feed o non feed? by: ilsegretoxtutti | Time: 19 April 2020, 10:15
Buongiorno a tutti,
ultimamente mi è stato chiesto spesso come mia io non abbia praticamente feedback da parte di coppie/singole del sito e, dopo aver spiegato il perché mi piacerebbe avere anche un vostro parere.
So perfettamente che per un single avere feedback positivi è sintomo di credibilità e una buona recensione sicuramente aiuta. E, personalmente, so di averne uno solo, da parte della singola che mi portò in questo sito anni fà e che ora nemmeno è più iscritta, quindi come non averne.
Ma le ragioni per le quali non ne metto e non ne voglio sono principalmente 2:
1. vengo spesso contattato principalmente da bulls o sedicenti tali che mi chiedono con che coppie/singole sia stato e se metto loro una buona parola. A parte che non te lo direi mai, la cosa che mi fà abbastanza ridere è il fatto che forse sarebbe meglio che te la giocassi tu, e che se non riesci a sedurre da solo, non credo ce la faresti con il mio aiuto.
2. Mi sono sentito spesso chiedere, da coppie, di mostrargli con chi avevo giocato. Ritornando al punto 1, non mi piace raccontare i fatti degli altri e ritengo la privacy un punto inderogabile della questione. Ma anche perché mi piacerebbe che, se qualcuno decidesse mai di vederci ed eventualmente di giocare, lo facesse per quello che gli trasmetto io, non perché gli piacciono le persone con le quali mi sono incontrato in passato.
Voi quanta importanza date ai feed quando selezionate un profilo?
feed o non feed? by: ZERO | Time: 19 April 2020, 20:22Zero , io ho letto anche di fb comprati se sia vero o solo pour parlez non lo so ma vedo certi feed distanti 1000 km . ma come cazzo fanno viaggiano tutto il tempo solo per scopare o sono feed rilasciati x giochi im cam ?
Certo, può capitare di incontrare persone lontane, andando in ferie o altro....come ho visto contestare a coppie amiche, di avere "troppi" feedback.
Troppi....immagina che quando facevamo feste a casa nostra, c'erano sempre dalle 4 alle 8 coppie, magari qualche singolo e singola, abbiamo avuto persone che sono venute praticamente da tutto il nord Italia e qualcuna anche da Roma e dintorni, siamo andati a feste in Toscana, Umbria, Emilia, che sono durate anche tutto il week end, durante le quali, magari conoscevi 20...30...40 coppie, per cui si fa presto ad avere molti feed anche lontani.
Cosi come molti feed sono di...cortesia!
Max
feed o non feed? by: tenderbull | Time: 19 April 2020, 18:38
Esatto, i feedback non dicono tutto, questo è chiaro, ma la loro totale assenza dopo anni dice moltissimo. Per non parlare dei profili senza certificazione e con due foto in croce. Riservati? Però il naso nel profilo degli altri lo mettono eccome...
feed o non feed? by: ZERO | Time: 19 April 2020, 18:31
I feedback furono introdotti in questo mondo, mutuati e copiati da quelli di ebay, da un altro sito, molti anni fa.
Essendo, come sappiamo, questo un variegato mondo pieno di ogni cosa, il loro unico intento è di rendere noto l'affidabilità di un utente, se è reale o il solito cazzaro.
Non certo quello di farsi pubblicità, ma quello di non perdere tempo.
Ovvio che spesso, se non verificati dagli staff, se ne può fare un uso improprio e non devono essere feed tipo "come sei carina-che bel culo che hai" ma di incontri reali.
Senza farne un malattia o l'unico scopo di vita, ma solo un piccolo aiuto, un piccolo strumento.
Ho notato, non solo qui, che guarda caso, la maggior parte di quelli che li combattono a spada tratta, sono quelli che....non ne hanno!
E non tiriamo in ballo la privacy, cazzata immensa, in un mondo dove essa non esiste più in nessun campo e perseguita solo, per puro caso anche questo, da politici et simili.
A me se qualcuno sa che parlo al cell o in chat di figa o con una donna, non mi può fregar di meno.
In compenso, lo avrete notato tutti, appena fai una ricerca con il noto motore, comincia ad arrivarti su FB pubblicità attinente, o solo andando in qualche luogo con il GPS acceso.
