a volte succede by: prtasgr | Time: 09 November 2020, 17:24
E' da un po' di tempo che corteggio una lei di coppia, si è creato un bellissimo rapporto fatto di tenerezza, di ammirazione reciproca, di gioco. Il messaggino di buongiorno alla mattina, le foto di qualcosa di carino che si vede in giro e l'immancabile buonanotte la sera prima di dormire. I fiori mandati nel suo ufficio, un profumo nuovo regalato, 2 completini intimi di cui mi ha mandato le fotografie mentre le indossava. Ora lei dice che io sono un uomo di altri tempi, che la tratto come una principessa, che non si è mai sentita così ammirata, desiderata, viziata. Peccato che io mi ritrovo a pensarla tutto il giorno, vedo una cosa carina in una vetrina e vorrei regalarla a lei.....Vorrei il vostro parere sapendo che questo non è il sito adatto per certi incontri, ma esiste qualcosa che va oltre il sesso?
Paolo
a volte succede by: prtasgr | Time: 11 November 2020, 12:57
Grazie a tutti, in particolar modo a chi mi ha scritto in pvt
a volte succede by: stilesud | Time: 10 November 2020, 21:08
Tutto è lecito tra persone grandi e vaccinate, tutto.
Ma, correggimi se sbaglio, a parte lo scambio di regali, non vi siete ancora incontrati, quindi è tutto virtuale
L'unico consiglio che ti posso dare è di passare alla realtà, altrimenti rimarrà solo un grande sogno, ma forse a lei piace così, a te piace così...
a volte succede by: prtasgr | Time: 10 November 2020, 20:46
Grazie a tutti per le risposte, molto gradite. Se vi può interessare vorrei aggiungere un pezzetto. Il marito è ovviamente consapevole, sono presenti su questo sito anche se non molti attivi. Io non mi sono innamorato, diciamo infatuato di questa meravigliosa donna. Ne ho anche parlato insieme al marito e alla moglie insieme e pure lui era molto compiaciuto. Il problema è che lei in privato mi dice cose che vanno al di là del gioco. Altra premessa importante, usando un termine volgare non abbiamo mai consumato. Loro sono una coppia non ancora convinta e questo è stato ciò che probabilmente ha fatto uscire di strada il nostro rapporto. Ovviamente non è mia intenzione rovinare nessun rapporto matrimoniale, anzi, essendoci passato pure io so cosa si va incontro. Il mio voleva solo essere un confronto con voi. Grazie. Paolo
a volte succede by: happyend | Time: 10 November 2020, 19:58
Situazione strana e da chiarire .
Nella tua scheda ti definisci “ inguaribile romantico “ non vorrei che questa tua attitudine ti faccia vedere un mondo che non esiste , cioè quello che teoricamente si sta creando tra voi due.
Che sia la moglie di un cuck o no non cambia nulla nella sostanza , nessun altro uomo ha piacere che ci si innamori della propria donna , perché questo porterà inevitabilmente a problemi in qualunque modo si evolva.
Un conto è comportarsi romanticamente con le donne , un conto è innamorarsi e pensare ad una vita di coppia con una donna che attualmente è sposata , c’è una bella differenza .
Che poi quello che provi tu sia corrisposo non è chiaro, perché a tutte le donne fa piacere essere corteggiate , ma passare dal corteggiamento al divorzio è cosa diversa .
Cerca di essere più pratico e realista
Prova a guardati un video : Bruce Springsteen...Save the last dance for me.......leggiti il testo nel caso...
a volte succede by: alvin | Time: 10 November 2020, 18:56
La cosa peggiore che puoi fare è continuare se il marito non ne è a conoscenza. Poi dipende anche da come è il rapporto che la coppia sta vivendo...
a volte succede by: Amorcortese | Time: 10 November 2020, 18:11
Secondo me, come già detto da altri, devi fermarti finché sei in tempo..anche perché rischi di starci male e di far soffrire altra gente.
In fondo questo deve essere solo ed esclusivamente un gioco..!
a volte succede by: innamorati1 | Time: 10 November 2020, 17:20
Chi gioca non solo per il sesso in sé ma per anche per gustarsi il lato più cerebrale rischia certamente di più.
È come viaggiare al limite e assaporarne il senso di vertigine.
Per farlo però bisogna esser consapevoli del rischio, conoscere i limiti e sapersi fermare prima che la discesa diventi troppo pericolosa per tutti.
