Nuove esperienze
by giovaneMoglieViewed: 1021 times Comments 3 Date: 13-01-2025 Language:
Il fatto che la vacanza fosse finita non ha significato un addio totale con il bull di Anna. Il primo bull di Anna.
Come detto, i dettagli di tanti di quegli incontri non sono mai arrivati da lei, anzi, arrivavano sempre da lui in accordo con lei. Lei sapeva che lui me ne avrebbe parlato, ma non ama, e nemmeno io, parlarne apertamente. Preferisce far sapere di lei tramite lui.
Quello che mi descrive nei vari momenti di dialogo è una donna che vuole scoprire, da un lato tende a negare, dall'altro quella negazione, per come è detta ed accompagnata, è un invito a farlo. A provare cose nuove, a lasciarsi andare. Anche a cose mai fatte e pensate prima di voler fare.
Una di queste è l'oggetto di questo racconto. In particolare in uno degli ultimi incontri, avvenuti a Milano in un noto albergo dove lui aveva soggiornato per lavoro, lei lo aveva raggiunto e avevano passato una notte insieme. Durante la doccia mattutina insieme, e dopo vari giochi che lui mi ha descritto minuziosamente anche all'interno della doccia stessa, per caso il discorso è caduto sul fatto che lui dovesse fare urinare. Una battuta di lui è stata se fossi stato solo lo avrei fatto in doccia come faccio sempre, e lei tra il
non ti azzardare
detto ridendo e il
non pensarci nemmeno
, in pratica lo ha stuzzicato con sorrisetti ed altro.
La sua esperienza gli ha fatto capire al volo che se ci avesse provato non avrebbe fiatato, visto come si era concessa nelle varie sue richieste. Lui ha azzardato
adesso faccio finta che non ci sei
, lei ride. Lui fa per iniziare e chiudendo l'acqua la fa sulla sua
chiappa
tra i sorrisetti iniziali e imbarazzo che poi si è trasformato in un silenzio eccitante con il solo rumore che potete immaginare.
Finito, lui mi ha detto di averla baciata e riaperta la doccia, scopata li dentro prima di salutarsi.