Corna vere e reali by: ragazzonegozioscarpe | Time: 06 April 2020, 16:14
E' capitato qualche cuckold o aspirante di far corteggiare la propria moglie a sua totale insaputa e scoprire tramite il bull che lei c e" stata... ?insomma corna vere e reali?
Corna vere e reali by: CpFrancescoGiulia | Time: 29 December 2020, 15:47
Io ho capito quanto eccitante sia fare il cornuto quando mi ha confessato di avermi cornificato per 3 mesi prima del matrimonio,tutto a mia insaputa,li ha scoperto quanto le piacesse il cazzo in culo
Corna vere e reali by: alvin | Time: 29 December 2020, 14:05
70 anni, concordo pienamente con ciò che ha detto zero e aggiungo che forse, e come nota le do del Lei, visto che ci tiene tanto, forse sarebbe meglio da parte sua lasciare la scena per raggiunti limiti di età.
Corna vere e reali by: minnie47 | Time: 27 December 2020, 15:17
Penso che farla corteggiare a sua insaputa, sia una cosa molto deprimente. Qui il gioco non c'entra per nulla, ma diventa una totale mancanza di rispetto verso l'altra persona. Se non ci " sta" cosa ne ottieni? Se invece "ci sta" beh, mi farei un po' di domande ,altro che gioco.....
Corna vere e reali by: alvin | Time: 27 December 2020, 15:03
Sorry, per me il tradimento è tradimento, se lo dici subito dopo al parter, perche si ritiene non necessario che sia lui ad organizzare un incontro ci può stare, ma se lo tieni nascosto qualche domanda dovremmo farcela...
Corna vere e reali by: Loupie1961 | Time: 21 July 2020, 13:29
Corna "vere e reali" sì, ma mentre io le raccontavo le mie fantasie di cuckold, lei le corna me le metteva a mia insaputa con un tipo che di certo non è un Bull!
Corna vere e reali by: cocobr | Time: 21 July 2020, 06:37
Ciao a tutti io ho un grande rispetto della intelligenza delle donne e per esperienza sanno bene quando il marito la fa corteggiare e le organizza incontri ,per le corna vere il cornuto non lo saprà mai , almeno che la moglie non voglia dirlo di sua iniziativa . Cari cuck nessun marito può arrivare all’ intelligenza e la capacità di organizzazione di una femmina ?
Corna vere e reali by: bull24cm | Time: 21 July 2020, 00:49
Cpsweetge... sono andato vicinissimo a scoparmi mia zia.. purtroppo ci siamo fermati al soft (d'italiano)..
Corna vere e reali by: cernunno | Time: 17 July 2020, 18:34
bhe io sinceramente ho avuto solo quelle vere. E neanche con un mio complice corteggiatore a sua insaputa. Proprio vere, autentiche.
Corna vere e reali by: nolimits | Time: 13 July 2020, 14:19
Le cd "corna vere e reali" sono state la causa della rottura dei rapporti di molte coppie trasgressive, sic et simpliciter
Corna vere e reali by: ragazzonegozioscarpe | Time: 13 July 2020, 14:10
Sono contento che questo mio post abbia portato cosi tante risposte...significa che l argomento interessa....pertanto, solo cuckold di roma, qualora aveste voglia di sapere se vostra moglie cederebbe ad un corteggiamento casuale sotto la vostra guida...leggete il profilo e venite su skype o kik ... nick tylerildurden...l ho fatto diverse volte e nm avete idea qnt donne si lasciando andare ad insaputa del marito se si toccabo i pujti giusti per incuriosirla
Corna vere e reali by: RossAlb | Time: 13 July 2020, 13:37
Bhè....se poi la mia signora mi sfonda dalle corna a mia insaputa.....me la sono cercata..Bye!
Corna vere e reali by: MrAscanio | Time: 13 July 2020, 13:00
Mi permetto di dare la mia "piccola" opinione...le donne sweet di coppia, tradiscono anche in occasioni non concordate col cuck...sono "calde" sempre ❤️
Corna vere e reali by: cpsweetge | Time: 10 July 2020, 09:39
Il mio cornuto vorrebbe che confessassi al mio zio acquisito che scopo da quando avevo 20 anni e che non immagina che il cornuto sappia della cosa la verità, cioè che lui è un gran cornuto e che sa tutto del nostro rapporto; questa cosa lo eccita molto e vorrebbe che gli dichiarassi che lui sapeva ed era consenziente, che ne pensate? Vi è mai capitato?
