Foto di cazzi non richieste by: sara84marco80 | Time: 14 December 2022, 08:52
Mi rivolgo a tutte le donne del sito... ma le foto non richieste di membri mandate a sproposito a noi signore dai bull...vi fa piacere e lo prendete come un complimento o vi da fastidio? Perché io sinceramente lo trovo di poco gusto se non siamo noi a chiederle esplicitamente. Fatemi sapere ragazze :) buoni giochi a tutti! Sara
Foto di cazzi non richieste by: rasmussen | Time: 18 June 2023, 23:05
Un paio di foto del cazzo nella galleria del bull ci possono stare (anzi è bene che siano)... pagine e pagine di foto del cazzo fanno ridere, altrettanto dicasi per gallerie con la sola foto del cazzo. La cosa più gradita sarebbero delle foto da cui si possa farsi una idea del fisico, non perchè si vogliano solo bronzi di Riace, ma per capire se rientra nei parametri che ogni donna e ogni coppia ha in mente circa quello che vorrebbe trovare. Orrende anche le foto fatte al gabinetto, che abbondano, con il cazzo sullo sfondo del water.
Detto questo, però, direi che ci sono problemi anche maggiori: le presentazioni dei bull sono in genere troppo scarne, non fanno riferimento a quanto richiesto dalle coppie nei loro annunci, anzi il più delle volte si ha l'impressione che non l'abbiano mai letti. Non c'è mai una proposta, una apertura alle proprie fantasie e questo perchè il 100% pesca a strascico e teme che, dettagliando i propri desiderata e gusti, potrebbe (come è ovvio) farsi escludere da qualche coppia. Quindi siamo sempre nel regno del niente o della totale banalità.
Le informazioni pratiche più importanti, poi, vanno cavate con il forcipe: luogo di residenza, età e soprattutto disponibilità di tempo. Noi specifichiamo che incontriamo solo nei pomeriggi o mattine infrasettimanali ed ecco proposte di cene, incontri serali, weekend ecc: una totale perdita di tempo. Infine tutti assicurano di non avere problemi a liberarsi e poi, immancabilmente, ogni volta che li inviti, con 4-5 giorni di preavviso, non possono mai ...
PS: però meglio la foto del cazzo di quelle di un libro, un tramonto o un'opera d'arte 😂
Foto di cazzi non richieste by: CuckFortunato | Time: 18 June 2023, 22:00
Pura e santa verità ,anche qui credo che il problema venga da lontano perché il valore di una donna non è considerato infatti sono tutte troie puttane zoccole ,quindi una donna cerca uomini su un sito hot ,fa subito uno+uno ,e puttana cerca cazzi e la dà a tutti . Poi chi scrive o chi risponde sono i mariti che a quel punto cercano solo cazzi e misure extra ecco perché sembra che tutte le donne cerchino solo misure . La donna solitamente cerca un connubio tra intrigo piacevolezza e simpatia ,la misura è relativa sicuramente se c'è è un valore aggiunto ,ma non il primario. Anche perché solitamente quando uno è dotato o crede di esserlo perché ci sono anche questi ,sono più arroganti e maleducati e insistenti . Infatti mia moglie il sito lo definisce un catalogo di genitali
Foto di cazzi non richieste by: lamoglie | Time: 18 June 2023, 21:37
Una foto ci può anche stare ma tante non servono a niente perché si capisce subito che tipo di arnese è ma molti uomini sono convinti che più ne mandano e più possibilità di essere scelti hanno peraltro nei profili le foto non mancano per farsene un'idea ,le foto migliori sono quelle che fanno vedere il fisico nel suo insieme se sono pelosi muscolosi e via dicendo,anche io ritengo che non è necessario inviare foto solo del cazzo
Foto di cazzi non richieste by: Giogiacn | Time: 18 June 2023, 20:15
Le foto del ( cazzo ) danno l idea di chi scrive . Sicuramente um uomo di poco gusto irrispettoso maleducato poco intelligente. Se poi ha pure un nik name ridicolo già si capisce tutto
Foto di cazzi non richieste by: ioleiete | Time: 18 June 2023, 20:00
Inviassero la foto di un libro, di un tramonto o di un’opera d’arte racconterebbero molto di più di loro. A patto di non commettere errori già nella presentazione. Baci.
Foto di cazzi non richieste by: Argos1241969 | Time: 18 June 2023, 19:15
Se non venissero eliminate all'istante occuperebbero svariati giga di memoria. Prima di incontrare qualcuno chiediamo sempre uno scambio foto , non si può piacere a tutti e anche l'occhio vuole la sua parte, specificando chiaramente non dell'uccello. Ma di otto foto su dieci arrivano puntualmente cazzi .
