Creampie alla sweet 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Creampie alla sweet

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Creampie alla sweet
by: Jack_Wolf | Time: 19 April 2020, 03:41
Che se ne dica, vedere una bella figa farcita è sempre una goduria. Ci sono molte scuole di pensiero sull'argomento: ci sono gli ultra salutisti che guai anche solo a nominarlo lo scappucciamento... ci sono poi gli esagerati che vanno con chiunque e proprio non riescono a usarlo il condom, ci sono poi coloro che si trovano in mezzo a queste due categorie e lo usano o meno in base alla situazione, ma torniamo a noi...
Personalmente adoro riempire le mogli altrui, ma non posso non provare una certa paura riguardo ai rischi a cui si può andare incontro, in particolare quelli riguardanti le malattie, per questo ho stabilito un mio "modus operandi" con cui riesco a sentirmi relativamente sicuro. Consiste nell'evitare rapporti scoperti con chi esprime fin da subito l'intento di scopare a pelle (perché se lo chiedono a me così sicuramente faranno lo stesso anche con tutti gli altri). Preferisco persone più moderate con cui vedersi almeno un paio di volte facendolo col preservativo e, chiedendo in maniera discreta, indagare un po' sulle loro abitudini sia sessuali che non. Successivamente propongo di andare a fare delle analisi insieme, cosa che purtroppo non sempre riesce a causa di paranoie e presunti rischi sulla privacy (come se ai dipendenti delle cliniche private importasse qualcosa...), per cui spesso ricorro agli autotest (che pago di tasca mia per entrambi ahimé) che comunque ormai sono molto affidabili e con un periodo finestra relativamente breve, magari ripetendoli a qualche settimana di distanza giusto per avere una sicurezza in più. E voi avete dei modi per selezionare dei partner fissi? Discutiamone
avatar Creampie alla sweet
by: Giorgiocurio | Time: 08 December 2020, 20:30
@topkapi
Mettono la mascherina e lo fanno a pecora, così stanno sicuri.
E soprattutto prima delle 22 e dopo le 5.
avatar Creampie alla sweet
by: Fenice90 | Time: 08 December 2020, 11:06
anche a me è capitato con due coppie ma solo dopo un rapporto di fiducia e duraturo...ed è veramente eccitante poi dire al cornuto adesso ripuliscile la fica che sbrodola del mio nettare...adoro questo genere di cuxk e queste calde mogli???
avatar Creampie alla sweet
by: ilPersuasore | Time: 08 December 2020, 10:51
La sicurezza, per sè e per gli altri, viene sempre al primo posto. L'assenza di precauzioni è lecita solo conoscendo lo stato di salute, gli stili di vita, l'esclusività del rapporto...
avatar Creampie alla sweet
by: Luigiilcornuto | Time: 07 December 2020, 22:11
...carina l'idea degli autotest, ma dove reperire?

La mia signora, dopo una prima conoscenza protetta, se sceglie di proseguire, lo esige il creampie!!

Ovviamente prende anticoncezionali, ma la venuta dentro la manda in orbita!
avatar Creampie alla sweet
by: francoisfromage | Time: 24 April 2020, 18:27
Con una coppia meravigliosa della mia zona, entrambi maturi, all'inizio lo facevamo sempre con protezione. Si giocava senza, glielo passavo sulle labbra della figa senza penetrare poi al momento giusto indossavo la protezione e si procedeva.
Dopo diverse volte che ci si incontrava, una sera, mentre ci strusciavamo, lei me lo prese e ci si sedette sopra infilandoselo senza penetrazione.
Mi tirai subito fuori chiedendo cosa accidenti stesse facendo ma sia lei che il marito mi assicurarono che erano entrambi puliti e erano giunti alla conclusione di fidarsi di me.
Fiducia meritata in quanto non ho mai avuto rapporti a rischio e oggi, a distanza di anni, sono sano e senza problemi.
Comunque ho sudato freddo
avatar Creampie alla sweet
by: Tonico | Time: 21 April 2020, 06:36
Dopo il secondo figlio, mia moglie, che aveva paura della pillola, mi chiese di fare la vasectomìa. Accertatomi che il liquido seminale rimaneva, lo feci. In questo so che sono decine di anni avanti a molti italiani. Sono donatore di sangue per anni, quindi certo dei miei fatti, mettevo le cose in chiaro con eventuali partner. Posso contare con una mano le volte che ho usato il lattice. In questo, la mia vita sessuale è stata MOLTO appagante. Sempre e solo a pelle. Molto apprezzata ovviamente dalle signore che si concedevano in tutta sicurezza. Da parte mia la consapevolezza di non lasciare ricordi non voluti da nessuna parte né di subire sorprese non volute. A conferma della mia prudenza nelle scelte, non ho mai subito malattie veneree di nessun genere. Libero dalle solite remore mi lasciavo andare con partners di ogni età. La goduria era sempre assicurata. Cheers!
avatar Creampie alla sweet
by: MR_CUNNIGULUS | Time: 21 April 2020, 01:21
No essere donatori o in ottima salute non significa assolutamente azzerare il rischio....parlo peresperienza personale l'unica donna con cui non uso il preservativo è una donna che frequento da 3 anni che so che oltre me non frequenta nessun altro, ormai abbiamo un rapporto di amicizia e fiducia che va anche al di fuori del gioco, so che gode di ottima salute e inoltre prende anche la pillola per cose sue
avatar Creampie alla sweet
by: Kristiant2 | Time: 20 April 2020, 22:54
Rimango veramente basito per la superficialità e la mancanza di rispetto nei confronti dell’altro che si evince leggendo su questo argomento! La certezza non c’è mai... con la salute non si scherza.. come se il fatto di essere genitori, donatori avis, o conosciuti da un anno garantisse qualcosa .. ciò mi spinge sempre più a esser convinto che sia veramente difficile trovare gente con la testa sulle spalle con cui poter andare fino in fondo... potete metterla come volete alla fine si tratta solo di rischio calcolato ... e di metterlo in conto.. per noi vita ala posta in gioco è un rischio troppo grande e il gioco. Non vale la candela... se non va bene il preservativo .. non fa per noi..
avatar Creampie alla sweet
by: MR_CUNNIGULUS | Time: 20 April 2020, 22:06
Venire dentro ad una donna penso che sia una cosa bellissima per tutti bull moglie e marito, io lo faccio regolarmente solo con una lei di coppia con cui gioco da 3 anni e che frequentemente viene a donare il sangue con me
avatar Creampie alla sweet
by: discreto | Time: 20 April 2020, 19:33
Senza dubbio una pratica forte e fonte di grande eccitazione prima dell'atto, e appagamento dopo la "farcitura". Personalmente, in anni di gioco mi sono rifiutato sempre di mettere in pratica questa fantasia, anche con coppie che frequentavo regolarmente, ma sinceramente ho trovato sempre persone educate che al primo diniego non me lo hanno più chiesto.

Per quello che riguarda le possibilità di contrarre una MST, le statistiche sono confortanti: le MST non sono contagiose come l'attuale Covid-19, ma ritengo che il gioco non valga la candela. Epatite C e HIV sono malattie che raramente uccidono, ma che impattano pesantemente sulla qualità della vita. Inoltre, molti di noi, soprattutto uomini single, hanno un partner inconsapevole a casa, e non è corretto esporli a questo genere di rischi.

Coppie, mi appello a voi: non giocate con chi vuole fare sesso a pelle!
avatar Creampie alla sweet
by: io_lei | Time: 20 April 2020, 18:25
SICURO E' MORTO...SEMPRE PRESERVATIVO------
avatar Creampie alla sweet
by: cpsweetge | Time: 20 April 2020, 16:12
con due bull soltanto scopata a pelle con creampie interni fronte-retro dopo analisi e sapendo che sono sposati con figli che rappresenta una certa sicurezza, con gli altri preservativo; è ovvio che la scopata a pelle è tutta un'altra cosa per tutti, per il bull, lei ed il cornuto
avatar Creampie alla sweet
by: Coppiafiore | Time: 20 April 2020, 15:11
Dopo un Po di conoscenza e qualcHe analisi specifica che il bull dovrebbe aver l'iniziativa di mostrare, e ' naturale che la moglie diventi sua, inclusa venuta dentro, ovunque. Inoltre, dovrebbe venire anche su qualcosa di visibile che lasci il suo segno cosicché 'il cornuto ripassi tutto a casa una volta tornato ( collant, gonna etc..)
avatar Creampie alla sweet
by: We4ever | Time: 20 April 2020, 14:18
Innanzitutto bisogna vedere con chi si ha a che fare....finora l’abbiamo fatto solo con 2 bull ma non al primo incontro, neanche al secondo. Forse dopo un anno che lo conoscevamo.
Dopo che si è instaurata una conoscenza approfondita di entrambi.
avatar Creampie alla sweet
by: Il_Guapo | Time: 20 April 2020, 13:29
Io sono una specialista nel fare delle belle e abbondanti sborrate dentro
avatar Creampie alla sweet
by: PrincipessaeCornuto | Time: 19 April 2020, 14:20
Mia moglie adora la schizzata interna, ovvio serve sicurezza al 100%. Ben vengano idee e sistemi messi in pratica.
avatar Creampie alla sweet
by: pannochia75 | Time: 19 April 2020, 13:38
Anche per il bull la scelta della coppia è importante.
Difficilmente vado con le piu' "gettonate" preferendo le coppie "novizie".
Quelle piu' difficili da conquistare sono quelle molto piu' "sicure" e poi le professioni sono garanzia di salute.
Tutte le professioni che impongono analisi periodiche sono "tranquille" poi ci sono i donatori AVIS, che sono piu' diffusi del previsto.
Io mi sono scopato per anni una infermiera che prestava la sua opera sui furgoni AVIS...doppia certezza.
avatar Creampie alla sweet
by: CuckandSweety | Time: 19 April 2020, 08:23
In 25 anni di giochi siamo arrivati a togliere il
Condom con due bull. Oramai erano diventati fissi ed è stato molto eccitante giocare il totale libertà... bellissimo il cream pie
avatar Creampie alla sweet
by: Lady_Luxure | Time: 19 April 2020, 06:48
La cosa è sicuramente eccitante. Il problema è la fiducia. Per esempio il tuo modus operandi a me non piace.
Io preferirei trovare un bull fisso con cui instaurare un rapporto continuativo e che costantemente si tenga sotto controllo.
Poi da cosa nasce cosa.
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE