Lei non segue questo sito.
Vorrei specificare che al momento abbiamo un partner, che purtroppo vediamo di rado, (vedi le foto pubblicate) motivo per cui non siamo a 'caccia'. Ma può capitare qualche interesse nuovo.
L'eventuale contatto sarà solo via t g m (in privato) se vuoi una risposta dimmi subito chi sei.
Chi si sente 'etero 100%' o comunque allergico al mondo Bsx potrebbe comunque facilmente esser subito scartato, anche se essere bsx non è una condizione obbligatoria, ma deve essere in ogni caso nota e accettata. Diversamente, passa oltre, risparmiamo tempo. Aggiungo che è ridicolo asserire essere etero, e cercare una coppia come noi, ben sapendo che tali contatti sono ampiamente prevedibili.
(Noi giochiamo da molti anni, ma per scelta abbiamo avuto solo 5 partner, frequrntazioni sporadiche e molto selezionate.
Siamo molto rispettosi della privacy e chiediamo altrettanto.
Se non hai un tuo privè non chiedere di vedere il nostro, la risposta sarebbe ovviamente negativa)
NON SIAMO QUI CON LO SCOPO DI FARE INCONTRI,
ma SE si rendesse interessante conoscere una persona, (hai visto mai...) se a ragionevole distanza e ben dotato ... trovo corretto precisare che un prevedibile primo incontro sarà solo tra me e lui, non per fare sicuramente sesso, ma una vicendevole necessaria verifica, comunque in tale occasione lei non sarà presente. Incontro nel quale, con video/foto, valuteremo assieme se, e come, continuare .. Per lavoro, io sono spesso a VR, PD, BO, PG, ROMA, NA.
Inoltre chiarisco che a noi non piacciono incontri mordi e fuggi o occasionali. Senza accezioni.
Nostro il gioco, nostre le regole.
Se mi contatti è sottinteso che il profilo lo hai letto. In ultimo sappi che suamo abbastanza svegli da riconoscere subito, fake e opportunisti sfigati.
AVVISO LEGALE
Tutte le persone, fisiche o giuridiche, che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o Aassociati, non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso dei contenuti fi questo profilo o delle immagini in qualsiasi forma o forum, sia attuali sia futuri. L'uso privo del consenso scrutto sarà considerato una violazione della mia privacy e come tale, sarà oggetto di immediata persecuzione legale, così come assunto nella Costituzione (articoli 15 e 21), nel Codice Penale (Capo III Sezione IV) nonché nel Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196