Chi sono ?
by fto46Visto: 115 veces Comentarios 1 Date: 23-06-2013 Idioma:
Chi sono?
Artigiano che vive in provincia di Siena.
La mia prima esperienza nel estate 2007, ero a montare un lavoro in centro a Siena,stavo avvitando delle staffe in una trave sopra ad una scala.Non mi ero accorto che da sotto si vedeva, essendo in pantaloni corti e boxer, le mie palle e il mio uccello in riposo.
La Signora portandomi un caffè mi fa notare la cosa, io come una lampadina divento rosso e imbarazzato.Bevo il caffè smorzo un po' la casa e mi accingo a rimontare sulla scala, lei fattomi fare tre scalini ,con la sua mano si intrufola sotto i pantaloni e comincia a toccarmi le palle.Io da primo manca poco che cado dalla sorpresa, lei con massima disinvoltura mi dice
mi sono eccitata, mio marito non mi tocca da 3 settimane me lo fai vedere?
Io basito dalla situazione non so cosa fare , ma lei sì. Comincia a toccarmi il pene ed io con _ Ma signora, può arrivare qualcuno ! Lei mi risponde tranquillo abbiamo tempo.
Ci siamo baciati, o cominciato a toccarle la fica, un lago di umori, ci siamo distesi su un tappeto e ho cominciato a leccarle la sua fica, le grandi labbra si aprivono come un fiore,
le o leccato il buchetto in mezzo alle natiche, poi non ce lo fatta più, lo infilata col mio cazzo duro. Dai chiavami diceva Lei , scopami forte, dai dai vengoooo!!!!
Vengo anche io, e lei vieni fuori non sono protetta. Le o sborrato sulla pancia e sul pelo,
Che scopata, veloce ma intenza, maturata in pochi minuti.
Dopo essersi ricomposti, lei con la massima naturalezza si comporta come se non fosse successo niente.Continuiamo a darci del Lei , il lavoro viene finito, non chiede sconti. La vita continua.
Evviva la Vita, ed i piccoli piaceri quotidiani.