Corna vere e reali by: gane | Time: 05 July 2020, 08:21
Complicità o passività, è il vecchio dilemma del cucklodismo. Il complice è attivo e regista il passivo è asservito e sottomesso. Sono due modi di vivere il rapporto con la propria donna. Nel primo caso la condizione psicologica è simile al narcisismo o al sadismo, nel secondo è legato alla personalità dipendente o masochista, ma in ambedue godono delle proprie mogli prese da altri.
Corna vere e reali by: Grillomoro | Time: 01 July 2020, 21:37
Troppi segaioli,senza feed,foto ridicole e privé inesistenti da aprire
Corna vere e reali by: Grillomoro | Time: 01 July 2020, 21:36
Troppi segaioli,senza feed,foto ridicole e privé inesistenti da aprire
Corna vere e reali by: coppaperta7376 | Time: 01 July 2020, 20:47
4 anni fa con un ragazzo conosciuto proprio qui su lmo. Lui lavorava in un villaggio turistico in Puglia. Andammo li e lui come da accordi con me sin dal primo giorno iniziò a corteggiarla. Lei ovviamente non sapeva nulla.Quando la terza mattina mi disse che si alzava presto per andare a camminare in spiaggia e che io potevo dormire di più, capii che stava succedendo qualcosa. Qualche ora dopo mentre eravamo sotto l'ombrellone mi arrivò un messaggio che mi aggiornava che mia moglie aveva già ceduto. Da lì per i rimanenti 4 giorni hanno scopato tutte le mattine. Lei me lo ha confessato solo circa 2 anni dopo durante una discussione, ma non ha mai saputo che io ne ero al corrente
Corna vere e reali by: KitCarson | Time: 01 July 2020, 18:54
NO NO ... voglio sfacciatamente perdere ... io quando posso lo infilo in qualsiasi buco ... e me ne vanto! Probabilmente nel commento precedente, che è simile ad altri vecchi, non mi sono spiegato bene o forse non hai capito
Corna vere e reali by: ZERO | Time: 01 July 2020, 18:52@KIT
Si, hai ragione, ma è lecito avere opinioni diverse, specie su un forum, ma bisogna esprimerle e confrontarle, non cercare di imporle o cercare di dire che tu hai detto un'altra cosa, bleffare e bla....bla...bla!
Questi comportamenti si chiamano FLAME e sono fatti apposta per mandare in vacca magari bei post, provocare reazioni, far montare la mosca al naso e via dicendo.
Nessuno, ripeto NESSUNO ha verità, neanche chi crede di averla!
E comunque non sono serio, e non mi prendo mai troppo seriamente lo giuro! ???
E comunque ti assicuro che NON lo infilo in ogni buco, li scelgo con cura, moooooolta cura!
Se vuoi, facciamo una tabellina dei criteri di scelta!
???
?Max
Corna vere e reali by: KitCarson | Time: 01 July 2020, 18:47
Secondo me vi state prendendo troppo sul serio ... e facciamocela una risata se proprio non è il momento giusto per TROMBARE! Tutti gli uomini sognano di metterlo in ogni buco, molti uomini lo mettono in ogni buco disponibile e viaggiano con fantasie sfrenate ... per fortuna anche alcune DONNE hanno lo stesso istinto del maschio ... che siano benedette TUTTE e che qualcuno le moltiplichi!
Corna vere e reali by: ZERO | Time: 01 July 2020, 18:40@giannicuck Infatti, le parole hanno un preciso significato e non vanno decontestualizzate e interpretate come fa comodo a te.
Dimmi dove ho scritto che il rapporto va a catafascio con le corna e poi ne parliamo.
O altre cose che solo tu vuoi far credere.
Ho semplicemente detto che in una certa situazione, mi farei alcune domande.
Impara a leggere bene e soprattutto a capire quello che si vuole dire, non capire quello che vuoi tu.
