Time: 18 February 2023, 13:21
Umiliazione del cornuto: secondo voi sia che si tratti di umiliazione fisica o mentale i bull sono abbastanza attenti a questa pratica, direi quasi dovuta, nei confronti del cuck o pensano solo a gratificare se stessi e la lei? Per nostra esperienza malgrado sia esplicitamente richiesto ai suoi bull soprattutto quelli fissi in genere non c’è molta attenzione a questa pratica per la soddisfazione anche del cuck.
Cosa ne pensate e quale è la vostra esperienza?
Time: 11 November 2025, 14:08
Il cornuto ci lascia la sua donna, il suo letto, la sua dignità e orgoglio. Prendersi tutto questo senza trattarlo come desidera è un enorme atto di egoismo da parte del Bull.E poi diciamocelo, è talmente eccitante e divertente umiliarvi, affermare il nostro totale trionfo su di voi, che quando non viene richiesto naturalmente rispetto tale volontà, ma mi dispiace.
Time: 11 November 2025, 12:51
Se voluto dal Cuck e dalla Sweet, è "compito" del bull soddisfare questa richiesta!!! Se deve solo "svuotarsi", paghi una professionista per farlo!!! Io la penso così!
Time: 11 November 2025, 12:16
Anche se lo è pienamente, io non la percepisco come una "umiliazione". Preciso che solo la mia Dea è autorizzata a farlo, anche servendosi del bull o di chi vuole lei quindi per me è parte del gioco. Tutto è lecito per il suo personale divertimento e piacere e io sono onorato di essere uno strumento per il suo piacere 😊😊
Time: 11 November 2025, 08:33
..CREDO CHE L'UMILIAZIONE DEL CUCK SIA IL VERO FULCRO DEL RAPPORTO.SENZA IL CUCK PRESENTE DA POTER APOSTROFARE DERIDERE E SOTTOMETTERE ANCHE FISICAMENTE IL GIOCO NON SAREBBE LO STESSO..VIVA I CUCK!!!
FAUSTO DI VERONA 💪 💋 ❤️ 🤘 💪
CHI È D'ACCORDO CON ME?
Time: 10 November 2025, 20:12
Io da Cornuto segaiolo trovo molto eccitante farmi umiliare dal Bull, sopratutto prima degli incontri , il giorno prima o il giorno stesso , via whatzzup , ma solo in privato, non amo umiliazioni al ristorante , bar eccetera.L'eccitazione parye da prima quando il bull ti umilia prima dell'incontro.E poi continua con loro due insieme la sera dell'incontro.
Time: 10 November 2025, 20:12
Io da Cornuto segaiolo trovo molto eccitante farmi umiliare dal Bull, sopratutto prima degli incontri , il giorno prima o il giorno stesso , via whatzzup , ma solo in privato, non amo umiliazioni al ristorante , bar eccetera.L'eccitazione parye da prima quando il bull ti umilia prima dell'incontro.E poi continua con loro due insieme la sera dell'incontro.
Time: 10 November 2025, 07:19
Preferisco che sia mia moglie a umiliarmi. È il segnale che si sta concedendo totalmente: fisicamente ma ancor di più mentalmente. Non resisto quando dopo i primi incontri con lo stesso maschio mi dice ormai sono la sua puttana
Time: 10 November 2025, 07:12
Quello che mi eccita di piu' nella complessa dinamica del trio e' la DEVOZIONE del cuck al bull, piu' che la sua umiliazione. Il cuck che si prodiga per appianare tutte le difficolta' della nuova coppia e poi dare anche una mano leccandomi le palle al momento giusto.
Time: 08 November 2025, 19:56
Immaginate una storia di corna, corna vere, messe di nascosto, ormai conclusa, anche con un pizzico di rammarico da parte di voi cuck perché le avevate dato, una volta confessatole che avevate scoperto che si vedeva con un altro uomo, il vostro placet perché lei continuasse a frequentarlo ma lei non ha voluto.Bene. Ora immaginate di scoprire parecchio tempo dopo, anni dopo, che quel ragazzo venuto ad una festa a casa vostra, presentato come un collega di un' altra filiale, in realtà era l' amante di vostra moglie. Immaginate di cercare di ricordare , senza frutti, qualche particolare di quella serata, qualche segno di complicità tra loro. Poi vi viene in mente che quella sera siete stati tampinati da quell' amica di vostra moglie, che è stata disponibilissima a darvi una mano nel fare gli onori di casa. E se in realtà, la disponibilità di quell' amica fosse servita solo a smarcare vostra moglie e concederle 10/15 minuti con l' amante? Che sia stata una sveltina chiusi in bagno o solo un bacio in giardino con la scusa della sigaretta, quanto è umiliante essere fatti cornuti sotto il vostro naso, inconsapevoli solo voi delle corna mentre intorno a voi altri sapevano tutto?
Time: 07 November 2025, 17:23
Oramai per me essere umiliato è fondamentale già vedere che i bull che si fottono mia moglie hanno dei cazzi spropositati difronte al mio cazzetto moscio e´esaltante per me,figuriamoci dopo che mia moglie mi ordina di indurire i loro cazzi con la bocca il tutto vestito da signorina mi rende totalmente cornuto è inferiore.
