Lei bisex e la lingua vogliosa
by tantradueMIViewed: 321 times Comments 1 Date: 12-02-2021 Language:
La ricerca di una lei bisex: si, ma come?
A cena Le chiese: “Cosa desideri per il tuo compleanno?”
Risposta: “Voglio una donna per me, per noi”.
In genere era il lui della coppia che si esprimeva cosi. Stavolta era invece il compleanno di Mia. Ed il desiderio era profondamente suo.
Eppure il Lui sapeva che questo desiderio era di entrambi. Si trattava solo di trovare la donna bisex o lesbica che si potesse incastrare in quel desiderio, apparentemente ben definito ma che in realtà si poteva declinare in mille modi.
Intendo: Lei trova una lesbica e se le fa di fronte al suo Lui. Oppure, Lui trova una donna bisex e se la fa di fronte a Lei e poi le donne giocano tra di loro. O ancora, si gioca in tre in contemporanea, e mille altri incastri e giochi che la fantasia può creare.
Di certo c'era che Lui dirigeva il gioco e che avrebbe trovato modo di soddisfare quella voglia da compleanno in modo da averne pieno piacere anche Lui.
E per questo si erano iscritti nel sito Cuckold, con l'intenzione di trovare un Lui cuckold con moglie bisex (difficilissimo) o un master che volesse introdurre al piacere saffico la moglie o la sottomessa.
Quest'ultima possibilità, se fosse un film porno vedrebbe scene cosi:
la lingua di una lei bisex servizievole che lecca Mia, con Mia che le si siede in faccia per goderne di più. Oppure l'uso dello strapon con il quale Mia diventa un uomo che vuole scopare, e insieme al suo Lui fa una doppia penetrazione della sottomessa. O la Lei legata e bendata portata a chiedere di poter godere, e allora il Suo padrone le da il permesso di farlo.
Purtroppo, la ricerca non stava portando l'effetto desiderato, forse anche per le complicazioni del periodo che rendono difficili gli incontri. Fatto sta che oramai questo compleanno di Mia era alle porte.
Che fare?
Lui decise di ricontattare una sua vecchia amica bisex, di cui Mia era gelosa (e per questo ci si era persi di vista) e le spiegò che cercava aiuto per fare un regalo.
Per farla breve, come s aspettava, l'amica non si tirò indietro.
Decise allora di organizzare una festa a sorpresa, sapendo che la voglia di una lingua di donna su di sé avrebbe vinto qualunque gelosia.
Le regole erano che Mia sarebbe rimasta bendata e seminuda sul letto e Lui sarebbe tornato 10 minuti dopo. Arrivato, apri la porta di casa e disse a Mia di chiudere gli occhi. Fece entrare in stanza l'amica bisex, anche lei nuda e bendata. Mia non la poteva riconoscere ma aveva sentito un profumo femminile e qualcuno spogliarsi. A quel punto era curiosa e come sapendo aveva gia aperto un po le gambe....mentre l'amica avvicinava la lingua alla fighetta vogliosa.
Quanto aveva desiderato risentire la leccata di una donna!