Riflessioni
by nimphoViewed: 1182 times Comments 10 Date: 23-02-2022 Language:
Solo grazie a Daniela sono diventato consapevole che la mia fantasia erotica più forte è sempre stata quella di avere al mio fianco una moglie sessualmente infedele. Grazie a lei ho realizzato che avere per moglie una donna sessualmente insaziabile come lei, sempre pronta e desiderosa di accoppiarsi con sconosciuti di ogni razza e colore e soprattutto assistere alle sue monte multiple e ripetute è per me così eccitante ed appagante da non poterci più rinunciare.
La mia perversione (ammesso che lo sia) non è tanto quella di avere una moglie zoccola, quanto quella di vedere degli uomini con dotazioni importanti possederla liberamente a piacere in mia presenza portandola a godere ripetutamente fino al suo sfinimento. E’ per me fonte di estremo piacere poter assecondare le voglie trasgressive di mia moglie aiutandola a realizzare le sue fantasie. Credo sia vero, come lei mi fa notare da tempo, che la mia parte femminile stia ormai prendendo il sopravvento e sicuramente questa situazione è un mio modo per sottomettermi a lei ed agli uomini che la possiedono in mia presenza. Mi eccita sempre moltissimo vedere sessi eretti e possenti penetrare in lei e spesso mentre assisto con estremo piacere ed eccitazione ai suoi ripetuti accoppiamenti, mentre la sento godere senza sosta incitando i maschi a possederla in ogni modo, mi masturbo fino a godere anche io.
Molti credono che le mogli siano infedeli perchè sono delle troie che non aspettano altro che essere lasciate sole dai propri compagni per tradirli con il primo che incontrano. Nel nostro caso so per certo che mia moglie che non è assolutamente attratta dall’infedeltà in quanto tale o dal tradirmi a mia insaputa, quello che la fa eccitare di più è che io lo sappia e che assista mentre lei si fa prendere senza porre limiti da qualche maschio realmente ben dotato e porco!