Sorpresa
by victoriaemarcoGesehen: 1263 Mal Kommentare 7 Date: 30-01-2022 Sprache:
Ecco che cosa è una sorpresa:
Una serata particolare.
Ieri sera a cena avevamo una coppia di amici che frequentiamo da molti anni e con la quale ogni tanto facciamo sesso.
Eravamo ancora in cucina e a fine serata Victoria ha spreparato la tavola e sulla stessa ha posato un materassino e un lenzuolo sotto gli occhi di noi uomini stupiti ( ma nello stesso tempo intrigati dalla insolita situazione).
Pochi minuti ed ecco che sia Victoria che Valentina esplicitamente dichiaravano che volevano che le facessimo godere leccandole e masturbandole.
Nulla, ne io ne Luigi, avevamo sospettato in quanto il periodo di covid aveva ovviamente bloccato qualsiasi contatto fisico.
Si poteva dire di no?
Ed eccole che velocemente si posizionavano sul tavolo a gambe aperte pronte per una seratina guduriosa.
Il piacere di vederle e sentirle così disponibili e desiderose ci ha stupito ma ci ha invogliato a goderci il momento senza indugio.
I loro profumi intimi e i loro sapori erano ben presenti e quindi molto intriganti.
Sia io che Luigi con sommo piacere abbiamo aderito per soddisfare i loro desideri e vederle una di fianco all'altra a gambe aperte ci eccitava molto.
Le loro due fighe sono molto diverse; quella di Valentina molto carnosa, umida con una bella e abbondante apertura, invitante e disponibile.
Quella di Vittoria con due belle piccole labbra ma più stretta e che necessita più tempo per renderla belle umida.
Conoscendole entrambi bene si Luigi che io abbiamo iniziato a leccarle lentamente aspettando che il loro bacino iniziasse a muoversi invitandoci a proseguire anche con le dita.
Valentina aveva il clitoride già pronto ad essere sollecitato e mentre io lo toccavo con delicatezza vedevo che Victoria aveva già iniziato a toccarselo mentre Luigi la leccava sapientemente.
Leccate e masturbate ininterrottamente per parecchi minuti entrambe raggiungevano il proprio orgasmo e soddisfatte si ricomponevano e la tavola ridiventava un libero appoggio per i nostri bicchieri con la promessa che avrebbero ricambiato a breve con un bel pompino.
Aspettiamo con ansia sapendo che ogni promessa è debito e sia a Victoria che Valentina faranno seguire alle loro parole i fatti.