Ciao in che zona batte??...magarivci passo pure io..
Fuori dal casello di Montecatini. Ma non sembra una zoccola. Ma ci andrà una volta al mese, quando non c'è il marito. Aspetta di intortare il primo camionista poi da questo si fa cedere agli altri. Poi viene a dormire da me, per fare credere al marito che è sempre stata da me. Mentre la lavo e faccio riposare, le do un'inculatina anch'io. Torna che è talmente sfonda che i cazzi le cascan da soli dentro il suo culo.
Praticamente 2 puttanelle!Che voglia di godere e sborrare entrambi!Angelo da Rimini piacere vi và un nuovo amico discreto,molto PORCO e duraturo con cui giocare??
Anche tu vuoi scopare due troie in batteria senza portare neanche un frocetto. Comodo così.
anche mia moglie ha quell'età, ci sarebbe stata sicuramente anche lei bene in quella situazione
Sicuramente se l'è una troia. Ma attenzione è molto doloroso, non tanto vederla salire sul primo camion, ma su quelli dopo e vedere le cabine che si muovono e aspettare che smettano di muoversi e vederla scendere magari dando un bacio al camionista mai visto e mai conosciuto. Poi vederla salire sugli altri camion e sentire i commenti della gente che aspetta il suo turno e vuole offrirle 20 euro per bocca e figa.
Estremamente intrigante! Per precedenti esperienze avute, ho una particolare predilezione per i rapporti tra consanguinei. Disponibile per scambio opinioni ed esperienze. Ciao Roby
Arrapantissima tua sorella! Mi piacerebbe molto caricarmela in macchina come una puttana da strada e portarmela a chiavare anche in un motel. Fammi solo sapere come vogliamo organizzarci.
Si fa semplice: Se te trovi mia sorella mentre fa la finta puttana in strada, di solito a Pistoia, Ti fermi, se le piaci lei sicuramente si avvicina e te tu le chiedi quanto vuole per farti divertire. Poi lei mi chiama e mi dici dov'è la tu manza da scambiare.
Favolosa l'idea della famiglia incestuosa
Ora si è abituati. All'inizio era un'emozione fortissima. Quando ha portato a casa il primo vero fidanzato impazzivo di gelosia.
Adoro i piccoli incesti familiari e o texwiller2020
Mi chiese di insegnarle a fare i pompini quando aveva quindici anni. Si sentiva una sfigata di fronte alle amiche perché non li aveva mai fatti e loro si.