Gianicolo
by CornutodiRitaViewed: 1079 times Comments 8 Date: 07-09-2024 Language:
La aiuto a depilarsi la rosetta anale che poi bacio e lecco, ed il pube, bacio anche la sua bellissima fica rosa ed implume..assisto alla sua vestizione, leggerissima gonna a portafoglio chiusa solo in vita, piuttosto trasparente, top rosso, niente biancheria, ovviamente, gocce di profumo, trucco leggero, cavigliera a destra sul tacco 12, è pronta, e radiosa. Bruno mi ha mandato l'indirizzo, un quartiere residenziale a nord dei Parioli. Dovremo essere lì alle 15. Studio legale di un suo amico avvocato. Niente hotel stavolta per fottermi la moglie. Usciamo di casa e scelgo le scale anziché l'ascensore così mi godo lo spettacolo delle natiche nude di Rita che danzano libere sotto la gonna leggera..sì, è trasparente, si vede il solco del culo, è perfetta. Anche le tette ballano libere, I capezzoli sono in vista. Mia moglie è un inno alla libertà sessuale , sono così orgoglioso di lei. Saliamo in macchina, la gonna si apre, la apro ancora di più, la fica è scoperta, lei non fa nulla per coprirsi, oramai con la mente è già all'imminente incontro col suo amante ed al rapporto sessuale con lui. Quaranta minuti di viaggio nel pazzo traffico di Roma, sovente siamo in sosta accanto a furgoni, autobus, pedoni, Rita, protetta dagli occhiali da sole, regala la visione della sua fica nuda . Mi fa impazzire quando è così. Arriviamo, scendiamo ed andiamo a suonare al campanello di una elegante palazzina liberty. Il cancello si apre quasi subito, io la bacio, lei mi sussurra..ci vediamo fra due ore..io le dico, ti amo..lei ..anche io..ed entra. Non mi resta che risalire in macchina e fare le commissioni pianificate, con lo stomaco chiuso ed il cazzo semiduro al pensiero che Rita, mia moglie, il mio amore, si sta offrendo al cazzo del suo amante.
Mi arriva un messaggio dopo un ora. Ci vediamo al piazzale del Gianicolo alle 18.
Compro il caffè, vado dall'avvocato e dall'amministratore del condominio. ..sempre le farfalle nello stomaco. Arrivo al Gianicolo in anticipo e mi godo lo spettacolo di Roma, e delle coppiette innamorate che si baciano...poi arrivano, Rita scende dalla grossa BMW di Bruno, non prima di averlo baciato in bocca..viene verso di me sorridendomi, non ha più il trucco, né il rossetto, è leggermente spettinata..è bellissima...la gonna svolazza pericolosamente all'altezza della fica..mi abbraccia e mi bacia...mi sussurra, ti amo..
Le chiedo com'è andata..
Lei..benissimo..ed inizia il racconto.
Come è entrata nell'alloggio si è buttata nelle braccia di Bruno..dopo averla baciata le fa...nuda..
Rita obbedisce, il bottone della gonna, il top, in un attimo è nuda..lui le fa, fammi un pompino..e lei si inginocchia, gli apre la patta dei calzoni, e, senza dire una parola, imbocca il suo cazzo già duro.. lui le spinge la testa per infilarlo in fondo alla gola e gestire il ritmo del pompino..mentre mia moglie gli succhia il cazzo lui le fa. ..Rita, questo alloggio è tutto sorvegliato da telecamere, tutto quello che faremo sarà registrato, anzi, credo proprio che il mio amico che ci ha prestato l'alloggio di stia gia' godendo lo spettacolo. Tu devi fare la perfetta puttana, perché ho deciso che ti farò scopare da lui e dai suoi amici. Sai, disse spogliandosi, mi eccita molto pensare di venderti a loro..adesso vieni in camera che gli facciamo vedere il tuo talento..
E poi amore, come è andata?
È andata, caro, che mi ha scopato come una furia, mi ha sfondato la patatina per oltre mezz'ora e si è svuotato dentro...tanto..e poi...
E poi ???
E poi ha voluto che lo succhiassi di nuovo, e che lo leccassi....dietro..
E tu gli hai leccato il culo ???
Si...
E poi ??? La mia ansia cresceva..eravamo in uno dei posti più romantici di Roma, tutti avrebbero pensato che stessimo tubando come piccioncini, ed invece mia moglie mi raccontava del suo pomeriggio di sesso rovente col suo toro...
E poi mi ha fatto mettere a quattro zampe e..mi ha detto...adesso ti rompo il culo..e lo ha fatto...
Ti ha fatto male ?
Si...si è ficcato dentro senza nessun riguardo..ho anche sanguinato un poco..e poi non finiva più ...entrava e usciva...tutto..mi teneva per i capelli..era scatenato...e....mi è piaciuto..mi diceva che ho il culo sfondato...che sono nata per fare la troia...penso lo facesse perché eravamo filmati..
Ammazza..faccio io...altro che filmato promozionale.
Rita continua...e poi ...mi ha riempito anche lì ...anzi, amore, hai un fazzoletto di carta ? Mi sono lavata dopo, ma mi sembra di colare ancora..
Ti amo, le faccio io porgendole il fazzoletto..
Anche io, mi fa Rita baciandomi..
Amore, ma perché tanti uomini non si accontentano di scoparti ma vogliono anche farti fare la puttana ??
Non lo so, caro...ti dispiace ?
No, amore, mi eccita da impazzire...ti amo..lo farai ?
Si