Lasciare la moglie da sola a casa con il bull 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Lasciare la moglie da sola a casa con il bull

Page 1 di 3 Pages

 [Successiva]
Reply
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: Buchineri1982 | Time: 12 September 2020, 15:50
Vi è mai capitato di lasciare vostra moglie da sola con il bull a casa? Una tormentata euforia, misto ad eccitazione. La pancia si contorce, vorresti sapere, vedere ma non puoi. È una sorta di strano masochismo. Quando lei me lo ha chiesto la prima volta pensavo di non riuscire a gestire le emozioni. Ma poi ho scoperto invece che è possibile avere sensazioni piacevolmente devastanti mai raggiunte prima. Mi piacerebbe conoscere i vostri pensieri e le vostre esperienze in merito.
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: curiosone33 | Time: 08 January 2025, 23:32
cosa molte eccitante e comprare i preservativi alla propria moglie sperando che non li usi 😂
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: FarfallinaVola | Time: 07 January 2025, 17:11
Credo che si perds l'essenza del gioco.
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: RagazzaccioNapoli | Time: 07 January 2025, 13:27
Mi capita spesso di restare da solo con la mogliettina di turno ( di solito diamo il meglio)....Essendo un parrucchiere da donna offro servizio a domicilio...il lunedì se qualche coppia è interessata resto a disposizione
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: rasmussen | Time: 07 January 2025, 13:07
Oggi mia moglie, AliciaB, riceve da sola uno dei suoi amanti in casa nostra, mentre io sarò a Firenze a scopare la mia schiava Corinna ... ormai andiamo avanti così da 5 anni con soddisfazione di tutti. Non è un baratto: saperla che scopa con un altro aumenta la mia eccitazione e la mia voglia di lei e anche lei ha beneficiato in termini erotici della mia relazione con Corinna. Le due non si frequentano, ma si stimano.
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: ilPersuasore | Time: 07 January 2025, 12:58
Il quesito posto è, in realtà, formato da due diverse domande : 1) "Avete mai lasciato vostra moglie da sola con il bull ?"2) "Avete mai lasciato vostra moglie da sola con il bull NELLA VOSTRA CASA ?"Se il non partecipare attivamente/visivamente all'incontro con il terzo eccita e scatena la fantasia per il mistero...per il non poter conoscere le modalità del rapporto sessuale e le reazioni della donna...tutto ciò è rafforzato dallo svolgersi nella propria casa, nel talamo coniugale.Al senso di "violazione" del corpo di lei, si aggiunge quello della "violazione" delle proprie cose, dell'uso degli ambienti più intimi e rappresentativi del rapporto di coppia. Come se il bull/amante/Padrone in quel momento si fosse preso tutto, sostituendosi al legittimo compagno in ogni funzione e in ogni diritto. L'umiliazione, il senso di vuoto e d'impotenza, lo smarrimento e l'eccitazione, con una tale sinergia raggiungono livelli altissimi, impossibili da eguagliare.E, tuttavia, sono convinto che debbano essere un'intrigante variazione, non una regola o un'abitudine.Perchè anche il piatto più prelibato, se ripetuto e sempre con gli stessi, identici ingredienti, alla fine viene a noia...
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: Tralegambe | Time: 07 January 2025, 12:00
Quando poi è lei che appena calda ordina al cuck di chiudersi in bagno e di non uscire fino a quando non glielo ordina il bull...!!!!
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: RoccoVargas | Time: 07 January 2025, 11:29
Ultimamente il marito me la portava direttamente in camera (incontri in hotel, a metà strada tra la mia città e la loro), accompagnandola fino alla porta , con una bottiglia di prosecco, una di acqua e le cremine.Lui entrava, si faceva mettere la gabbietta da lei e poi ritornava in camera ad attendere.Ogni dieci/quindici minuti lei lo videochiamava su wa facendogli vedere e sentire certi particolari momenti.Lui le chiedeva come si sentisse, cosa stesse facendo e se potesse esaudire certi suoi desideri e richieste.Ha preteso che al momento conclusivo, avvenuto nella bocca della moglie, potesse assistervi. Mugolava come una troietta...E' stato bellissimo
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: coppiacm33 | Time: 07 January 2025, 11:20
Premessa la nostra longevità di coppia... ultimamente frequentiamo un amico single, la lady gli fa il filo e lui fa finta di non capire...oppure crede nella nostra buona fede. In parte è così.. ci piace come amico, ma nel contempo ci eccitiamo al pensiero di andare oltre.. lo abbiamo invitato più volte a cena da noi e ci siamo andati molto vicini.. la prossima cena troverò una scusa per allontanarmi per un oretta.. lasciandoli soli. Lei farà in modo da provocarlo... sperando che mi faccia ulteriormente cornuto!
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: Lady_Anna | Time: 07 January 2025, 11:17
