Incontro
by MFlauzioMViewed: 172 times Comments 1 Date: 31-08-2013 Language:
Era da tempo che avremmo dovuto organizzare un incontro, ma non si riusciva.
Finalmente con l'estate, abbiamo trovato una serata libera per entrambi ( io e loro) e così ci siamo finalmente incontrati.
Siamo andati a bere un drink per parlare un po' e rompere il ghiaccio. Le mie prime impressioni che mi ero fatto dai messaggi e dalla telefonata sono subito state confermate. Eva gran bella donna sensuale, vestita molto bene con scarpe davvero arrapanti e Giacomo bellissimo uomo ( a me non interessava molto il suo aspetto :-) ) e molto simpatico e cordiale.
Il tempo scorre velocemente tra una chiacchiera e l'altra ed in me cresce la voglia di possedere Eva, sento il membro pulsarmi al solo pensiero che a breve quelle dolci labbra avvolgeranno il mio cazzo, per non dire che potrò godere del suo corpo liberamente.
Dopo una bella limonata in pubblico con foto, a sancire le nuove corna che presto arriveranno, ci trasferiamo in macchina per proseguire la serata in motel.
Giacomo da buon autista è alla guida, mentre io ed Eva siamo sul sedile posteriore.
Qui iniziamo a scambiarci effusioni e con mano posso toccare il suo corpo magnifico ed accorgermi di un bel particolare...la troia non aveva le mutande.
Ho il cazzo duro, gonfio che mi esplode nei pantaloni, me lo tiro fuori e dico ad Eva di succhiarmelo....la porca non se lo fa ripetere due volte ed avvolge con la sua calda bocca la mia asta...lo succhia divinamente, con tanta saliva, proprio come piace a me.
Il cornuto è in estasi, non sa se guardare la strada o sua moglie che fa la troia.
Facciamo una sosta in un parcheggio, dove posso apprezzare Eva in tutto il suo splendore, continuando con giochini vari...ho il cazzo che è un marmo,non vedo l'ora di sfondarla per sentire se anche la sua figa è calda come la sua bocca.
Ci trasferiamo in Motel, dove finalmente iniziano le danze...il cornuto in una mano il cazzo,nell'altra videocamera o fotocamera e si mette da buon cornuto a riprendere...mentre io ed Eva ci divertiamo...
Finalmente posso apprezzare anche il calore della sua figa,è un continuo passare da momenti di penetrazione lenta, a martellate profonde, fino a quasi infilarle anche le palle e sentirle bagnate dei suoi umori.
Montare la porca è un vero piacere, sarà il caldo ( eppure c'era l'aria condizionata ) ma la troia mi fa sudare molto, oltre che dare un grosso piacere...e quindi mi tocca contraccambiare...darle una bella lavata di sborra in faccia.
Il cornuto ci incita, gode e riprende...faccio inginocchiare la troia ed inizio a menarmelo.
La porca mi lecca le palle e quando sono pronto la prendo per la testa e le schizzo una quantità incredibile di sborra in faccia,sui capelli, sul seno...il cornuto è sorpreso da quanta sborra ha in viso la troia...
Da brava maiala mi ripulisce il cazzo ed anche la mia mano sporca...
Il mio dovere l'ho fatto...ora tocca al cornuto...schizzare anche lui la troia e ripulirla della mia sborra.
Guardate il mio video "bella sborrata" e capirete...