La moglie che si fidanza 
logo Cuckold USA


INDEX >> CUCKOLD (LUI SOTTOMESSO) >> La moglie che si fidanza

Page 1 di 2 Pages

 [Successiva]
Reply
avatar La moglie che si fidanza
Time:
Quando tua moglie decide che è giunto il momento di fidanzarsi con il suo bull e passi in secondo piano e li che si raggiunge l'apice? Siete d'accordo? Sto vivendo il momento più bello della mia relazione
avatar La moglie che si fidanza
Time:
Paoloelucca... Stupendo rapporto il vostro. Ottimo cosi
avatar La moglie che si fidanza
Time:
belloepettinato ha capito tutto... Il rapporto tra me e mia moglie è bellissimo e siamo molto uniti ma ora il suo fidanzato è quello con il quale si accoppia, è quello che aspetta per fare l'amore. A volte vanno a cena fuori e prima che lei torni sicuramente fanno sesso ma alla fine torna felice da me che, come un cagnolino, aspetto e non pretendo niente e lei divertita mi fa segare o lo fa lei appagata da quello che aveva fatto con lui...
avatar La moglie che si fidanza
Time:
È proprio questo il brivido più intenso: voi due, uniti da una vita, che scegliete consapevolmente di trasformare il vostro amore in qualcosa di nuovo, più alto. Il sesso tra voi diventa ricordo, tenerezza, complicità quotidiana… mentre il desiderio carnale si concentra tutto su un unico altro uomo. Un poliamore asimmetrico, dove io divento il tuo amante esclusivo, il tuo uomo fisico, e tuo marito il tuo amore spirituale, il guardiano del nostro equilibrio. Una relazione vera, quotidiana, trasparente (cene, viaggi, confidenze) ma con il sesso solo tra noi due. Un amore che sfida ogni regola: assoluto tra voi due, carnale e totale tra te e me, quasi sacro nella sua immoralità. È libertà vera, coraggio, poesia erotica vissuta. Mi fa venire voglia di essere quell´uomo (maturo, rispettoso, appassionato) che entra nella vostra vita e stravolge tutto con delicatezza e fuoco insieme 🌹💋
avatar La moglie che si fidanza
Time:
Sono convinto che ogni storia vada contestualizzata adeguatamente.Ho avuto due esperienze con due coppie che possono rientrare nell'oggetto del topic: due coppie fisse ( conosciute conseguentemente una all'altra) con le quali ho vissuto un rapporto esclusivo )nessuna delle due parti aveva necessità di incontrare terze parti).Non credo si possa parlare di "FIDANZAMENTO" nel significato classico del termine, pur essendo una situazione molto coinvolgente e trascendente dai ruoli bullcoppia, posso confermare che si può vivere un coinvolgimento molto profondo vivendo emozioni e dinamiche anche al fuori dal letto... MA, almeno nei miei casi, se di fidanzamento si può parlare, coinvolgeva la COPPIA poiché anche il marito non è mai stato escluso in alcun modo dal menage a trois. Confesso che sono state esperienze appaganti da ogni punto fi vista ed hanno lasciato ricordi indelebili che ancora oggi tengono vivo un rapporto di amicizia.In assoluto le esperienze migliori che io abbia vissuto.
avatar La moglie che si fidanza
Time:
Se un marito è poco virile, come nel mio caso, è normale che una moglie cerchi altro e quando trova l'uomo giusto crea un rapporto che è come un fidanzamento. Mia moglie mi dice che mi ama tantissimo e non mi lascerebbe mai ma non può fare a me di lui che ne ha ormai l' esclusiva.
avatar La moglie che si fidanza
Time:
Non concordo affatto il rapporto primaro resto sempre e comunque quello col maritino ?baci sweety
avatar La moglie che si fidanza
Time:
Capisco quello che intendi...difficile da accettare e condividere se non si è profondamente cuck e probabilmente perversi. A noi è capitata la stessa cosa, anni fa lei si è innamorata di uno dei suoi bull. Prima ha iniziato a vederlo sempre più spesso, poi mentre la scopavo mi ha rivelato di amarlo. Da quella volta con me non scopava quasi più, mi avrebbe mollato, ma lui non provava lo stesso e smisero di vedersi quindi siamo rimasti assieme.
avatar La moglie che si fidanza
Time:
Come avete festeggiato il fidanzamento di vostra moglie col bull?
avatar La moglie che si fidanza
Time:
DICIAMO CHE IN QUESTO CASO DELLA COPPIA NON È RIMASTO NULLA , ANZI DIREI CHE LA SITUAZIONE È PROPIO SFUGGITA DI MANO !!!! QUESTO E UN GIOCO DI COMPLICITÀ TRA LA COPPIA, DOVE IL SINGOLO HA UN RUOLO MARGINALE, IN CASO CONTRARIO PENSO CHE DELLA COPPIA NON È RIMASTO NULLA. NESSUNO DELLE PERSONE CHE INCONTRIAMO HA IL NUMERO DEL CELLULARE DI MONICA.
