Palpeggiata da sconosciuti
by rikisempliceGesehen: 995 Mal Kommentare 6 Date: 26-02-2011 Sprache:
Ciò che vi sto per raccontare non è ancora successo...ma contiamo di realizzarlo quanto prima.
A lei piace andare a passeggio a provocare gli sconosciuti, che ovviamente, restano un pò interdetti di fronte a una donna in mini talmente corta da non coprire nemmeno completamente il culo...qualcuno la segue per un bel pò di tempo, ma difficilmente qualcuno osa avvicinarsi...e mai è capitato che qualcuno, senza chiederle il permesso, abbia osato toccarla...
E qui scatta la "genialata"...per altro suggeritami da un "amico" di LMO.
Lei uscirà di casa in minigonna e rigorosamente senza intimo. Su LMO inseriremo data, ora e luogo dell'avvenimento. Sarà riconoscibile (abbigliamento a parte) tramite una cavigliera rossa: chi la incontrerà avrà licenza di sollevarle la mini, guardarla, toccarla...ovviamente in modo compatibile con il luogo, onde evitare di farsi arrestare!!
Il tutto dovrà avvenire senza parole e senza chiedere il permesso...lei sa che chi riconoscerà la cavigliera, prima o dopo infilerà le mani sotto la gonna...andrà in giro apposta.
In sintesi, questa è l'idea...accettiamo suggerimenti per meglio definire il gioco e, se qualche altra coppia fosse interessata...si potrebbero mettere insieme le idee di tutti!!