Cuck inconsapevole o involontario by: Loupie1961 | Time: 17 April 2020, 12:11
Nutro da lungo tempo fantasie cuck, di cui ho messo a parte la mia compagna, che però sembrava poco interessata. Ho messo qui le sue foto, e un mese fa ho scoperto che aveva una relazione con un tipo. A quanti di voi è capitato che lei non volesse farvi diventare cuck, ma vi abbia comunque messo le corna, senza che lo sapeste?
Cuck inconsapevole o involontario by: berg | Time: 17 April 2020, 15:46
@Loupie1961...il mio suggerimento è quello, se conosci il suo amante, di contattarlo e provare a farlo diventare tuo complice ma devi stare attento che non lo riferisca a tua moglie...oppure potresti parlare apertamente con tua moglie e dirle che sai che ha un amante e vedere se riesci a portare il discorso su un rapporto a 3 con l'amante come amico di famiglia...ma funziona solo se l'amante è sposato altrimenti rischi che lei ti lasci per lui.
Cuck inconsapevole o involontario by: baggianata | Time: 17 April 2020, 15:20
anche io sono in una situazione simile, solo corna, e ormai ho perso la speranza, visto che lei sembra disinteressarsi al sesso, che in realtà ha sempre usato solo per accalappiare uomini che la mantenessero e nulla più. Quando però anni fa era scatenata, e io avevo pienamente compreso che la fedeltà non fosse nel suo DNA, avevo pensato a intraprendere un cammino cuck, anche perchè allora capii appieno quanto mi piacesse essere cornuto. In quel periodo arrivò anche ad avere due amanti regolari nello stesso tempo, che se la contendevano aspramente, mentre a me faceva al massimo seghe; ma purtroppo il rapporto cuckold non è nelle sue corde, ed è una tipa molto testarda. Penso addirittura che sarebbe molto più facile convincerla a prostituirsi, visto che come dicevo prima per lei il sesso è sempre stato un mezzo per farsi mantenere ed evitare di lavorare, e non a caso è stata amante regolare, prima di conoscermi, del suo datore di lavoro con 35 anni più di lei, non riuscendo purtroppo a farsi sposare.
Cuck inconsapevole o involontario by: cernunno | Time: 17 April 2020, 14:31
a me. è la situazione che vivo da sempre. per questo motivo mi definisco e credo di essere più cornuto che cuck. la prima cosa lo sono certamente la seconda è più, come dire una mia aspirazione
Cuck inconsapevole o involontario by: Loupie1961 | Time: 17 April 2020, 13:33
@Berg questa è stata anche l'impressione di un aspirante Bull che aveva iniziato a corteggiarla, senza suscitare nessuna reazione. Di fatto lei evidentemente non voleva tradire il suo amante e qualcuno qui mi ha suggerito di far giungere a conoscenza dell'amante questo profilo... ;-)
Cuck inconsapevole o involontario by: spioncino_1_0 | Time: 17 April 2020, 13:11
Berg quando si dice la realtà supera la fantasia.
potrebbe essere così
Cuck inconsapevole o involontario by: berg | Time: 17 April 2020, 13:03
Ti dico la mia...lei non voleva farti cuck perché aveva già il suo amante e non voleva fare le corna a lui!
Cuck inconsapevole o involontario by: Loupie1961 | Time: 17 April 2020, 13:03
tra l'altro mi piacerebbe molto sapere da lei cosa hanno fatto, come se l'è scopata, quanto l'ha fatta godere, ma non ha alcuna intenzione di dirmelo, perché credo che le scocci un po' il fatto che l'ho scoperta.
Cuck inconsapevole o involontario by: spioncino_1_0 | Time: 17 April 2020, 13:00
non so se a torto o ragione ma la vedo così, il cuck è consapevole e complice del piacere della moglie. Il cornuto è spesso inconsapevole e subisce la scelta della moglie senza aver voce in capitolo. L'essere cuck a mio avviso richiede complicità nella coppia, fa parte del rapporto le corna l'esatto contrario
Cuck inconsapevole o involontario by: reginadiquori | Time: 17 April 2020, 12:20
A tanti