cuck atipico by: gunny69 | Time: 17 April 2016, 09:33
Esiste fra di voi un uomo con tutte le caratteristiche psico fisiche del Bull ( dotazione, resistenza, esperienza, trasgressivita' etc) a cui piaccia fare fortemente il cuck? Come dire....un talento sprecato?!
Re: cuck atipico by: bevendolacioccolata | Time: 27 July 2016, 01:06
A me piace mia moglie, mi arrapata,m me la scoperei 10 volte al giorno. Cerco di farlo il più che posso.
Mi piace vedere mia moglie godere. Anche con altri. Ed io non disdegno scopare altre donne quando giochiamo con coppie, ma mi incuriosisce di più giocare con l'uomo, visto che lo faccio così di rado.
Punto. Non mi interessa alcuna definizione.
Re: cuck atipico by: Flaviaemario | Time: 26 July 2016, 21:56
A copiarlo da wikipedia son bravi tutti, ma in italiano allora un cuckold come lo definisci?
Re: cuck atipico by: Flaviaemario | Time: 23 April 2016, 21:36
Certo se utilizzassimo dei termini ben più precisi in italiano corretto anziché regalare questa nuova terminologia inglese della quale neanche conosciamo il vero significato tutto sarebbe più semplice e non si creerebbero inconvenienti
Re: cuck atipico by: Flaviaemario | Time: 23 April 2016, 21:35
C'è qualcosa che non quadra in questa situazione! Il cuck non è necessariamente una persona sottosviluppata a cui non funziona il pisello io sono un Cuck e mi piace fortemente vedere mia moglie scopare con altri uomini, mi piacerebbe anche che trovasse un singolo fidato solo per lei ma solo per divertimento ,solo per una questione psicologica, io le misure le ho, il pisello mi funziona e gioco anche con altre coppie quindi non è una questione di misure o di funzionamento.
Re: cuck atipico by: gunny69 | Time: 18 April 2016, 03:06
Può darsi che tutti i bulls (non singoli) siano anche cuck, ma viceversa non credo. Il cuck infatti non sempre è attivo anzi spesso gli mancano le caratteristiche di virilità necessarie, ma non la voglia di veder godere ripetutamente la sua donna.
Re: cuck atipico by: gunny69 | Time: 18 April 2016, 03:02Tutti i bull sono anche cuck e viceversa. E' questione di occasioni. Tutto nasce dal giusto convincimento che le donne sono troie e vogliono essere trombate da più maschi. Un marito saggio e amorevole aiuta sua moglie a tirare fuori questa virtù e a sua volta quando vede una donna vuole avere la verifica del teorema : vederla scopare e/o scoparsela.