Dovresti vedere come sono duro ora. Ho la cappella gonfissima e colante
«Sapevo che saresti arrivato.» «Mi aspettavi?» «Sempre.» «Ah, sì? Vediamo quanto…» e, senza attendere risposta, le allargò le gambe e le infilò due dita dentro il sesso caldo e già bagnato; solo il tempo di strapparle un gemito e le estrasse, portò le dita alle narici e aspirò il suo odore, socchiudendo gli occhi…
Whow!Anche noi coppia della prov. di MI; anche noi amanti delle cose sobrie e non volgari; persone semplicissime e normalissime; sposati con prole e al MOMENTO NON INTERESSATI AD INCONTRI. Il gioco lo conduco io (lui) ma la mia Lei al corrente e spesso partecipe alle mie proposte. Vorrei farvi questa: POSSIBILE AVERE UN SUO PAIO DI SLIP USATI (o benissimo anche le calze velate, naturalmente usatissime!) DA “ASSAGGIARE“ e FARNE POI L'USO CHE CI DIRETE VOI! POSSIBILE COINVOLGIMENTO DELLA MIA LEI! Cosa ne pensate? Gradita risposta a cui tengo tantissimo! Grazie!
..ciao, ho l'impressione che siete proprio una coppia molto....interessante!....fare la vs conoscenza penso sia una esperienza da provare,se volete potremmo approfondire.nel caso gradite farlo trovate la mia mail e kik nel profilo...Roberto
bella donna...