Per cui di che cazzo di privacy blateriamo.
Ovvio che il feedback non è una discriminante al 100%, ci mancherebbe, altrimenti i nuovi arrivati, sarebbero sempre al palo, però aiutano, una coppia/singola o altro, iscritta da 10 anni con le stesse due foto e a zero feed, se permettete, qualche dubbietto me lo mette, o no?
Max
feed o non feed? by: RossAlb | Time: 19 April 2020, 17:27
Nessuna...anche perchè il giudizio negativo o positivo che sia potrebbe essere viziato in tanti modi.
Comunque anche io sono d'accordo per non far sapere con chi abbiamo avuto relazioni
feed o non feed? by: tenderbull | Time: 19 April 2020, 16:36
Riquoto F-Nrg. Non lo conosco, ma in questa discussione concordo pienamente con lui.
feed o non feed? by: tenderbull | Time: 19 April 2020, 15:19
Appunto, sono utili, ma non esaustivi e indicativi di assoluta affidabilità, esattamente come tutti i feedback in qualsiasi community al mondo. Bisogna sapersi orientare e impegnarsi un minimo nella valutazione.
feed o non feed? by: ilsegretoxtutti | Time: 19 April 2020, 14:45
F-NRG qui si potrebbe aprire un capitolo a parte, sia sui cross-feed che, soprattutto, sui feed falsi di certi profili.
Mi è capitato poche settimane fà di parlare con una pseudo-coppia dimostratasi poi un lui che spaccia in giro foto altrui, che be ha ben 2. Da dove vengono fuori? se li è creati lui stesso?
Proprio per questo dico che devono avere la giusta importanza, se sei da tempo in questo mondo, se hai maturato una certa esperienza, i feed così come i profili farlocchi, vengono a galla praticamente subito.
Basta avere l'occhio giusto
feed o non feed? by: tenderbull | Time: 19 April 2020, 14:23
@corteggiatorehot: è esattamente quello che ho detto, non mi sembra di aver ridotto tutto ai feed. C'è molto altro, ma quando si sta in una community come questa sono utili, spesso molto, anche certi strumenti di valutazione.
feed o non feed? by: io_lei | Time: 19 April 2020, 14:22
Noi i feed li guardiamo, ma direi al contrario...chi ne ha troppi non fa x noi, idem chi gioca con coppie improponibili.....
feed o non feed? by: Corteggiatorehot | Time: 19 April 2020, 14:12
In medio stat virtus dicevano i latini e vale anche per la questione dei feed.
Averne è senz’altro un elemento a favore:,se non sono banali e si leggono con attenzione possono darci elementi di valutazione molto importanti.
Inoltre fanno capire che nel
caso di una coppia essa è reale e che lei e‘consenziente, nel caso del singolo che ci si può fidare almeno a livello comportamentale.
Ovviamente non può essere corsa al feed ed è ridicolo mendicarlo come fa qualcuno.
Comprensibile anche che qualche coppia non voglia averne: una delle mie migliori “amiche” del sito incontrata 6/7 volte è una moglie ambitissima senza feed, inizialmente ho dubitato che fosse realmente cp o che davvero giocassero: per fortuna mi sbagliavo
feed o non feed? by: pannochia75 | Time: 19 April 2020, 14:00
tender, io ho maturato l'idea che c'è veramente poco di valido in un sito, e questo vale per tutti...in anni di "onorata carriera" ho selezionato un ristretto numero di conoscenze che ad oggi non ho allargato. Resto qui, senza foto cosi' tanto per, magari capita la perla rara, pero' tendenzialmente il sito è frequentato da molti profili assolutamente inutili e tendenzialmente farlocchi.
feed o non feed? by: tenderbull | Time: 19 April 2020, 13:57
F-Nrg ha colto pienamente, sono l'esperienza e la sensibilità maturata a fare davvero la differenza. Feed e certificazioni di base contano molto, lo nega solo chi non può averne, ma c'è anche altro su cui orientarsi. Sicuramente è poco credibile chi millanta esperienze inverosimili e poi ha un profilo a dir poco insignificante, per non parlare di chi fa domande impertinenti, avanza pretese e chiede l'apertura del prive, dicendo di non avere credenziali solo perché "estremamente riservato". Qui i pagliacci sono tanti in ogni categoria, basta leggere le mille storie inverosimili sul forum, ma tra persone serie ci si può riconoscere sempre.
feed o non feed? by: amantedocg | Time: 19 April 2020, 13:55
Io personalmente lascio feed solo alle coppie con cui mi sono veramente divertito mentre con le coppie con le quali non mi sono divertito per vari motivi non ne ho lascati e di conseguenza loro hanno cancellato i feed che mi hanno lasciato ma piuttosto che lasciare un feedback falso non ne lascio
feed o non feed? by: pannochia75 | Time: 19 April 2020, 13:29
Io non li ho mai voluti e continuo ad essere dell'idea che nessuno debba farsi i cazzi miei.
Detto questo, quelli che leggo lasciano il tempo che trovano perchè molti su alcuni tipi di profili sono falsi e sono "cross-feed"...ovvero tu ne metti uno a me e io ne metto uno a te.
Soprattutto su finti profili di coppia o sweet.
Tanto sappiamo chi c'è dietro...sempre i soliti cacciatori di foto segaioli.
Ed ecco il motivo per il quale non metto piu' foto sul profilo..cosi' mantengo il piu' totale anonimato e non rischio di trovarmi i mei video privati visibili a tutti su altri siti pornografici..tanto chi mi conosce ed interessa ha gia' i miei contatti.
feed o non feed? by: sara84marco80 | Time: 19 April 2020, 13:15
Per noi come ha gia'detto qualcuno utili ma non indispensabili o strettamente necessari. Utili per noi averne per dare "prova" di essere coppia vera, utili per vedere filtrare bulle e coppie. Ma un bel profilo anche senza feed, e soprattutto uno scambio di messaggi (quindinol sentirsi) fa capire davvero se ci puo'essere qualcosa..anche se la fregatura e'sempre.dietro l'angolo
feed o non feed? by: giovanedotato | Time: 19 April 2020, 12:39
Io credo che il feed possa avere validità solo per certificare l'affidabilità e la serietà delle persone, il che non è poco, ma eviterei di dare troppa importanza ai complimenti reciproci che vengono lasciati (e lo dico contro i miei interessi! ?). In migliaia di feed che si leggono sui profili, non ce n'è mai uno con scritto "incontro mediocre, senza infamia e senza lode". ?
So per certo che ci sono persone che il feed lo richiedono, e ci sta che uno per gentilezza anche se non ci sono stati i fuochi d'artificio possa lasciare un feed più positivo di quanto non sia stato in realtà l'incontro.
E inoltre, come diceva qualcuno prima di me, la proprietà transitiva sulle persone non funziona! Aggiungerei: fortunatamente! ?
feed o non feed? by: CamillaMarco | Time: 19 April 2020, 12:06
Feed: molto utile ma non indispensabile...almeno per noi
feed o non feed? by: ilsegretoxtutti | Time: 19 April 2020, 11:59
@pecosbill16 ti posso assicurare che non è affatto impossibile anche se, certamente, non è facile.
Ma come non è facile nel mondo reale, quindi non mi sorprende.
Invece sono d'accordo sul fatto che molti feed siano poco reali, molti fatti per un favore, magari perché ci si conosce o si è amici.
feed o non feed? by: ilsegretoxtutti | Time: 19 April 2020, 11:26
Penso che a volte molte persone riescano a mettersi in competizione anche qui. O il fatto di non essere riuscite ad andare d'accordo tra loro, limiti la loro visione affinché nemmeno tu dovresti entrarci in sintonia.
Senza pensare che magari fosse la serata sbagliata per qualcuno.
La proprietà transitiva difficilmente si applica all'essere umano
feed o non feed? by: lucasbo | Time: 19 April 2020, 11:11
La penso esattamente come Te
Ho incontrato coppie che parlavano male di altre mentre Io mi ci sono trovato benissimo con entrambe , mentre ho giocato con coppie e Signore che sembravano il massimo desiderabile e non è accaduto nulla di eccezionale
Meglio non farsi condizionare e vivere in tutto e per tutto ogni istante
Luca