Esaminata in palestra
by CornutodiRitaViewed: 1995 times Comments 6 Date: 29-03-2024 Language:
Da oltre un anno stiamo frequentando una palestra, dove facciamo una ginnastica di gruppo due volte alla settimana.
E sovente Rita ci va senza biancheria intima sotto la tuta, condizione nella quale oramai passa molta della sua vita, per la mia gioia.
Qualche giorno fa l'istruttore, S, sulla cinquantina, ci ha proposto un esame per controllare gli effetti della ginnastica su peso, grasso, mobilità.
Detto fatto, ieri ci siamo sottoposti a questo esame.
Prima di uscire ci siamo cambiati nella solita tuta da ginnastica, e Rita mi fa
non dovremo spogliarci, vero ?
, il che per me voleva dire..non metto le mutandine.
Ed io
ma figurati..
sperando ovviamente in cuor mio l'esatto opposto, anche perché mia moglie ignora che io ho mandato tempo fa, all'istruttore, foto di Rita completamente nuda, ricevendo complimenti piuttosto espliciti..
Ed eccoci a fare la visita in una stanzetta attrezzata della palestra, noi tre soli. Inizio io, poi tocca a Rita.
Dopo una serie di analisi con cari apparecchi, lui la fa salire su una pedana di circa 40 centimetri, fa appoggiare le mani di Rita davanti a lei, alla parete, interamente coperta da uno specchio ed inizia a controllare la schiena.
Quando arriva alle ossa del bacino, le chiede di chinarsi leggermente in avanti mentre lui le tasta il bacino.
Io sono accanto a loro, in piedi.
Poi lui le chiede se può fare scendere un poco la tuta per vedere meglio, intervengo io, dicendole di non muoversi, e, detto datto, faccio scendere la tuta con un sol colpo fin sotto le chiappe. Nessuno parla, Rita si è irrigidita ma non reagisce, sta mostrando il culo scoperto, il buco in bella vista, all'istruttore e lo specchio rimanda l'immagine della sua fica depilata.
Lui le spiega i dettagli posturali della schiena con molta calma e noncuranza..e dopo un paio di minuti buoni la fa scendere e rivestire.
La visita prosegue come nulla fosse accaduto e si conclude un quarto d'ora dopo con le raccomandazioni e gli esercizi assegnati a ciascuno di noi dell'istruttore.
A Rita raccomandata lunghe passeggiate a ritmo sostenuto, e lei mi obietta che le passeggiate col cane non vanno bene.
Al che l'istruttore le dice
tempo qualche giorno ed io inizierò ad allenarmi la mattina presto, quasi tutti i giorni, facendo un'ora di camminata veloce, se vuoi venire anche tu..
Ed io
mi sembra un'ottima idea, amore, almeno sono tranquillo che non sei sola in giro
.
E sorride a me, poi a lui, e mi fa
ok, buona idea
.
E mia moglie andrà a camminare con un uomo che l'ha vista nuda..ho l'impressione, e la speranza, che il mio palco di corna sia destinato a crescere ancora.
Che meraviglia.