Mogli che non amano il sesso orale by: sempronio | Time: 16 April 2020, 08:42
Quanti di voi hanno la Moglie che non ama il sesso orale?
Mogli che non amano il sesso orale by: Claudio34 | Time: 13 June 2020, 09:20
I pompini sono la cosa che mia moglie sa fare meglio, fin da quando l'ho conosciuta giovanissima, ma già esperta in quella pratica.
Mogli che non amano il sesso orale by: Wamba | Time: 11 June 2020, 15:46
La mia è una pompinara nata, bellissimo
Mogli che non amano il sesso orale by: artu1950 | Time: 11 June 2020, 08:09
Fortunatamente le donne che ho avuto hanno praticato il sesso orale senza remore ed anche mia moglie non si tira indietro.A me piace molto e lo prediligo ad ogni altro rapporto sessuale
Mogli che non amano il sesso orale by: majestick | Time: 09 June 2020, 00:40
Per fortuna la mia donna ama fare i bocchini e adora il 69...nella mia vita trascorsa con lei me ne ha fatti in quantità industriali...da un pò di tempo che giochiamo con il nostro bull ha preso il vizio che ne vuole due in bocca x riscaldare la serata...vi dico che è bravissima a succhiare i due cazzi contemponariamente...
Mogli che non amano il sesso orale by: chiunquer | Time: 08 June 2020, 22:24
Mia moglie fa dei pompini spettacolari ma non ingoia mi dice che la mia sborra è amara mentre la sborra del suo bull è buona e la beve tutta
Mogli che non amano il sesso orale by: coppiafeet | Time: 08 June 2020, 21:35
Non concepisco come una donna non possa adorare il fatto di succhiare un cazzo. Un bel cazzo depilato completamente, grosso e duro, venoso, dovrebbe invogliarti assolutamente a prenderlo in bocca e gustarlo con passione. A volte godo di più solo nel fare pompini e deliziarmi degli sguardi esterrefatti degli uomini. No, non c’è scopata senza pompino!
Mogli che non amano il sesso orale by: KitCarson | Time: 08 June 2020, 00:24
Coppie che in un sito trasgressivo si mettono in mostra con ogni tipo di foto dichiarano che la Signora non pratica il sesso orale ... BHO ... fate sesso o collezionate le figurine???
Mogli che non amano il sesso orale by: lalalele | Time: 07 June 2020, 18:22
Non è assolutamente la specialità di mia moglie. La colpa oltre ad una naturale passione che penso ognuna abbia la do’ai suoi primi fidanzati che l’hanno obbligata a farseli fare e le sono venuti in bocca, cosa che non è piaciuta. In compenso ha scoperto con passione il sesso anale che pratica con i suoi giovinastri con regolarità e passione. Insomma posso e devo accontentarmi cosi
Mogli che non amano il sesso orale by: KitCarson | Time: 07 June 2020, 17:37
BHO! A 51 anni sono rimasto sconvolto. Veramente dite che e' possibile fare sesso escludendo la parte orale??? NON CI CREDO! DITEMI CHE STATE SCHERZANDO! Io se non posso fare una bella leccata manco me slaccio i pantaloni ... non voglio nemmeno immaginare che depressione mi verrebbe a trombare con qualcuno che si schifa dell'orale
Mogli che non amano il sesso orale by: montblanc | Time: 07 June 2020, 17:35
La mia zoccoletta è una adoratrice del cazzo e lo succhierebbe per ore...farebbe pompini a tutti senza problemi. Sono un uomo fortunato
Mogli che non amano il sesso orale by: KitCarson | Time: 07 June 2020, 17:27
HO CAPITO BENE??? Esiste una percentuale considerevole di donne che non pratica il sesso orale??? Non ci credo, mi rifiuto di crederci!
Mogli che non amano il sesso orale by: ciccio51 | Time: 07 June 2020, 17:13
Come documentano le foto nella mia galleria, a me piace leccare la donna in ogni punto e soffermarmi in quello in cui lei dimostra il massimo piacere. Ovviamente mi piacciono i pompini, quelli fatti con passione, perché quelli fatti tanto per anzichè eccitarmi, spesso tendono a smontarmi
Sulla questione ingoio, invece quasi non mi soddisfa se lei lo pratica, perché a me piace vedere la mia sborra sul viso, sulle labbra, sulle tette. In ogni parte del corpo della donna. E poi, ma solo se a lei piace, mi dedico con passione alla raccolta della sborra con la lingua e a giocare con la sua bocca scambiandola con lunghi baci. Non ne ho trovate tantissime disposte a condividere questo gioco, ne ho trovate, invece, alcune con le quali la sborra finiva sempre molto presto. ??
Mogli che non amano il sesso orale by: Celestino | Time: 07 June 2020, 16:47
La mia piace i bocchini , mi dice sempre che e stato il prima piacere che ha provato a 13 anni , per la sborra ingoia solo se sente il bull eccitato e desideroso di scoparla poi ,
Mogli che non amano il sesso orale by: Angelo1542 | Time: 07 June 2020, 15:19
La mia attuale amante non aveva mai fatto sesso orale, nè fatto nè ricevuto.