avatar La moglie che si fidanza
Time:
Quando conobbi mia moglie, fin da subito accettai l'idea che non avrebbe mai lasciato il suo ragazzo di sempre, quindi praticamente ci sposammo e fu lui stesso uno dei testimoni alle nozze. Ancora oggi ci concediamo qualche extra con singoli occasionali, ma il loro fidanzamento a distanza di tanti anni va a gonfie vele così come il nostro matrimonio.
Nei nostri racconti trovate testimonianza reale della nascita di questo menage❤️
avatar La moglie che si fidanza
Time:
Nel Lazio corteggio mogli e fidanzate. Leggete miei feedback e guardate mie foto se posso interessare
avatar La moglie che si fidanza
Time:
E' normale che si fidanzi se trova il maschio giusto e se lo vuole gustare tutto a fondo come piace a lei...
avatar La moglie che si fidanza
Time:
È successo proprio in questi giorni. Felicità al massimo
avatar La moglie che si fidanza
Time:
In questi ambiti penso si esca dalla solita accezione "fidanzamento ", bensì in un'ottica totalmente diversa. Racconto una avventura che ci capitò quando ancora ventenni ci imbattemmo in un singolo 65enne superdotato. Ci impiegai non poco a buttare Antonella tra le braccia del bull, ma quando si affinarono nei rapporti tra loro ed Antonella si invaghi' di lui a tal punto che dipendeva totalmente dalle Sue labbra. Lui le ordinava l'abbigliamento, gli ordinava a chi, oltre a lui. dovesse concedersi.era diventato una dipendenza, questo è fidanzamento?
avatar La moglie che si fidanza
Time:
Per mia esperienza personale è capitato che mia moglie si sia infatuata del bull. Lui era geloso e possessivo e ha fatto di tutto per isolarmi. Non ha mai voluto che fossi presente agli incontri ed era in competizione con me,in pratica non ho mai fatto parte del gioco, era solo loro due. Per questo dopo aver atteso per vedere se le cose si mettevano a posto ho preferito lasciarla. Era diventata bugiarda, faceva di tutto per incontrarlo tutti i giorni anche solo per mezz'ora...tralasciava i suoi impegni coi figli e la casa... completamente persa
avatar La moglie che si fidanza
Time:
Zeus52, darsi tutta passionalmente, e il fatto.che il bull l'abbia coinvolta anche in orge è sinonimo comunque di sesso e questo va benissimo. Il problema è quando fra i due subentrano dei sentimenti amorosi
avatar La moglie che si fidanza
Time:
Mia moglie è fidanzata da più di sette anni con un lui sposatissimo, si sentono telefonicamente molte volte al giorno e si scambiano anche molti msg wa. E' una situazione che è diventata "normale" per tutti. Io e lui ci sentiamo ogni tanto via skype e ci vediamo non molto spesso in quanto lui abita un po' distante da noi però il rapporto è sano e stabile e molto equilibrato ed è palese per tutti che per mia moglie è diventato un poliamore. Per chi ne volesse parlare siamo più che disponibili a farlo.
avatar La moglie che si fidanza
Time:
È quello che cerchiamo da tanto ma nn riusciamo a trovare!! Un singolo cn il quale scatta anche del sentimento ed escano insieme come due fidanzati!! X adesso sta iniziando a provare a farlo cn il suo scopaamico fisso ☺️.. ovviamente è rischioso x la privacy..x questo vorremmo rischiare solo x una " storia seria"!!
avatar La moglie che si fidanza
Time:
Penso che il post voglia dire che la sweet e il bull passino del tempo insieme oltre che solo per il piacere del corpo anche per approfondire la conoscenza di loro stessi. Secondo me è un po troppo il “fidanzarsi”, ma se viene fatto con criterio può eccitare molto il cuck. A me piacerebbe che la mia fidanzata avesse un bull giovane e fisso ma vorrei anche condividere l vita di tutti i giorni con lei ecco. Un equilibrio comunque difficile ma fattibile.
avatar La moglie che si fidanza
Time:
Paololucca hai descritto in pieno la situazione
avatar La moglie che si fidanza
Time:
Si usa la parola fidanzato per dare l'idea di un rapporto con un uomo con il quale la moglie esce non solo per scopare. Mia moglie con il suo fidanzato va a cena, a volte vanno in spiaggia, si sentono tutti i giorni. Poi chiaramente fanno scopate che io non mi sogno nemmeno di poter fare.
avatar La moglie che si fidanza
Time:
