Diventare cuckold realmente 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Diventare cuckold realmente

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Diventare cuckold realmente
by: effe | Time: 08 January 2019, 15:48
Rivolto ai cuckold reali: è normale desiderare da tanto tempo di passare dalla condizione di aspirante cuck che fantastica sulla propria fidanzata/moglie a cuckold reale e poi, quando lei sembrerebbe convinta, aver paura di fare l'ultimo passo? Il salto dalla fantasia alla realtà è enorme, inutile negarlo no? E' una cosa che è successa a tutti i cuckold e quindi una fase da attraversare oppure significa che non riuscirò mai a diventarlo nella realtà?
avatar Diventare cuckold realmente
by: ZERO | Time: 24 May 2019, 08:39
Un certo timore, una certa dose di gelosia, una certa quantità di apprensione è assolutamente normale, specie dopo un lungo periodo di "gestazione" della cosa.
Perfino noi, che comunque non eravamo novellini ai giochi, ma non ha mai voluto saperne di avere altri uomini all'interno della coppia, quando è successo mi ha lasciato un pò cosi, pur non avendo nessun timore della cosa, anzi io ho sempre spinto perchè lei mi faceva fare quello che volevo con le altre donne.
Poi, quando è passata dal singolo a gang, sempre più numerose, a vere e proprio orge con uomini e donne, sicuramente il pensiero è stato: "cazzo, ho liberato il mostro!"

o00o----'(_)'----o00o Max
avatar Diventare cuckold realmente
by: Mistery75 | Time: 16 February 2019, 02:23
L’ho portata per la prima volta in un club le ho detto che non doveva succedere nulla e quando mi sono appartato sul divano in pvt per baciarla si è avvicinato un altro sedendosi al suo fianco. Lei continuava a baciarmi e lui ha iniziato a ficcarla sotto la gonna l’ho trattenuta dicendo di continuare e si è fatta sditalinare. All’inizio ero un po’ geloso poi ho lasciato correre e mi è passato.
È stata un’ esperienza nuova ed eccitante e sopratutto mia moglie in quanto timida ha lasciato quella mano sotto le sue mutande facendosi fare ditalino perché vedeva che mi eccitavo
avatar Diventare cuckold realmente
by: Couple_Fun | Time: 15 February 2019, 13:57
è normale che quando arriva quel momento, uno si blocca.
Li entra in scena un bull, che se è bravo, fa accadere di tutto.
avatar Diventare cuckold realmente
by: paololucca | Time: 27 January 2019, 12:05
Io fin da fidanzati avevo questa idea. Poi negli ultimi 6/7 anni la fantasia è diventata realtà abbiamo fatto qualche incontro con bull di vari siti e lei ha avuto anche 4/5 storie con uomini, storie che ha vissuto da sola. Da due anni è "fidanzata" con un uomo e lei scopa quasi solo con lui; dice che con me così non aveva mai goduto e che lui è molto più maschio e autoritario di me.....
avatar Diventare cuckold realmente
by: PaoloB | Time: 23 January 2019, 10:34
Agar75..... siete nell'eta giusta ed hai una bella moglie, incoraggiala a farsi corteggiare, condividete le confessioni del corteggiamento, anche con l'altro ignaro... poi il resto matura da se.
io ho fatto cosi. teopisto2019@virgilio.it
avatar Diventare cuckold realmente
by: PaoloB | Time: 23 January 2019, 10:28
è una cosa che ho sempre desiderato fin da quando eravamo fidanzati ma solo dopo dieci anni di matrimonioi siamo passati ai fatti... non è stato semplice da realizzare, decidersi di mettere in pratica certe fantasie è complicato anche perche occorre una terza persona adatta allo scopo.. ma una volta ralizzata è stata l'emozione piu forte che abbia mai provato
avatar Diventare cuckold realmente
by: ke_coppia | Time: 20 January 2019, 09:45
Credo sia normale avere dubbi e timori quando si sta per compiere il primo passo, sono troppe le variabili su cui non si ha il completo controllo e, soprattutto, senza sapere come se ne uscirà una volta provato!
avatar Diventare cuckold realmente
by: Sexxxy69 | Time: 17 January 2019, 23:12
A me è successo esattamente così, dopo anni e anni di pressioni l’ho convinta, ma il passaggio dalla fantasia alla realtà mi spaventava talmente tanto che il primo incontro l’ho fatto saltare... alla fine lei ha organizzato un altro incontro e ho accettato, è stato bellissimo x entrambi!
avatar Diventare cuckold realmente
by: effe | Time: 17 January 2019, 17:07
Io credo che in questo sito c'è di tutto, compresi i maleducati. Strano modo di pretendere apertura mentale da chi criticherebbe il proprio stile di vita, per poi arrivare a dare del bambino a chi non ha foto reali sul proprio profilo o, addirittura, a chiederne la chiusura. Ho posto un quesito dal quale traspare chiaramente, perlomeno ad ogni persona mediamente intelligente, che la mia situazione è di aspirante e non reale, da qui forse il fatto che sul profilo ci sono disegni che fanno capire le fantasie ancora rimaste tali? Se qualcuno si sente superman o ha dei pruriti, si sfoghi altrove. Grazie.
avatar Diventare cuckold realmente
by: Celestino | Time: 10 January 2019, 18:02
Parole sante , io quel profilo effe lo bannerei
avatar Diventare cuckold realmente
by: magari1 | Time: 08 January 2019, 16:34
Vorrei far notare a te e agli altri che hai un profilo pieno di disegnini come un ragazzino di 3 media che si ammazza di seghe . Non è che pure questa è un'ennesima pippa mentale ??? Non mi meraviglierei più di tanto su questo sito c'è di tutto.
avatar Diventare cuckold realmente
by: magari1 | Time: 08 January 2019, 16:30
Normale ma come per il convincimento di tua moglie devi procedere con gradualità. All'inizio anche solo un mano fra le cosce o sul seno poi con il tempo....È anche un modo per assaporare meglio la trasgressione . Come un buon piatto assporarlo lentamente e non ingozzarsi di tutto subito per non avere la nausea e rischiare di vomitare.
avatar Diventare cuckold realmente
by: coppiamilf | Time: 08 January 2019, 15:59
Per noi fu abbastanza facile, dopo averne fantasticato. La prima volta fu emozionantissimo. Ricordo che andammo al incontro con la salivazione azzerata. Si tratta solo di rompere il ghiaccio: se lo fai una volta poi non smetti più. Il mix di gelosia es eccitazione nel vedere la tua troia posseduta da altri è adrenalina allo stato puro. Adesso mi sembra normale vederla anche in gang, che facciamo di tanto in tanto
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE