da cuck a bull 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> da cuck a bull

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar da cuck a bull
by: yydolce | Time: 23 January 2016, 17:57
Da sempre sono un classico cornuto felice...mia fidanzata e poi moglie me le ha sempre fatte con incontri occasionali o amanti fissi insomma corna multiple... mi sono sempre chiesto cosa i bull pensino di noi cuck.....
avatar Re: da cuck a bull
by: discreto | Time: 01 February 2016, 22:18
Personalmente, ho una grande opinione delle coppie che vivono questo gioco.
Quando ho approcciato per la prima volta questo mondo, soprattutto a causa della mia inesperienza, la pensavo in maniera diversa; pensavo al cuck come ad uno sfigatello, e alla sweet come una ninfomane insoddisfatta.
Mi sono invece resto conto, conoscendo coppie di varia età e ceto sociale, che la sola cosa comune a tutte era una: un vero sentimento d'amore, intriso di passione, voglia di condividere e nessun pregiudizio. E dal moneto che ho maturato questa consapevolezza, ogni qual volta una coppia mi ha accordato la sua fiducia e ci siamo conosciuti, ho sempre ammirato la coesione e la sincerità di queste persone. Perché non è facile portare queste fantasie all'interno di un rapporto, figurarsi poi concretizzarle con un perfetto sconosciuto.

Detto questo....chissà se anche i mie gusti cambieranno in futuro. Quello che è certo è che la complicità che vivono le coppie presenti su questo sito, poche coppie "normali" conoscono...

Se invece mi volete sentire parlare male, malissimo, di qualcuno, potreste chiedermi cosa penso di chi pubblica foto di donne e mogli inconsapevoli ;-)
avatar Re: da cuck a bull
by: MFlauzioM | Time: 30 January 2016, 13:15
Avevo letto uno studio, dove affermavano che spesso i cuck in precedenza erano bull...ossia nella mentalità dell'uomo dopo aver fatto da bull, col tempo scatta la voglia di essere cuck.
Non so se questo pensiero si realizzerà in me, ma da bull ho sempre nutrito rispetto per i cuck perchè hanno realizzato le loro fantasie, senza averne paura di dichiararlo alle loro moglie. In molte coppie che conosco, da questi giochi, il loro rapporto di coppia si è rafforzato.
avatar Re: da cuck a bull
by: yydolce | Time: 30 January 2016, 11:50
nessun altro bull a chiarirmi le idee???
avatar Re: da cuck a bull
by: coppiacomplice | Time: 24 January 2016, 16:02
Molti Bull sono convinti di essere superman e quindi continuano ad inanellare scopate per dimostrare e dimostrarsi quanto sono uomini. Del cuck pensano malissimo così come delle mogli. I cuck mezzi froci perversi con il cazzo inadeguato e con moglie zoccole da strada. Si guardano bene dal dirlo anzi fanno gli amici ti dicono che ti ammirano che lei è dolcissima ma nel loro intimo ti schifano profondamente a te e tua moglie. Ora però bisognerebbe guardare alle loro vite sessuali e sentimentali per capire che cosa.li porta a vivere così intensamente il sesso fuori dalla loro coppia. Non sono appagati? Sono davvero cornuti e si vendicano? Sono inguaribili narcisisti? Io preferisco divertirmi con mia moglie o con altre coppie e vivere il sesso con gioia e trasgressione . Non so quanto sia facile la vita del Bull in continua ricerca di fica e centinaia di porte sbattute in faccia. Ma i gusti sono gusti io preferisco scoparmi mia moglie spesso e volentieri lasciarla scopare come faccio io ma....vivere sereni senza incubi di corna o porte sbattute in faccia con mille umiliazioni ben peggiori di essere anche cuck.


Condivido pienamente il tuo pensiero!!!!!!!!!
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE