Chiara e Nando - L'incontro
by tamamshudVisto: 1490 veces Comentarios 8 Date: 05-07-2019 Idioma:
Attenzione: i fatti raccontati qui di seguito sono successi davvero. Alcuni particolari sono stati cambiati per tutelare la privacy dei protagonisti.
Chiara ha trentuno anni. Castana, capelli lisci, alta circa 1.60, quarta di seno. Sinuosa e in forma. E' fidanzata da quattro anni con Nando, che ha qualche anno in più di lei.
Incontrati quasi per caso qui sul sito, io e Nando abbiamo iniziato a chiacchierare. Nando mi rivela che la sua ragazza è insoddisfatta e, inoltre, vorrebbe provare qualche esperienza stuzzicante ma soft e che le piacerebbe anche un incontro lesbo. Nando mi dice che non è molto convinto, ma che tanto non avrebbero mai fatto nulla.
Dopo un paio di mesi, il colpo di scena: Chiara chiede a Nando di invitarmi a bere un caffè. Nando mi dice che non è molto d'accordo ma che per tenerla contenta mi inviterà a bere qualcosa con loro.
Ci vediamo un paio di settimane dopo in un bar del centro. Nando è molto imbarazzato, e anche Chiara. Il discorso scivola quasi subito sul sesso, stando bene accorti a non farci sentire dagli altri avventori del bar. Mi dicono che stanno bene insieme ma che hanno alcuni problemi di tensione sessuale. A quanto pare, poi, a Nando piacerebbe vedere la moglie in atteggiamenti intimi con altri. Entrambi mettono subito in chiaro che per il momento non hanno voglia di incontri hard, ma solo di esperienze soft eccitanti. A quel punto, scherzando, dico a Nando che se vuole posso provvedere io anche sul momento. Chiara lo guarda con uno sguardo tra l'innamorato e il complice e Nando mi dice chiaramente che non se la sente.
Chiara è contrariata e inizia a guardarlo abbastanza arrabbiata. Nel frattempo, allarga la scollatura (immagino anche per provocarlo). A quel punto, Nando mi chiede cosa gli propongo.
...e io gli propongo questo giochino: io accompagnerò Chiara a fare shopping, mano nella mano come due fidanzatini, e lui ci seguirà da lontano.
(aspetto di leggere le vostre impressioni per continuare con il racconto che, ripeto, ha ad oggetto fatti realmente accaduti. Sarei molto contento di leggere cosa ne pensano le coppie o gli aspiranti cuck).