Un carsex..lampo..
by ThenewgentlemanViewed: 767 times Comments 2 Date: 11-12-2024 Language:
Appuntamento conoscitivo con coppia. L'auto è parcheggiata in un luogo appartato. Lei,accompagnata dal marito alla guida, è seduta sul sedile del passeggero anteriore, gambe accavallate con i piedi poggiati sul cruscotto , scarpe col tacco per la gioia del marito, collant neri velati. La gonna corta è leggermente sollevata, rivelando le sue lunghe e snelle gambe. Indossa un maglioncino scollato che lascia intravedere un generoso décolleté. L'atmosfera è carica di eccitazione.
Io: (mi avvicino all'auto) Ciao…
Lei: (abbassa il finestrino, un sorriso malizioso le curva le labbra) Sali…
Entro nell'auto. Lei è incredibilmente eccitante in quella posizione. Le sue tette sono appena coperte dal maglioncino. Le accarezzo, le prendo, e tiro fuori i suoi seni uno alla volta.
Io: (le sussurro all’orecchio) Che spettacolo…
Le massaggio il seno con decisione, leccando e mordendo i suoi capezzoli. La sua reazione è immediata, un gemito di piacere. Infilo una mano tra le sue gambe, accarezzando la sua fica attraverso i suoi indumenti.
Lei: (geme) Mmmh…
Le infilo due dita nella vagina. La sua eccitazione è palpabile. Lei non resiste e abbassa la cerniera dei miei pantaloni. Si china, e mi inizia a fare un pompino. La sua bocca è calda, la sua lingua molto esperta.
Io: (con voce roca) Sei bravissima…
Lei mi succhia con intensità, portandomi vicino all’orgasmo. La giro, alzo la sua gonna e la prendo da dietro. La penetro con forza. Lei geme, mi guarda negli occhi, e mostra tutta la sua passione.
Lei: (ansima) Più forte… più veloce…tutto dentro ti prego!
Il ritmo aumenta. Le mie mani sono sul suo seno, le sue tette rimbalzano ad ogni mio movimento, sincronizzate ai suoi gemiti intensi.
Arrivo all’orgasmo, e mi svuoto tutto dentro di lei.
Io: (la guardo negli occhi) Sei stata proprio fantastica…una gran porca..
Lei mi sorride soddisfatta, si ricompone, e si rimette nell'auto.
Partiamo, scambiandoci solo sguardi complici. Lei è perfettamente cosciente di essere stata una gran troia; io, felice di averla resa tale…