Foto di cazzi non richieste by: CamillaMarco | Time: 18 June 2023, 17:24
Se non richiesto passo oltre. Qualche giorno fa guardando il profilo di un singolo ho visto che ha una decina di pagine con tutte foto del cazzo. Mi chiedo che senso ha. Naturalmente ognuno si presenta come meglio crede 😉💋 Camy
Foto di cazzi non richieste by: stilesud | Time: 26 December 2022, 19:40
Iniziare una corrispondenza, o ancora peggio tentare un approccio, mandando una foto del proprio pisello, come ha ben detto @equilatero, è un biglietto da visita della propria persona, sia nella sostanza che nei modi: triviale, confidente, veloce, dritto al punto e cazzocentrico.
Foto di cazzi non richieste by: Daiquiri | Time: 26 December 2022, 17:27
Trovo in assoluto allucinante affidare alle dimensioni dell’arnese la motivazione di un ipotetico incontro. Ma la cosa è allucinante in pari misura sia per la domanda che per l’offerta. Non mi sogno di giustificare qualcuno che ignorando l’essenza dell’anima di una donna le manda, non richiesto, la prova della propria potenza virile, più o meno presunta. Costui non comprende, evidentemente, il male che fa a sé stesso. Voglio però fare uno sforzo di comprensione verso di loro perché è verosimile che vedendo richiedere così spesso misure equine possa in qualche modo pensare che quello sia il lasciapassare per il proprio successo e se ne faccia di conseguenza vanto, sebbene non richiesto. Spesso senza essere manco equini e, dunque, solo asini!
Foto di cazzi non richieste by: hero | Time: 26 December 2022, 16:29
Discussione simpatica e riflessiva, ma peccato con un pizzico di sana ipocrisia. La comunicazione è un arte e come tale ha le sue regole psicologiche, io trovo sempre più spesso profili di coppie dove la dimensione sia fondamentale per approccio e conoscenza con invito esplicito a non provarci nemmeno se rispecchia la richiesta. La chiara intenzione anon voler perdere tempo porta aricevere sempre più spesso approcci votati a non perdere tempo, con dimensione foto documentazione e quanto altro di cattivo gusto, vero molto di cattivo gusto. Come lo sono le ricerche della maggioranza delle coppie. Molti devono fare ordine e capire cosa intendono come bull o cosa intendono per giocare in questo mondo. Servirebbe una scuola. Ma siccome si fa quello che si vuole, al massimo si può essere accettati o meno apprezzati o no, alla domanda nel mercato corrispo de sempre un offerta di pari altezza. Buon gioco a tutti
Foto di cazzi non richieste by: LokiDiana | Time: 26 December 2022, 14:43
Hai ragione @brownit , è facile allontanarsi dal tema centrale. Ma è altrettanto vero che verosimilmente coloro i quali pensano che mandare “pronti-via” foto degli attributi sono gli stessi che costellano i loro profili delle medesime immagini.
Allora ciò che intendiamo noi è che il “problema” sta a monte: come si può reputare quella foto intrigante? Come ci si permette di pensare che una donna possa aprire a un possibile interesse solo e unicamente per la foto di un uccello, bello o brutto che sia?
Sembra che i singoli non considerino il fatto che una donna, anche di media bellezza, se avesse solamente voglia di un pisello lo troverebbe facilmente già nella vita reale e ancora più facilmente qui sopra.
Con una concorrenza così ‘spietata’ sarà forse il caso di abbinare un po’ di buon gusto e intrigo al proprio arnese?
Foto di cazzi non richieste by: crawe | Time: 26 December 2022, 11:08
Il problema è l'educazione e il poco rispetto da parte di molti "minibull" morti di figa che danno tutto per scontato e pensano che vale tutto.
Foto di cazzi non richieste by: Brownit | Time: 26 December 2022, 10:31
Tutti gli interventi sono sempre interessanti, perchè inducono a diverse riflessioni.
Però sarebbe importante attenersi al tema specifico.
Qui il tema è molto chiaro: foto NON RICHIESTE MANDATE ALLE SIGNORE come presentazione.
Non si parla di foto messe nel profilo (questa potrebbe essere un’altra interessante discussione).
Credo che chiunque converrà che inviare come presentazione iniziale una foto del proprio membro sia quanto meno di cattivo gusto e irrispettoso nei confronti di una Signora (anche qui sono tutte, prima di tutto, delle Signore).
Foto di cazzi non richieste by: KJ77 | Time: 26 December 2022, 09:52
Il livello medio d'intelligenza è molto, molto basso.
Foto di cazzi non richieste by: LokiDiana | Time: 22 December 2022, 11:57
A parer nostro - soprattutto di Diana - il primo piano di un pisello è assolutamente sgradevole,
in particolar modo, come ha scritto qualcuno, se utilizzato come biglietto da visita.
Ci sono profili che sembrano cataloghi con all'interno lo stesso oggetto ripreso da inquadrature differenti: ogni volta ci chiediamo come si possa pensare di destare un qualsivoglia interesse.
Ci sta voler mostrare la propria dotazione, ma c'è modo e modo di fotografarsi. Una volta che ci sono un paio di foto che facciano intuire di cosa stiamo parlando, magari inserite in pose o contesti intriganti, che motivo c'è di aggiungere fermi immagine di schizzi alla Pollock oparagoni con (andiamo a memoria): - lattine di Coca-Cola
- tubetti di dentifricio
- ortaggi
- deodoranti
- righelli
- ...