Senza forzarla assolutamente ho iniziato io a farla godere così e poi piano piano ha cominciato anche lei. Ora ingoia e le piace continuare dopo che ho sborrato. Una bella soddisfazione!
Mogli che non amano il sesso orale by: Trissete | Time: 07 June 2020, 14:30
La mia attuale moglie non fa praticamente mai pompini. Li faceva all'inizio poi sempre meno fino ad arrivare al nulla più assoluto. Dietro mia insistenza me lo ha preso in bocca controvoglia un paio di volte ma si vede proprio che non lo fa con piacere e la cosa mi smonta.
In compenso le piace farsela leccare e godere facendosela leccare.
Personalmente adoro leccare la patata e a quanto mi dicono sono bravo a farlo, ma mi piacciono anche i pompini e sono per la reciprocità (i 69 mi fanno impazzire).
Avessi saputo che finiva così mi sarei cercato un'altra tempo fa.
Se penso che la mia ex era la regina dei pompini con l'ingoio mi deprimo ancora di più.
Due palle.
@CuorErrante... la poetessa del pompino
Leggendoti mi hai fatto venire in mente bei ricordi e venire una gran voglia ;)
La passione è la passione e quando c'è si nota!
Mogli che non amano il sesso orale by: CuorErrante | Time: 27 April 2020, 23:28
hahaha.. grazie.
Mogli che non amano il sesso orale by: Fenix66 | Time: 27 April 2020, 20:50
Cuore errante top! ?
Mogli che non amano il sesso orale by: CuorErrante | Time: 27 April 2020, 14:16
@Fenix: hahaha. grazie, sempre stata brava nell'esposizione orale :-P , specie se l'argomento mi appassiona. :-)
Mogli che non amano il sesso orale by: Fenix66 | Time: 27 April 2020, 11:47
Cuore errante.. Esplichi meglio del Boccaccio nel decamerone?
Mogli che non amano il sesso orale by: CuorErrante | Time: 27 April 2020, 11:24
a parer mio ciò che fa la differenza è la confidenza.
il sesso orale è da considerarsi un "preliminare" anche nel processo della reciproca conoscenza.
col marito manca lo stimolo del nuovo sia sul piano della conoscenza sia sul piano esibizionistico. Con un uomo nuovo da un lato si ha il fame di conoscerlo dall'altro anche e di presentarsi al meglio come una esperienza che lasci il segno.
anche mio marito ha perso interessa d'altronde per questa pratica, un po' per monotonia, e un po' perché dice che gli fa impressione che con la stessa bocca ci baci i nostri bimbi, cosa che trovo assurda e che comunque impensabile nelle prime fasi di una frequentazione.
è una pratica che è un pò come la lingerie raffinata che si dedica ai primi incontri, o il vestito da cerimonia che si riserva ai matrimoni, dove si vuole apparire al meglio di sè.
A me piace infatti pensare che un pompino sia il biglietto da visita di una signora!
deve rapire i sensi dell'uomo e farlo servo assente,
invero egli pone una cosa così millantatamente preziosa dote infra sconosciute fauci.
preconizza ciò che bramerà poi dell'altre più elevate labbra giù dabbasso!
secondo me infatti c'è un ordine di grandezza tra pompino semplice e sesso orale, che sesso ad ogni titolo è, anche se non ascrivibile nella sfera del tradimento, a mio personale giudizio.
Come ogni talento non è completamente circoscrivibile in una struttura, si compone di improvvisazione, e, come per il pittore dipende dalla luce, come per lo scultore dotato la statua vien solo liberata dal marmo, il maestro dalle note, così ogni cazzo è ontologicamente vivente attorno al suo pompino perfetto e la bocca che vi si accosta deve solo farne ermeneutica interpretazione per farne sgorgare la vera anima.
Per essere estatica l'esperienza nessuna bocca può farsi tanto superba da poter adattare un pompino che non sia assolutamente sartoriale sul cazzo cui s'adopera.
certo, l'esperienza detta le linee guida, ma i singoli esiti che costituiscono l'interezza dell'atto mai prescindono dal portatore!
sulle grandi linee posso dire che per essere "sontuoso" un pompino deve essere bagnato. ricordo le piacevoli sperimentazioni con un mio ragazzo.. la sera tazza di latte caldo alla camomilla e miele.. un pieno sorso di ambrosia accompagnato da un morso di cazzo, da far sciabordare nella sede orale nel calore avvolgente di quel nettare. peraltro, la circostanza legata all'evento che inevitabilmente ne cola pare suscitare nel maschio che ne viene fatto beneficiario, un archetipo di virilità.
il bocchino deve poi arricchirsi di schiocchi e mugugnii di piacere, che aggiungono vibrazioni altre alla monotonia della meccanica depressione connaturata nel "pompino" appunto.
le membra e le mani devono susseguirsi accompagnando il membro nella sua umida sede.