Comunque discorso chiuso, con te, sei troppo limitato e anche fasullo nelle conclusioni, continua a sperare in qualcosa di reale alla tua età e con i disegnini che vai bene!
?Max
Corna vere e reali by: ZERO | Time: 01 July 2020, 16:56@giannicuck Sei una palla, pensala e interpretala come vuoi, non è da leggere cosi, tirando fuori singole frasi tarpate e dandogli il significato che piace a te.
Leggi e intepreti male e come vuoi tu.
Non è cosi, non decontestualizzare.
E la risposta sulla ex non riguardava questo e quello che ho scritto, ma una risposta al 3D di KIT che poneva una precisa domanda, non è da inserire in questo contesto, cui non c'entra niente, ma a te non interessa, ti interessa attribuire alle cose il significato che più ti fa comodo ed è troppo....comodo!
Vero, idee poche e ben confuse!
Ciao.
?Max
Corna vere e reali by: ZERO | Time: 01 July 2020, 16:40@ragazzonegoziodiscarpe
Il post invece è bello proprio perchè c'è un acceso dibattito sulla cosa, pensa se fossimo tutti d'accordo.....che noia! ???
@giannicuck dove ho scritto che mia moglie tromba solo chi voglio?
E dove ho scritto che le corna minano il rapporto di coppia? cazzo ti inventi?
Che concordiamo non vuol dire che comando io, impara a leggere! Ho scritto che se lo facesse senza dirmi niente, comincerei a farmi domande sul mio rapporto, cosa ben diversa che un rapporto allo sfascio che TU citi, io mai detto!....RILEGGI!
Roba da matti....brutto fraitendere e non capire!
?Max
Corna vere e reali by: tittitopo1 | Time: 01 July 2020, 16:39
Se permettete vorrei invitarvi a riflettere su una cosa, senza presunzione alcuna, secondo me non c’è chi ha ragione sul suo modo di pensare e chi meno, io le interpreto semplicemente come opinioni personali in base a come ha instaurato il proprio rapporto e le proprie esperienze in questo mondo.
È vero che se parliamo in ambito gioco la trasparenza, l’onestà e il dialogo senza segreti è alla base di tutto (altrimenti per il 90% Dei casi dubito che il castello resti in piedi) ma è anche vero che nessuno è nato all’interno di questo gioco e quindi ci possono essere stati dei casi di corna vere all’insaputa di una delle due parti.
Per esempio posso raccontarvi la mia esperienza,sono solo dopo circa una decina di anni che stiamo nel gioco eppure solo qualche mese fa mia moglie mi ha confessato che benché mi ami alla follia è successo anche a lei di tradirmi, in modo soft a suo dire (anche se per me un tradimento è tradimento indipendentemente da che si fa) e questo gli è capitato dopo aver avuto la nostra prima figlia.
Sarà stato il fatto che in quel periodo ero preso più da altro che da lei.
Sarà stato il tipo di lavoro (nell’ambito sanitario).
Sarà stato che il tipo era un bull latinlover e si era passato quasi tutte.
Beh, per farla breve cercava di fare le notti sempre in turno con lui e quasi ogni volta capitava che finivano a masturbarsi reciprocamente chiusi in qualche sgabuzzino.
Quindi questo per dirvi che se adesso non ci nascondiamo niente nel senso che può capitare che le cose siano organizzate ma è successo anche che si faceva qualcuno sul momento e per ovvie ragioni me lo diceva una volta a casa, ma a priscindere le corna me le aveva già fatte da tempo.
Corna vere e reali by: ZERO | Time: 01 July 2020, 16:38@kit
No, non è cosi, mia moglie si è sempre trombata chi voleva, con me concorde, non le ho mai negato nessuno che lei volesse, forse proprio in virtù di questa libertà reciproca non si sente il bisogno del tradimento, che io capisco, capisco la tua posizione, alla mia ex-moglie ho fatto corna a profusione e ogni volta che ho potuto, e mi sono anche pentito di quelle che potevo e non le ho fatto, ma era tutta un'altra storia, sia sessualmente che di vita.
?Max
Corna vere e reali by: ragazzonegozioscarpe | Time: 01 July 2020, 16:35
Oh mamma mia...nn volevo generare dibattiti cosi accesi giuro :)... provate ad immaginare una situazione dove il lui vuole corna..lei lo sa ..ma nn si sente sicura...poi lui le confida che anche sw lo facesse da sola lui si ecciterebbe... lei allora lo fa e gli racconta tutto... mi sembra che sia cmq all interno di un sottile gioco..anche se diverso dal classico gioco cuckold semlre di sintonia si parla..anche se lei lo fa ad insaputa di lui ma poi gli dice tutto xche sotto sotto sadella sua voglia.......detto cio"....nn litigate :))) peace and love
Corna vere e reali by: ZERO | Time: 01 July 2020, 16:34@70anni
si, proprio stop perchè, alla faccia della tua età, proprio il tuo livello di comprensione è pari al mio nick.
Per il resto, vista la tua esperienza, dovresti sapere che in ogni forum del mondo, perchè appartenenti allo stesso "hobby", ci si da del tu, se tu vuoi fare l'altezzoso e tenere le distanze, il problema è tuo, quindi rigetto il tuo finto rispetto che non è altro che una vena sarcastico-presa per culo, dandomi del signor zero
Quindi, i miei accordi di coppia, quelli miei privati, con mia moglie, non vanno bene (strano perchè a noi, a entrambi stanno benissimo!), quindi non vedo perchè (e qui critichi il comportamento degli altri stranamente a favore del tuo, ma non lo facevo io?) invece i tuoi che ho letto su latri 3D invece sono la manna cui protendersi e le corna vere vanno alla grande.
Piacciono a te, sono contento per te. Tienitele e vanne fiero.
Sei troppo settarico e molto anti-liberale nei confronti degli altri, non andremo mai d'accordo.
Addio anche a te.
?Max
Corna vere e reali by: KitCarson | Time: 01 July 2020, 16:27
... e pensare che sono sempre stato convinto che e' impossibile stare tutta una vita con una persona e non tradirla mai ... BHO ... a me pare che trombare senza tanti problemi sia rigenerante per tutti ... volete condizionare il volo delle farfalle alla perversione specifica del maschio ... BHO ... secondo alcuni la Donna dovrebbe trombare solo quando lo decide il marito ... BHO...
Corna vere e reali by: ZERO | Time: 01 July 2020, 16:02@70anni
Ma cosa stai a dire? Ma chi sentenzia?
Chi da giudizi?
Dove hai letto giudizi?
Proprio tu che invece fai proprio un pistolotto da sentenza tribunalizia?
Depositario delle regole del cuckoldismo?
Unico che abbia la verità?
Perchè esprimo la mia opinione fuori dagli schemi, dai vostri schemi?
Io non sentenzio un bel niente, non ho la pretesa (come invece te) di insegnare qualcosa a qualcuno, io esprimo solo una mia opinione dettata dalla mia esperienza, la quale come te, ha radici nel secolo scorso.
Posso?
Posso esprimere un'opinione personale, o devo chiedere il permesso a qualcuno?
O devo stare zitto perchè la mia opinione non è conforme alla vostra e allora dite che cerco di imporla solo perchè la scrivo, la rendo nota?
Dove l'ho scritto che vi dovete conformare?
Leggere e non capire non è una bella cosa.
Io non ho esperienza di corna, lo ammetto, tutto quello che abbiamo fatto, lo abbiamo fatto di comune accordo, di conseguenza dal mio punto di vista, approfitto anche per rispondere ad un altro 3D, perchè una moglie, che ha la più ampia libertà di scoparsi chi vuole, ma davanti a me, dovrebbe prendersi la briga di fare corna di nascosto minando il rapporto di coppia?
Qui, che pretende di insegnare, di imporre il proprio pensiero unico, che vuole e pretende che certe cose si muovano solo in un certo modo e secondo certi dettami e che vuole che tutti si conformino al pensiero vostro corrente, sono altri, rileggiti bene e capirai chi è o chi sono, cercando di travisare un'opinione tramutandola in imposizione o verità assoluta come fai tu.
E l'ultima frase "sincero tradimento", mi fa proprio sorridere, visto che un inganno è tutt'altro che sincero!
MA FAMMI IL PIACERE!
Scusate se non mi uniformo al vostro pensiero.