Siamo sempre stati una coppia scambista prevalentemente, per cui sono stato sempre presente e partecipante. Talvolta lei si vedeva con una sua amica "lei di coppia" bsx per incontri al femminile, nei quali ovviamente ero assente, e che non mi procuravano particolari alterazioni emotive, mi faceva piacere e basta. Una volta però è successo, diversi anni fa, con un "lui" di una coppia amica, con la quale avevamo giocato molte volte perchè ci trovavamo molto bene.Purtroppo però si separarono, e quel gioco si interruppe. Ad Anna però questa persona piaceva particolarmente, e dato che si intendeva di giardinaggio e avevamo da fare delle cose in giardino mi disse " e se lo chiamo? Poi però dovrò ringraziarlo..." mi disse con un sorriso malizioso. Io acconsentii, e per una volta preferii essere assente, tanto mi fidavo di quella persona perchè ci conoscevamo ormai molto bene.Lo fece venire un giorno che ero al lavoro e lei in ferie, e mi messaggiò costantemente.A un certo punto mi scrisse "ti scrivo più tardi". Ero eccitatissimo, una sensazione mai provata....poi iniziarono ad arrivare delle foto e mi scrisse "è andato via, ti aspetto".Tornai a casa prima che potei, arrapato come un babbuino....e feci una delle mie più belle scopate con mia moglie.
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: insiemedasempre | Time: 07 January 2025, 10:15
Premesso che siamo coppia cuck da una vita, ormai da anni porto Paola a casa del suo fidanzato e la lascio con lui. A volta me la riporta anche il giorno successivo completamente sderenata...eccitantissimo vederla sfinita che si butta sul letto ...
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: Maruropercoppia | Time: 07 January 2025, 08:04
..Di certo non sono super esperto..ma conosco questo mondo da tanto con qualche esperienza ...Quello che credo sia il vero valore aggiunto di un rapporto Cuckold..e l'unione della coppia. La maggior parte dei maschi non vuole questo. La prende come scusa per scopare una donna. Ma questo non ha assolutamente niente a che fare con le vere Coppie Cuckold...Sono molto di più...Coppie cuck siete il meglio del meglio..mi piacete unite..ma io sono strano. E CI VUOLE UNA MENTE ED UNA SICUREZZA DA QI SUPERIORE PER IL CUCK.
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: angeliedemoni | Time: 03 January 2025, 18:15
Fino ad ora Vale non è mai voluta restare a casa sola con nessuno, ma spero si decida presto a farlo.....credo impazzirei dall'eccitazione sapendola sola a scopare con lui !
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: leilui78 | Time: 03 January 2025, 17:19
Si con vari bull fidati. Alcune volte tornavo ed erano ancora a scolare nel letto e guardavo .Altre la trovavo sul divano tutt´a sborrata e contenta
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: fabio_23cm | Time: 05 December 2024, 10:31
Incontrare la sweet di coppia cuck in casa loro e possederla nel loro letto è un'emozione unica ! Inoltre in assenza del cuck ho notato che la Donna riesce a dare il meglio della sua passionalità!!!
Le fortunate ricevono in regalo una cavigliera in argento completa di cornetto......vedere foto recenti sul mio annuncio !!!
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: gasmeno | Time: 05 December 2024, 10:00
E' una cosa che capita sempre piu' spesso e al 99% nei prossimi giorni si vedranno. A differenza delle altre volte mi ha chiesto di uscire prima che arrivi. Prima di uscire come sempre preparo tutto quello che utilizzeranno per il loro piacere. Al ritorno spero di poter vedere i segni dei loro amplessi. Una cosa che mi eccita particolarmente e' ritrovare il plug e il lubrificante buttati la, in una posto diverso da dove li avevo messi io e penso a come siano stati utilizzati. Mi piacerebbe lasciare traccia qui sul sito del loro incontro ma come fotografo e' scarso, cmq mai dire mai.
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: Gianobifronte | Time: 05 December 2024, 05:41
È molto eccitante tornare a casa e farsi raccontare il tutto nei minimi particolari,scoparla un'altra volta facendola sentire una grande troia
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: SlutDany | Time: 04 December 2024, 23:38
Quando viene uno o più bull a casa mia mio marito assiste in disparte ai rapporti masturbandosi, dopo che ha sborrato mi lascia sola nella mia camera da letto con loro, se invece il bull è il mio amante fisso sta con me tutta la notte, dormiamo insieme e la mattina lo sveglio con un bocchino per poi recarmi nella camera di mio marito con la bocca piena per fargli vedere cosa ho fatto.
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: Supercornuto | Time: 04 December 2024, 20:50