testa e mani devono accompagnare il risucchio.
gli occhi devono timidamente scendere sul cazzo a studiarne le minime fattezze, come a volerlo esplorare, per ripercorrerlo poi a memoria. devono poi rivolgersi con aria quasi speculatoria, e talvolta di sfida, talvolta di condiscendenza incontrandosi a quelli dell'uomo tra le mie grinfie, che a questo punto lo sguardo deve essergli presto perso all'indietro in rantoli di piacere.
la donna deve saper ascoltare il silente gemito del cazzo che trova fenotipo nelle sue vibrazioni, non cedere all'impulso di farlo venire, cambiare moto per mantenere il cavaliere in sella, perché da li si capisce il carattere sessuale dell'uomo.. dominante, debole, irruento, dolce, maratoneta, centometrista.
ci si può anche sollazzare, se il cazzo lo concede, sul frenulo , con grattini e morsetti e succhiotti dedicati, visto che è lì, che trova luogo il cazzo del cazzo, un chakra segreto che per pudore è rimasto scritto ermeticamente ascoso nei libri dei chakra.
mi piace anche soffiarvi su, per cambiare le sensazioni termiche, talvolta non riesco ad esimermi dallo schiaffeggiarmi da sola ridacchiando giuliva.
un "lavoro" preliminare sapiente si manifesta poi con una più lauta produzione di liquido che poi si può decidere di ingoiare, o far finta a seconda dell'ispirazione del momento.
il seme infatti non deve essere mai disprezzato, sul viso raccoglierlo, in bocca, assaporarlo.. gustato.. e giocato.. a me piace mantenermi la salivazione perchè poi possa se voglia fingere di ingoiarlo, per motivi di salute e giustificare la parte in eccesso con un tono di sorpresa facendola colare sul petto o sul pene stesso continuando a esplorarlo con le mani .. "mmm ma quanta ne fai!" perché non dobbiamo dimenticare di salvaguardare la salute.
a me comunque piace moltissimo farlo e cercare di lasciare un buon ricordo nei miei compagni.
discorso a parte è da dedicarsi al sesso orale ricevuto per una donna. che fatto , bene figuriamoci, è una perla rara.. anche qui l'uomo si prodiga solo nelle prime fasi per gli stessi motivi della donna credo.
Mogli che non amano il sesso orale by: ilPersuasore | Time: 26 April 2020, 03:53
In effetti non a tutte piace la fellatio...ma, nello stesso modo, non tutti amano il cunnilingus.
Per esempio, ad una delle mie compagne non l'ho mai praticato, all'ultima lo facevo per ore.
La sua vagina aveva un gusto stupendo, delicato, squisitamente ed ormonalmente femminile ma non forte, non persistente.
Penso valga anche per le donne : possono non risultare graditi la forma, l'odore, la consistenza del membro, il gusto dello sperma che dipende dal metabolismo e dall'alimentazione. Poi sono da considerare la valenza psicologica (alcune lo considerano un atto troppo intimo o trasgressivo, o non si sentono capaci) e le dimensioni, a volte non compatibili, del pene e della bocca/gola.
E riceverlo non è così bello se ti senti strisciare i denti sull'asta...
Mogli che non amano il sesso orale by: Megaliotis | Time: 25 April 2020, 16:29
Non potrei mai vivere con una donna che mette certi limiti al sesso...e perchè poi ??
Mogli che non amano il sesso orale by: Mauro12 | Time: 25 April 2020, 16:16
La mia ha cominciato a 20 anni a fare pompini a 42 con
L ingoio ai suoi amici adesso ingoia sempre. Lei stessa si proclama "bocchinara".
Mogli che non amano il sesso orale by: Mauro12 | Time: 25 April 2020, 16:16
La mia ha cominciato a 20 anni a fare pompini a 42 con
L ingoio ai suoi amici adesso ingoia sempre. Lei stessa si proclama "bocchinara".
Mogli che non amano il sesso orale by: Giorgivil | Time: 25 April 2020, 16:04
Premesso che ognuno gioca come meglio gli piace ma una donna che non me lo prende in bocca non ci ritornerò più. Rapporto orale fatto e ricevuto e un punto non deroga bile di una bella e piacevole scopata.
Mogli che non amano il sesso orale by: coppiaperta3 | Time: 24 April 2020, 17:50
La vacca di mia moglie fa pompini con ingoio da sempre ma lei dice che fare i pompini è un arte come leccare la figa non tutti sono bravi o piace farlo
Mogli che non amano il sesso orale by: ZERO | Time: 24 April 2020, 17:11
@Fenix, ragazza.....per "loro" è un'incombenza!
:-)
Max
Mogli che non amano il sesso orale by: coppialibidinosa | Time: 24 April 2020, 17:01
la mia pompini da quasi 20 anni, tutti rigorosamente con ingoio.
Tutti.
Mogli che non amano il sesso orale by: Fenix66 | Time: 24 April 2020, 17:00
Zero... L'INCOMBENZA??
Bull dei miei stivali..