Se hai scritto qua, tu hai già capito dove stai scivolando. Fermarsi potrebbe essere opportuno, anche come segno di rispetto. Cate
a volte succede by: Morena68 | Time: 10 November 2020, 12:17
NON ABBIAMO MAI DATO IL NUMERO DI CELLULARE AL SINGOLO, NON CI INTERESSA NESSUN TIPO DI AMICIZIA, TOCCATA E FUGA QUESTO DEVE ESSERE IL GIOCO!!!!
a volte succede by: magari1 | Time: 10 November 2020, 12:15
@VV perfetta analisi stessa posizione ha mia moglie .
a volte succede by: foilman76 | Time: 10 November 2020, 10:53
A me è successo al contrario, lei voleva lasciare il marito ed era diventata insistente a livelli di stalking, ho troncato i rapporti e sono stato molto chiaro. Sta a te vedere cosa realmente vuoi da lei e soprattutto cosa lei prova per te, ma se uno dei due non ricambia l'innamoramento meglio lasciar perdere prima di creare danni catastrofici.
a volte succede by: bevendolacioccolata | Time: 10 November 2020, 10:40
Per noi tutto questo è un gioco, e non deve essere altro che questo.
Coppia e famiglia prima di tutto.
Mia moglie non vuole nemmeno aver nessun contratto al di fuori dai giochi con i singoli con cui ogni tanto giochiamo, non dà il suo numero e non chiede il loro. Facciamo sesso (nemmeno così spesso) e basta. Uno lo frequentiamo da 8 anni... ci si vede con piacere, si scopa, ci si saluta, prima o poi ci si rivedrà.
Stop.
a volte succede by: matricola | Time: 10 November 2020, 10:34
Corteggiare, essere educati gentili nei confronti della coppia , per me è d’obbligo, ma mai andare oltre, però nel caso specifico, se’ a tutti e tre va bene così, nulla da dire, vivi e lascia vivere come meglio come meglio credete voi
a volte succede by: magari1 | Time: 10 November 2020, 09:31
Dice poco questo post. Potrebbe essere un innammoramento normalissimo un tradimento un gioco con il.cuck partecipe.
Se è innammoramento e tradimento è il.posto meno adatto per parlarne . Se c'è un cuck ok .
Ma anche qui...per essere una coppia cuck ci vogliono le palle e l'esperienza. L'accordo deve sempre essere che il.primo che tentenna o sente che comincia a battere il.cuore stop a tutto altrimenti non è più un gioco.
a volte succede by: LukaeSilvia | Time: 10 November 2020, 09:21
Secondo me non c'è nulla, è solo infatuazione per una donna. L'amore non è certo questo ragazzi, mica abbiamo 15 anni. Dai su.
a volte succede by: NoiUmbri | Time: 10 November 2020, 08:34
Sta succedendo quello che non dovrebbe mai succedere in questo gioco, il mondo cuck non comprende innamorarsi dell'altro, stai per compiere un disastro.
a volte succede by: ajipicante | Time: 10 November 2020, 08:18
Non ce la fai a trovarti una persona per conto tuo?
a volte succede by: Dompadova | Time: 10 November 2020, 08:17
Corteggiare e' un conto , provare attrazzione e simpatia per una persona ok , ma quando si passa al sentimento dell'amore....beh...questa e' tutta un'altra cosa.
Non ha a che fare con il gioco , se volete andare avanti avanti e diventare coppia ufficiale....scelta solo vostra. Ma pensate bene alle conseguenze.
a volte succede by: Fidanzato | Time: 10 November 2020, 07:49
Finalmente un argomento piu' umano e reale.
Anche a me succede di perdere un po' la testa quando la signora mi intriga.
Debbo dire che le sweet mi affascinano po' o meno tutte, non essendo io mai riuscito, in vita mia, a costruire, con una mia partner stabile in un rapporto strutturato, quella complicità sensuale e condivisa del pluralismo erotico.
a volte succede by: Nudo_velluto | Time: 10 November 2020, 06:57
A me sembra semplicemente una storia di ‘corna’ ovvero il marito non ne sa nulla, e ci siete innamorati (tu sicuramente!). A meno che ti sia dimenticato di dirci che Lei è la moglie di un cuck, e quindi la storia cambia, ma in questo caso che ti sia innamorato ti farà soffrire un bel po’ (e spero non farai caxxate, perché in molti potrebbero approfittare di questa vulnerabilità).
a volte succede by: Maturo_di_classe | Time: 10 November 2020, 06:55
Badate bene, sono anche io dell'avviso che alla trasgressione si può arrivare con il garbo e con il corteggiamento, anzi credo che dovrebbe essere sempre così. Ma innamorarsi della Lei, questo esula totalmente del gioco di trasgressione.
a volte succede by: Maturo_di_classe | Time: 10 November 2020, 06:52
Ti sei innamorato. Credo che sia bello essere complice di una coppia. Complice di Lui e di Lei. Con l'obiettivo di creare momenti di trasgressione. Se cerchi amore in una coppia e non complicità, l'unico obiettivo a cui puoi mirare è quello di sfasciare quella coppia. Se è questo che vuoi, allora accomodati.
a volte succede by: CunizzadaRomano | Time: 10 November 2020, 06:43
Mi sembra chiaro che avete imboccato la strada che porta al disastro. Fermati, finché sei in tempo.