Ogni tre quattro monte con me presente ne fanno una da soli diciamo una cinquina durante l'anno. Io durante la monta sono sempre ingabbiato ma quando giocano da soli mi ingabbia molto prima almeno tre quattro giorni prima della serata dicendo tesoro lo faccio per te così non puoi segarti e arrivi alla serata bello pieno e ti godrai l'attesa molto più intesamente, ma anche dopo al suo ritorno mi lascia la gabbietta almeno fino al giorno successivo
dicendo: devi imparare a vivere il tuo ruolo di cuck fino in fondo quindi niente orgasmo fisico ma solo godimento mentale.
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: ardentipulsazioni | Time: 30 September 2023, 07:40
A me è capitato che la moglie del cuck era piuttosto frenata nell'amplesso in sua presenza e sotto il suo sguardo attento. Ho capito la situazione e ho infilato al cuck bsx un bel vibratore in culo e mentre lui si contorceva concentrato nel suo piacere, la moglie è esplosa nella sua indole da porca scatenata ed è stata un estasi.
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: matricola | Time: 29 September 2023, 22:31
A differenza di quasi tutti i commenti lasciati su questo argomento, oggi io esigo in maniera assoluta e obbligatoria la presenza del cuckold , perché mentre monto la Signora di turno , LUI IL CUCK DEVE FARE FOTO VIDEO E SEGARSI nell assistere alla monta
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: Coppiapersempre | Time: 29 September 2023, 21:07
Mia moglie preferisce rimanere sola perché si sente più libera. È capitato spesso che qualche bull le dicesse espressamente di non volermi presente ed io li ho accontentati tornando solo dopo che avevano finito
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: Vaicolvento | Time: 29 September 2023, 18:49
Mi è capitato ultimamente. Mi sono dovuto allontanare per un pò e li ho lasciati soli. Effettivamente era strano ma piacevole.
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: MaschioPotente | Time: 19 September 2023, 08:11
Da qualche tempo è ciò che accade con la coppia di questo sito con cui ho una lunga e bella relazione. Lui va a lavare la macchina, sua moglie ed io ci divertiamo in casa e quando torna, ci trova sul suo letto, a volte giocando, a volte riposando. Lui sostiene che è una sensazione molto bella e molto intensa...vero M?
Inoltre, la Signora è senz'altro più disinibita quando lui non c'è, ma credo sia una reazione naturale.
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: paul71 | Time: 19 September 2023, 07:59
Argomento interessante buchineri,io lho sempre lasciata da sola con lui,fondamentalmente lei si sente a suo agio,e le emozioni che provo io sono fortissime ma anche contrastanti,masochismo...gelosia..immaginazione fantasia...ma tanto tanto piacere nel sapere che sta godendo....
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: MissNancy95 | Time: 19 September 2023, 07:53
Non abbiamo un bull di fiducia e poi a casa nostra e da escludere per tanti motivi... Non la lascerei mai da sola , io sempre presente... anche se consapevole di aver al mio fianco una bella e giovane donna che non passa inosservata...sia per strada che nel luogo di lavoro...
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: PaoloLandi | Time: 29 August 2023, 12:32
È una situazione che consiglio di provare ....
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: Bigbull092 | Time: 29 August 2023, 10:09
È una sensazione stupenda. Poi al mio cuck servo invio sempre materiale mentre scopo la mogliettina nel loro letto
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: MILFESISSY | Time: 29 August 2023, 09:42
La mia Signora da quando ha cominciato a incontrare bull , mi ha ordinato di essere sempre presente alle sue monte perché era molto eccitata a vedermi umiliato…Solo inizialmente e raramente ,se ero troppo invadente o se il fatto di segarmi costantemente dava fastidio al bull , venivo chiuso nel bagno adiacente e questo mi consentiva di sentire il ….godimento di entrambi . Ma poco dopo quando il Maschio abituale della mia Padrona decise di ingabbiarmi …..per sempre ( vedi racconti ) ho sempre partecipato attivamente prima come bisex poi come Sissy agli incontri….
avatar Lasciare la moglie da sola a casa con il bull
by: Meacuck | Time: 29 August 2023, 09:27
Provato, e la sensazione è molto molto forte. Mia moglie mi preferisce presente, la scelta ogni volta è sua, ma se fosse per me sarei molto indeciso. Guardarla, sentirla, e partecipare quando richiesto, è sempre fantastico…ma anche non essere presente, aspettare notizie che non arrivano, essere lì, impotente, che puoi solo immaginare quante ne stiano facendo…arrivi a livelli di eccitazione difficilmente raggiungibile in altri modi. Soprattutto se poi quando ti racconterà tutto andrà anche oltre quello che ti eri immaginato. In conclusione, cari mariti, se avete abbastanza complicità e fiducia nel bull fisso (dando per scontato che ne abbiate anche in vostra moglie) vi consiglio assolutamente di provare!
Reply

Page 1 di 3 Pages

 [Successiva]

Go to The Cuckold World
CLICK HERE