Dal video 2024 accettiamo una proposta
by Vero77exibeViewed: 1279 times Comments 7 Date: 24-12-2024 Language:
Tutto avrei pensato tranne a ritrovarmi a vivere questa esperienza.
Di indole non sono molto portata a fidarmi delle persone ma questa volta è stato diverso.
Con il lavoro che facciamo le ferie per noi sono di pochi giorni e sempre nello stesso posto, quindi con lo staff della struttura si è creata una certa sintonia e confidenza.
Eravamo lì da qualche giorno e notavo che mio marito si intratteneva spesso con il Capo Sala della struttura tale Riccardo ( detto Ricky ) questo capitava soprattutto dopo cena ma l’ho vista come una cosa normale, ho pensato; sicuramente stanno confabulando su qualche bella ragazza della spiaggia che non se li fila neanche per sbaglio.
La sera ci invitano per il consueto cocktail di benvenuto in spiaggia e Roby mi chiede di mettermi qualcosa di un po’ trasparente e di indossare l’intimo più stringato che avevo in valigia, detto fatto.
La serata è stata divertentissima e verso il tardi comincia a prendere una bella piega, così mi ritrovo a ballare con Ricky che proprio quella sera aveva annunciato che sarebbe stata la sua ultima stagione nel nostro Albergo.
Forse per ingenuità o forse per il fatto che ormai lo percepivo come un caro amico ho sorvolato sul fatto che spesso e volentieri nel ballo le sue mani sfioravano sempre il mio sedere e il mio seno, anche se sfiorato è forse un po’ poco… ma in quel contesto l’ho interpretato come un gesto innocente o almeno così credevo.
Finita la serata a letto Roberto comincia a toccarmi e mentre mi bacia il collo mi dice: ti piacerebbe scoparti qualcuno da sola?.. d’impulso gli dico di no! Assolutamente!!
Sembra non ascoltarmi, poi mentre affonda le sue dita dentro le mie cosce mi confida che Ricky sa dei nostri giochi e che il mese successivo sarà dalle nostre parti, imbarazzo totale ma con quel pizzico di eccitazione che mi annebbiava i pensieri.
Avevo già capito e la cosa mi eccitava,ma allo stesso tempo mi spaventava parecchio, per non pensarci decido di dedicarmi a lui mi giro e mi faccio prendere da dietro, lui mi afferra per i capelli e colpo su colpo comincio a godere e fantasticare su quello che mi aveva detto pochi minuti prima..
Nei giorni successivi ne abbiamo parlato un po’ e anche se la mia parte razionale era completamente contraria alla fine ho ceduto, e vi assicuro che ancora adesso non so come ho fatto ad accettare.
Il giorno dell’incontro ero agitata e spaventata ho anche pensato di tirarmi indietro all’ultimo minuto ma poi una volta arrivati al parcheggio dell’Autogrill qualcosa è cambiato mi sentivo fremere e avevo voglia di provare una cosa nuova, quindi mi sono tolta le mutandine e il reggiseno e sono scesa dalla macchina dirigendomi verso l’auto di Ricky che avevamo visto parcheggiata poco distante.
Salita in auto gli sorrido e lo saluto e mi accorgo che lui era più imbarazzato e molto più agitato di me.
Credetemi questo mi ha rassicurata, il gioco era in mano mia proprio come piace a me.
Impostato il navigatore per il Motel ho cominciato a farmi dei video da mandare a Roberto, avevo bisogno di un diversivo ma sapevo anche che lui li aspettava con ansia.
Volevo fargli vedere come ero porca e disinibita con le mani di Ricky che toccavano la mia vulva per la prima volta.
Arrivati in Motel il suo imbarazzo era evidente, quindi lo appoggio alla porta e lo bacio, ha una lingua lunga e bagnata che mi riempie tutta la bocca, esita un po’ poi mi afferra per il sedere con una presa forte e decisa e mi porta dentro.
Ci spogliamo e per stemperare un po’ la tensione posizioniamo il cavalletto e il telefono per le riprese, e con mia sorpresa scopro che il gentile Capo Sala che mi aveva accompagnato nelle mie vacanze estive per anni “scusate il Francesismo” aveva proprio un bel cazzo!
Ci accarezziamo, tasto Play e comincio a succhiarglielo senza sosta, me lo spingeva così forte che lo sentivo in gola lasciandomi giusto l’aria per respirare, ero trepidante e avevo già le cosce tutte bagnate, così mi sdraio a gambe aperte sul letto pronta a riceverlo.
Mi toccavo cercando la sua attenzione che ho ricevuto da subito, e me lo ha fatto capire spingendolo dentro di me così forte che l’ho sentito tutto, era durissimo.
Ad ogni colpo sentivo i suoi testicoli sbattere sulla mia vulva, mi ha fatto veramente godere non era più Ricky ma il mio giocattolo di piacere, ora lo volevo io quindi sono salita sopra di lui e dal suo sguardo ho capito subito che a breve sarebbe venuto e la cosa era reciproca, neanche il tempo di pensarci, dopo il mio primo secondo e terzo orgasmo eravamo in un bagno di umori.
Ormai Ricky era arrivato al limite quindi mi sono seduta davanti a lui aspettando che mi esplodesse in faccia “una fantasia che Ricky aveva confidato a Roberto”
Fantasia che ha colmato ricoprendomi completamente la bocca e il viso di sperma.
Il tempo di prendere fiato due battute e decidiamo di fare una doccia separata mentre mandiamo i video a Roberto.
L’imbarazzo nonostante tutto non era proprio scomparso ma poco contava, ora la cosa che volevo di più era quella di tornare da mio marito.
l’incontro per accordi presi in precedenza doveva durare il minimo indispensabile e fu così durato poco meno di un paio d’ore e se c’è una cosa che amo e chi rispetta i tempi e i patti presi, cosa che purtroppo non succede spesso.
Saliamo in auto qualche battuta due chiacchiere da amici e arriviamo al parcheggio dell’Autogrill dove Roberto mi aspettava, e lì ho sentito proprio la sensazione di essere una brava moglie infedele ma nel senso buono della frase, non so come spiegarvelo sinceramente, è una sensazione che non ho mai provato prima.
Saluto Ricky con un semplice sorriso facendogli gli auguri per il nuovo impiego e raggiungo l’auto di Roberto.
Questa esperienza per me era finita e anche se piacevole penso che mai la ripeterò, ora dovevo solo tornare dal mio lui con l’eccitazione del momento e raccontagli come ero stata sporca senza di lui.
La giornata per noi due era appena cominciata.
Veronica