Può essere ma un gioco comunque altro.
Mia moglie ha un fidanzato,pure geloso,ma in definitiva ci scopa e stop perché di più non potrebbe esserci razionalmente . Sicuramente è affezionata a lui ci scopa a pelle e si fa sborrare dentro ma poi la vita di tutti i giorni è altra cosa.
Capisco che scopando così con una persona puoi affezionarti, è capitato anche a me ma da questo a fare i fidanzati veri e propri ce ne passa .
Ti accorgi che tua moglie è contento di vederlo e fa l'amore co coinvolgimento e più volte .
In definitiva sta bene .
avatar La moglie che si fidanza
Time:
Che sia chiaro, i nostri sentimenti non sono e non saranno in discussione.
Con l'altro ha instaurato un rapporto che è molto simile ad una relazione parallela ma fatta solo di sesso è porcate senza andare oltre, correggetemi se sbaglio, ma un cuck non dovrebbe essere felice di vedere la propria moglie tra le gambe di un altro, far godere un altro uomo, essere la sua troia?
Ed è quello che sta succedendo lei ha il suo nuovo amico fisso praticamente si vedono e si sentono cone fidanzati ma senza ripercussioni sul nostro rapporto.
avatar La moglie che si fidanza
Time:
Amico fidato stabile e frequente, massaggiatore fisso, ma proprio fidanzato non mi pare il caso ;)))
avatar La moglie che si fidanza
Time:
Forse il senso letto dal posto dell'amico LadyFeet è stato (amio modestissimo parere) travisato.
Lui mi correggerà nel caso.
Il termine "fidanzato" potrebbe essere usato come aggettivo per una relazione più stretta nel gioco Cuck-Sweet-Bull con sommo piacere del cuck di turno e di tutti.
naturalmente sta all'intelligenza del bull capire che alla fine, pur con gli estremismi del caso,rimane sempre nelle mani della coppia tutto il gioco.
Noi Bull siamo e dovremmo essere sempre grati a quello che le coppie ci permettono di fare e avere sapendo benissimo che alla fine, godendone tantissimo, siamo comunque degli strumenti per il loro gioco d'amore.
Io mi sono sempre permesso cose anche davvero estreme ma sempre consapevole che la coppia è il fulcro di tutto il gioco e mai pensato realmente di essere superiore a nessuno pur di fronte a Cuck vogliosi di sottomissione totale.
Il gioco è bello e funziona se tutti hanno stesso peso, coi giochi di ruolo che possono decidersi anche estremi.
avatar La moglie che si fidanza
Time:
Bisogna liberarsi a mio avviso del preconcetto che la parola fidanzato crea, almeno in questa dimensione. Se si gioca anche essere fidanzati è un bel gioco, nulla di male. Serve il controllo pieno da parte della coppia, se questo fa sentire a disagio è semplicemente un gioco da non fare senza demonizzare chi lo fa.
avatar La moglie che si fidanza
Time:
La definizione del bull quale fidanzato ha una sua valenza semantica. Significa che il rapporto non si limita alla pura dimensione carnale, ma coinvolge anche la tenerezza e la fremente aspettativa reciproca che c'e' in un rapporto di fidanzamento. Tra questi plus vi e' anche la fedelta', dunque il rifiuto della promisquita' con altri. Molte coppie cercano questo tipo di relazione col terzo, spesso senza trovarla mai. Io, come single, dopo alcune esperienze di puro letto, ho capito che e' invece la cosa piu' appagante e meno rischiosa. Non e' certo facile trovare l'equilibrio con il cuck, serve maturita' ed intelligenza. Pero' ne vale la pena.
avatar La moglie che si fidanza
Time:
Fidanzata e una parola troppo grossa.diciamo amico intimo.mia moglie a un amico fidato lui nn accetta che io sia presente e quando si vedono molto raramente per il motivo che lui vive distante da noi si vedono da soli a volte l'accompagno all'appuntamento di solito in qualche posto distante ci salutiamo con una stretta di mano ovviamente con mia moglie il bacio a fior di labbra poi loro vanno via e io ritorno a casa finché
avatar La moglie che si fidanza
Time:
Da bull penso che la coppia deve restare coppia. Io mantengo i ruolo di amico fidato. La scopo in sicurezza, come vogli, quando voglio....ma non è ne mia moglie, ne la mia fidanzata. Ci si diverte insieme nel rispetto di tutti e basta. Non mi è mai capitato ma ses dovessi accorgermi che la lei si stia infatuando di me mi farei da parte.

Page 1 di 2 Pages

 [Successiva]

Go to Cuckold.net World
CLICK HERE