Senza considerare la qualità dell'immagine (siamo quasi nel 2023, tra fotocamere e app siamo tutti in grado di realizzare un'immagine carina di se stessi).
Poi è anche vera una cosa:
se così tanti singoli - perchè sono tantissimi - continuano da anni a riproporre lo stesso copione, significa che dall'altra parte qualcuno che li apprezza c'è.
A parer nostro sarebbe splendido se lo staff del sito intervenisse con delle linee guida a riguardo, pena la mancata pubblicazione del contenuto; ma conosciamo anche le "dinamiche di mercato" e sappiamo essere utopia.
Foto di cazzi non richieste by: sara84marco80 | Time: 22 December 2022, 08:29
Ringrazio tutti, soprattutto le signore del sito per avermi dato un parere... confermo che io parlavo di foto NON RICHIESTE. Ovviamente i gusti sono gusti. Buone feste a tutti e Buoni giochi
Foto di cazzi non richieste by: AngelDevil | Time: 15 December 2022, 15:57
Parliamo ormai solo per le esperienze passate. Per quanto ci riguarda, una foto o due, magari di una certa qualità, quindi non sfuocate, parziali, mosse ecc... ci stanno pure, diciamo che ci hanno evitato sorprese come in alcuni casi, di 8 cm 8 in erezione, piselli storti che sembravano una squadra, piselli/grissino, piselli/fungo, piselli/palla e mi fermo qui. Ci sta anche sentirsi chiedere: ti piace? A questo rispondevamo che certamente non sarà quello che deciderà per il si quanto piuttosto per il no, che ci sono prima altre cosette da guardare e sentire, cosa che dovrebbe essere anche per lui. Ci è stato anche risposto: ma mica ci dobbiamo sposare. Ok, fa nulla, stai tranquillo a casa... Sempre fermo restando che le foto non siano prese dal web...
Foto di cazzi non richieste by: Testeste | Time: 15 December 2022, 15:49
Forse a qualcuno sfuggono le paroline: "non richieste".
Non è difficile capire che una coppia ricerchi un singolo anche sulla base dell'attributo, e che quindi lo voglia vedere prima di incontrarlo, ma sarà appunto la coppia, se è interessata, a chiedere la foto.
Una coppia che conoscevo, che sul profilo aveva scritto che cercavano XXL mi raccontava di come un singolo avesse mandato loro una foto del pene come primo messaggio e nonostante fosse veramente superdotato, lo scartarono immediatamente, vista la sua poca educazione.
Foto di cazzi non richieste by: Lenzuolabollenti | Time: 15 December 2022, 15:37
Saperci fare non prevede l'invio foto del proprio attributo come fosse merce rara ed esclusiva. Per noi sarebbe bocciato in partenza
Foto di cazzi non richieste by: moglie_di_mauro | Time: 15 December 2022, 08:07
Col WC aperto sullo sfondo si raggiunge l'apice. :-((
Foto di cazzi non richieste by: Coupleforever | Time: 15 December 2022, 07:25
Ho sempre preferito foto del viso e del corpo per scegliere chi incontrare.
Foto di cazzi non richieste by: Giannipescara | Time: 14 December 2022, 18:14
E' sempre lo stesso discorso, se ad inviare dette foto è una sola persona allora può essere un caso, ma se sono in molti ad inviare per prima la foto del pene e poi quella del fisico fatto in bagno davanti allo specchio, magari è perchè le richieste convergono in tal senso.
Foto di cazzi non richieste by: AmanteSensuale | Time: 14 December 2022, 17:44
secondo me è già una discriminante. sinceramente non credo che chi mandi in giro foto del proprio cazzo sia un vero bull. e pensare che poi questo gioco sia solo una cosa così superficiale....che delusione
Foto di cazzi non richieste by: morbidissima | Time: 14 December 2022, 17:37
E di quelli che se lo misurano o fanno foto in confronto al pacchetto di sigarette ne vogliamo parlare?
Foto di cazzi non richieste by: insiemedasempre | Time: 14 December 2022, 17:07
d'accordo col fastidio che può dare ricevere foto dei cazzi e soprattutto di uomini con cazzettini ridicoli che asseriscono di essere superdotati! Questa cosa mi offende ancora di più!
Foto di cazzi non richieste by: minnie47 | Time: 14 December 2022, 17:03
Vedere un bel membro non è mai cosa sgradita,anzi ,ma lo diventa se presentato come biglietto da visita non richiesto da parte di alcuni uomini non dotati di troppo cervello.
Foto di cazzi non richieste by: 55enneromano | Time: 14 December 2022, 16:56
Io cerco prima di farmi conoscere, poi se me le chiedono le mando volentieri....
Foto di cazzi non richieste by: kador | Time: 14 December 2022, 16:34
Da maschio condivido totalmente