Time: 25 October 2025, 11:07
Quest estate al mare a Bibbona ero in pineta a spompinare vari ragazzi. Hanno iniziato a dare del cornuto a mio marito e a ridere di lui… Il cornuto non riusciva nemmeno a farci il video da quanto si segava forte.. sarà venuto 34 volte. Adora essere umiliato non solo con il gesto delle corna ma anche a parole
Time: 23 October 2025, 07:36
L'INTESA e fondamentale , entrare nell'intimità della coppia per dare piacere e far godere tutti e 2Ogni coppia ha i sui tempi e le sue fantasie per Me e eccitante da morire inserirmi tra di loro e vederlo GODERE ognuno a suo modoProvare per credereLuca
Time: 22 October 2025, 20:03
Personalmente considero l'umiliazione di mio marito cornuto nell'incontro un elemento del tutto. Non il fine, non l'inizio. Mio marito inizia a soffrire e tremare ben prima. Portato a schiavo subisce tensioni e frusta ben prima e ben spiegata come preparazione. Giunge così al momento ormai gia' succube. Il momento del mio incontro diviene rassegnazione, realizzazione fisica di un timore reale, paura ma anche per lui la fine delle torture di preparazione. Poi... Quando tutto e' finito, inizia la fase che chiamo di condensazione; rinchiuso, ignorato dal mio appagamento, attento ad essere servo assoluto in casa. Un lungo periodo comprensione di inferiorita' e di obblighi di servitù'.
Time: 29 September 2025, 11:10
Per cuck reale, benché lui voglia, è d'obbligo umiliazione fisica e mentale: non bastano attribuiti o semplici frasi. Situazioni tipo sperma sulle fedi nuziali sono pratiche che alimentano l'eccitazione di tutti. Un episodio del genere anni fa ha contribuito a far raggiungere il coito al cuck impotente. Lui ancora oggi continua a ringraziarci
Time: 24 September 2025, 22:09
Premesso che come ha scritto qualcuno l´umiliazione non è dovuta ma deve essere praticata e messa in atto solo se gradita da tutte e tre le parti!!Dominare, sottomettere, umiliare, sono cose che sembrano facili a parole ma bisogna saperle fare, bisogna essere predisposti ed avere l'indole giusta. Bisogna anche capire le persone che stanno davanti e sapere fino a dove arrivare! Se le persone non provengono dal mondo del bdsm è difficile che abbiano questo tipo di esperienza e di conoscenza
Time: 24 September 2025, 19:13
Anche a noi sono capitati diversi "bull" che a parole si proclamavano "Bull" ma nei fatti erano solo dei MDF che si rapportavano con noi a suon di incontri saltuari con periodi di scomparsa e messaggi improvvisi stile "Quando si scopa?" e tutto ciò nonostante nelle chattate iniziali si spiegava loro che una parte FONDAMENTALE della relazione A TRE era il coinvolgimento e attenzione che si dovevano dare al cuck e alla sua necessità di essere umiliato (e non messo nel dimenticatoio rapportandosi solamente con la Sweet)... gente depennata ovviamente ma e dai uno e dai l'altro e via ancora ancora e ancora... alla fine la Sweet s'è rotta "quelle che non ha": le palle e ha deciso di smettere questo stile di vita accontentandosi (ahimè) di fare la fedele mogliettina vanilla.
Time: 24 September 2025, 15:34
Non ritengo che l'umiliazione sia una pratica "dovuta" in quanto ognuno trova piacere nel gioco cuck da cose diverse. Soprattutto dalle coppie alle prime esperienze l'umiliazione è vista con un certo timore inizialmente.Mi è capitato diverse volte poi di "accompagnare" la coppia in una sorta di percorso e si è arrivati anche all'umiliazione, a volte fisica, a volte mentale e a volte combinata! E devo dire sempre con moltissima eccitazione da parte di tutti e tre 😈Ma penso sempre che il gioco debba progredire gradualmente in modo da rendere tutti a proprio agio e soddisfatti..Sul fatto che non ci siano molti bull attenti a questo aspetto non posso esprimere pareri diretti, ma diverse coppie mi hanno detto che non è facile trovare "veri bull", interpreti reali di questo gioco che parte dalla testa, quanto piuttosto si sono imbattute molto spesso in gente in cerca di sesso facile..Ambasciator non porta pene.. 😂😂
Time: 24 September 2025, 14:13
Per me come si evince da molte foto presenti nel mio profilo , l´umiliazione del cornuto è fondamentale , non nascondo che è la cosa che maggiormente mi eccita
Time: 23 September 2025, 21:41
Umiliare é una cosa che pochi, forse pochissimi, sanno fare. Molti pensano che scopare la moglie mentre si urla "cornuto" al marito sia il massimo dell'umiliazione, quando non é nemmeno la punta dell'iceberg. Onestamente penso che la capacità di umiliare il marito scopando la moglie sia un'abilità innata che difficilmente si può acquisire, e che in pochissimi hanno. E non é per vanto, ma dico questo in base a ciò che molte coppie mi hanno detto in questi anni. Ed é qua che si traccia la linea tra chi vuole scopare facile e chi invece desidera ardentemente scoparsi la moglie di un altro uomo e farlo sentire inferiore.
Time: 23 September 2025, 18:36
L'umilliazione del cornuto è componente fondamentale del gioco cuckold.Quando un bull non è attento a tale pratica, semplicemente scopa la lei in presenza di lui, ma secondo me non intepreta a pieno la filosofia cuckold e l'eccitazione che deriva dal "sottomettere" entrambi.
Personalmente trovo eccitantissimo umiliare il cornuto durante la monta della sweet, verbalmente, con gesti e anche fisicamente se il cuck ha tendenze bisex passive.
Pretendo che il cornuto sia sempre presente, diversamente non credo si concretizzi a pieno il gioco cuckold.