Posizione sublime per godere
Buongiorno a voi....che dire, questa donna e' una forza della natura, mi sarebbe piaciuta molto come moglie, beato te che hai l'opportunita' di viverla ogni giorno....E' bella,libertina,eccitante,provocante ma senza essere pesante...avete le idee chiare di come si vive in liberta' e sapendosi divertire senza falsi moralismi...Sono un po' piu' grande di voi, ma se avete voglia di conoscere un cultore della bellezza e del saper vivere, dovete per forza chiamarmi!!!!!n bacio alla dea dell'amore. Dico la verita' siete piu' unici che rari.
che splendida amzzone a cavallo!
i bei corpi di fondo in un tutto uno nel desiderio di arrivare insieme a toccare l'estasi del bel sano piacere . per poi riprendere il cammino verso la quotidianità estenuante ma allo stesso tempo sempre più avvincente.... nella sfida e nel piacere di vivere con gusto classe e armonia gli alti e i bassi della propria esistenza !!!!!!
questa foto e' la mi preferita...sei stupenda, da osservare per ore ed ore..un corpo sinuoso e sensuale, un sogno ad occhi aperti...un bacio dal vostro viziromano..spero di incontravi di nuovo in quel parcheggio..
Il tuo corpo fremente...il suono del tuo respiro, del tuo ansimare...i tuoi movimenti di piacere. Tutto questo mi ha fatto venire alla mente questa poesia...Angelica, la dedico a te! "Ci fu spazio nella mia carne per te, per te solamente che volevi l'amplesso dei miei giorni; un lungo peregrinare segreto d'amore in amore di tempio in tempio. Una rosa mi tremava sul ciglio delle dita come se fosse carta di un veliero e finalmente mi rompesti le acque squisite della vita." (Alda Merini)
to gomimmaginata così sin dalla prima foto che ho visto, sei splendida e sexy
bel corpo.. da prendere.. in modo completo.... manco io lì dietro...