Da me no dai bull si 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Da me no dai bull si

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Da me no dai bull si
by: CuckandSweety | Time: 28 April 2020, 07:53
Perché da me ha sempre fatto storie per farsi inculare mentre dai bull anche con cazzo enorme si e senza problemi. Ps sono un normodotato
avatar Da me no dai bull si
by: Bitchlover | Time: 08 July 2020, 19:04
Se sei un vero cuck non dovresti nemmeno fare questa domanda.

Molto probabilmente non ti senti cuck del tutto, prendi una decisione su cosa vuoi essere.
avatar Da me no dai bull si
by: MrAscanio | Time: 08 July 2020, 16:13
Perchè sei un cornuto e quindi a te al massimo ti si fotterebbe il culo con un strap on...grande troia lanche la tua
avatar Da me no dai bull si
by: marcostellakr | Time: 08 July 2020, 16:07
Nel corso dei vari incontri con vari Bulls, alcune cose che inizialmente volevo fossero riservate solo a me,come inculata o ingoio, dopo essere stati eseguiti anche in primi incontri, sono via via diventati esclusive di alcuni Bulls...
Più si gioca più cadono tabu
avatar Da me no dai bull si
by: ms1773p | Time: 08 July 2020, 06:09
Penso sia una cosa normalissima, per farsi inculare generalmente una donna deve perdere ogni freno inibitorio e deve comunque riuscire a rilassare ogni muscolo affinché diventi un piacere e non una sofferenza. In vita mia sono riuscito a sverginare diversi culetti di donne che dicevano il culo MAI....
Ho sempre risposto devo essere bravo io a portarti al punto che devi chiedermi di scoparti in culo.
avatar Da me no dai bull si
by: leilui78 | Time: 08 July 2020, 03:44
Io non sono molto bravo a fare il culo. Lei me lo darebbe volentieri . Mentre abbiamo un BULL del sito amico, bravissimo. La sfonda senza farle male e la fa godere da morire. Io sono ottimo nel leccarla e montarla per ore
avatar Da me no dai bull si
by: enrico | Time: 17 May 2020, 16:42
e un classico direi.
Con un estraneo, con un bull o durante un avventura si fa quello che normalmente non si fa nella vita di tutti i giorni con il maritino, specialmente se quest' ultimo non lo chiede apertamente.
ecco che dinanzi al bull ed in presenza del marito cuckold scatta quella trasgressione esplosiva che una donna da il culo e l anima al diavolo pur di godere….
ecco il perché delle gang bang e di tutta questa trasgressione da soddisfare.
avatar Da me no dai bull si
by: paolo5 | Time: 17 May 2020, 15:26
Forse proprio per questo sei un cuck!
Quando avevo 16 anni un anziano saggio mi disse:quando torni a casa, prendi la tua donna e fagli le peggio porcate! Perché se non glie le fai tu, glie le farà qualcun'altro!
avatar Da me no dai bull si
by: blueeyes9275 | Time: 17 May 2020, 10:03
Capita anche a noi.
Lei e resotia a prenderlo in bocca e nel culo spesso fa storie, mentre con il bul specie se e da sola si lascia fare di tutto.
avatar Da me no dai bull si
by: animainquieta69 | Time: 17 May 2020, 09:43
Quando in una Donna scatta la molla che libera in maniera naturale la sua sessualità il suo corpo, l'anima e la mente si fondono vivendo sesso ed emozioni in maniera amplificata ed immensamente più appagante! Quando questo passaggio accade con il Bull, all'interno di una coppia Cuck, concorre in molti casi a sminuire ancor più la posizione del cornuto; perciò è naturale che una Lei si conceda anima e corpo a chi gli fa godere liberamente la sessualità castrando o diciamo privando il Cuck di alcuni piaceri riservati a se stessa e a altri! Marco
avatar Da me no dai bull si
by: Amotopless | Time: 01 May 2020, 12:30
Ha detto bene ziomax, e non è nemmeno questione di bull e cuck..negli adulteri vissuti mai trovato una moglie che non fa pompino, e con ingoio, spesso già al primo incontro
avatar Da me no dai bull si
by: gasmeno | Time: 01 May 2020, 10:57
Mi associo ai commenti precedenti, con il bull e' piu'eccitante, a me lo da' ma se non glielo chiedo e' piu' contenta mentre con il suo amico dire che e' disponibile e' poco.Aggiungo che al suo fidanzato attuale nessuna pratica e' preclusa mentre a me ha sempre messo diversi limiti.Per concludere mi ha detto" lui chiede io gli do'"
avatar Da me no dai bull si
by: lucasbo | Time: 29 April 2020, 16:37
Credo che in un incontro tra Bull e Singola , Bull e Coppia oppure in una Gang la Donna ha l opportunita di lasciarsi andare e esternare la Femmina che c'e in Lei ,mollare i propri freni inibitori e GODERSI la situazione al meglio
Cosa che col marito non può fare fino in fondo perché per il marito lei non è solo Femmina ma anche una seria Donna che lavora ,che fa la mamma ecc.
La complicità del marito o Cuck e comunque fondamentale
Luca
avatar Da me no dai bull si
by: Cp7070 | Time: 29 April 2020, 13:01
LA MIA ME LO CONGEDA RARAMENTE SOLO PERCHÉ IL MIO E LARGO E SI FA MALE, I BULL NO, MA HA CONOSCIUTO UN GIOVANE RAGAZZO E GLI CONCEDE TUTTO, ANCHE IL CULO.
LEI DICE CHE È PIÙ STRETTO DEL MIO.
avatar Da me no dai bull si
by: Cp7070 | Time: 29 April 2020, 13:00
LA MIA ME LO CONGEDA RARAMENTE SOLO PERCHÉ IL MIO E LARGO E SI FA MALE, I BULL NO, MA HA CONOSCIUTO UN GIOVANE RAGAZZO E GLI CONCEDE TUTTO, ANCHE IL CULO.
LEI DICE CHE È PIÙ STRETTO DEL MIO.
avatar Da me no dai bull si
by: David | Time: 29 April 2020, 12:31
Situazione davvero particolare ma reale. Mia moglie da quando siamo sposati se lo è fatto mettere nel culo solo due volte ma per pochi secondi, per un paio di centimetri ed era particolarmente ubriaca.....Quindi è un culo praticamente vergine e stretto.E' infastidita anche quando le infilo le dita e ha rifiutato sdegnata un PLUG anale che le avevo regalato. Col nostro Bull amico da anni, invece, l'ultima volta si è fatta infilare più volte le dita (almeno due!) nel culo mentre facevano un bel 69. Alla pecorina lui le ha messo nel culo il pollice per buona parte della monta e lei non si è lamentata. E per due volte lei stessa non ha detto una parola quando lui glielo ha appoggiato al buchetto senza però affondare. Lui le aveva lubrificato con furbizia figa e culo assieme con un gel a base di acqua che si era portato per tentare la penetrazione. Il Bull non ha spinto...ma mi ha detto che a suo parere è pronta per farsi inculare ma crede che lo farà solo quando io non sarò lì a vedere... lo vuole tenere segreto tra loro.... BELLISSIMO!! Di sicuro si noterà quando se lo farà infilare tutto.... e riempire di sborra come fa quando lo prende davanti.
avatar Da me no dai bull si
by: mogliediprovenza | Time: 29 April 2020, 12:21
io spero di assisterla presto mentre si fa inculare da un bel bull possente, mentre io la incito e la elogio per come si fa sfondare il culo che a me non ha mai dato... ma so per certo e lei me lo ha ammesso che in passato lo ha dato... ma dice che non le piace!!! io la voglio vedere in preda all'eccitazione di una monta che mi chiede di dire al bull di farle il culo!!! deve dirmi: amò ti prego fammi scopare in culo!!! e poi da quel giorno dovrà darlo anche a me!!!
avatar Da me no dai bull si
by: Astaire70 | Time: 29 April 2020, 07:56
Credo che la risposta migliore L abbia data ziomax.?
avatar Da me no dai bull si
by: MisterT | Time: 28 April 2020, 22:14
Credo sia un modo per dimostrare che ognuno ha il suo ruolo, tu sei il marito cuck che gli sono concesse le classiche scopate.. lui invece è il cosiddetto bull a cui tutto è concesso in quanto la soddisfa in tutto
avatar Da me no dai bull si
by: dolcicorna | Time: 28 April 2020, 21:19
Le privazioni al cornuto sono una delle sfumature più eccitanti del rapporto cuck. E da più tempo le neghi, più diventano eccitanti.
avatar Da me no dai bull si
by: ziomax | Time: 28 April 2020, 17:43
Ma scusate, è ovvio che la sweet conceda al bull quello che non ha dato al marito. Per il marito è la compagna di vita e la madre dei suoi figli. Ha quindi comprensibilmente sempre avuto delle remore e dei timori nello spingerla verso la completa troiaggine. Il compito e il piacere del bull è invece proprio quello di tirare fuori dalla sweet il massimo del piacere per se e per lei. Non ha alcuna remora. Oltre al resto, se è un vero bull, ha una cazzo ed una virilità superiore a quella del marito.
avatar Da me no dai bull si
by: cernunno | Time: 28 April 2020, 14:21
E te lo chiedi pure? È' ovvio con l'amante si libera si concede. Con il marito con noi no.
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE