Aspiranti by: miaMOGLIEtimida | Time: 27 December 2018, 17:47
Mi piacerebbe creare un gruppo Telegram con mariti di belle mogli timide o ignare delle nostre fantasie. Alla larga cacciatori di foto o amanti dell'insulto
Aspiranti by: contattocaldo | Time: 03 January 2019, 06:44
Ci aggiungete al gruppo telegram?
ID telegram: contattocaldo
Aspiranti by: contattocaldo | Time: 03 January 2019, 05:58
Ciao prof,
Intanto la geografia non aiuta visto le distanze, ma, dimmi del tuo interesse... Trovi stuzzicante la cosa o cos'altro spinge nel conoscermi/ci?
Sarebbe interessante sapere della tua visione.
Saluti
Aspiranti by: ProfMilano | Time: 02 January 2019, 23:24
Mi piacerebbe conoscere di persona contatto caldo perché condivido ciò che dice , ma premetto che io sono dall' altra parte cioè un bull.
Aspiranti by: contattocaldo | Time: 01 January 2019, 10:14
Vorrei spendere qualche parola a proposito di " aspiranti". Anche qui si apre un mondo fatto di mille sfaccettature...aspirante cornuto per il piacere di esserlo... Aspirante cornuto per noia verso la propria donna... Aspirante per il tanto amore verso la propria compagna, aspirante perché impotente, ecc ecc. Poi c'è la mia categoria: aspirante perché conscio del proprio decadimento fisico ma ben attento alle voglie e desideri di Lei di vent'anni più giovane, all'interno di una coppia con un passato all'insegna dell'esplorazione del piacere e che ben distingue la differenza fra amore-piacere-libertinaggio. Nella fattispecie, noi due abbiamo un passato libertino fatto di dozzine di feste, Club e incontri all'insegna dello scambismo classico, ma ora, vuoi i miei 59 e i suoi 39, vuoi il desiderio di esplorare nuovi sentieri, vuoi la voglia di diversificare e riempirsi di nuova adrenalina, sono qui a desiderare di vederla ben riempita e posseduta da qualche bel maschio più giovane, più possente, più assetato.
E qui veniamo ai problemi.....una serie!
Primo, l'approccio/confronto con l'altro. Il solo pensiero che il tipo possa solo immaginare di avere a disposizione una Troia e un impotente mi disturba tutto il sistema neuro-emozionale!
Come fai a sapere se il tipo ha la tua stessa cultura e apertura mentale, tali da realizzare quel fantastico e godurioso rapporto di carne e psiche che nel nostro immaginario realizza godimento " ultraterreno" ma che porterebbe frustrazione, disgusto e pentimento in un caso sfortunato ma aimé possibilissimo incontro?...
Qualcuno mi dice di fottermene, tanto quello che interessa è solo la sua prestazione!.... SBAGLIATISSIMO... almeno per noi, almeno per me.
Per condividere il mio amore HO BISOGNO di sentirmi completamente complice con l'altro....quasi Lui fosse un'estensione del mio essere.
Poi ci sono altre sfaccettature che se me ne si darà l'occasione vorrei discutere con voi.
...che ne pensate????
Aspiranti by: contattocaldo | Time: 01 January 2019, 08:37
Inserisci anche noi?
Aspiranti by: maricorn2 | Time: 28 December 2018, 12:16
anche a me piacerebbe ...aggiungetemi
Aspiranti by: maschioromano | Time: 28 December 2018, 07:08
Sono singolo di Roma e mi poacerebbe far parte del gruppo. Ho Kik