contattato, a cui la mia compagna non ha mai dato la minima relazione: per forza, scopava già con un altro!
Time: 22 April 2020, 13:24
@gane Sì: quando ho scoperto la chat ho chiesto chiarimenti e lei non ha avuto grandi problemi ad ammettere tutto. Non è entrata nei dettagli, ma non ci vuole una gran fantasia....
Time: 22 April 2020, 11:49
@cuckA è esattamente quello che volevo dire: io facevo mille fantasie su Bull diversi, tra cui possibilmente anche il suo amico, quello che le raccontava le sue fantasie erotiche, e nel frattempo la mia compagna scopava con il so amante. Adesso mi rimane solo la voglia di sapere che cosa abbiano fatto, come lui l'abbia scopata, quanto l'abbia fatta godere, ecc. ecc.