cuck/gay? 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> cuck/gay?

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar cuck/gay?
by: proc | Time: 04 December 2015, 14:35
secondo voi il cuckold tendenzialmente e' un omosessuale represso?
avatar Re: cuck/gay?
by: myreaxxx | Time: 13 December 2015, 15:10
l'ho preso in bocca e nel culo e ultimamente mi e' capitato di pulire mia moglie da sopra la pancia dove un mio amico le aveva sborrato...
ammetto che mi e' sempre piaciuto e che vorrei farlo ancora (ma mia moglie non vede di buon occhio questa mia tendenza).
Mi piace essere anche umiliato in tal senso... con epiteti tipo frocio, succhiacazzi ecc...
Ma detto tutto cio' non mi ritengo omosessuale ne tantomeno represso : non mi potrei innamorare di un uomo... non lo bacerei ne lo toccherei se non il suo membro...
avatar Re: cuck/gay?
by: cpmonza80 | Time: 06 December 2015, 01:19
Sono bsx attivo ma soprattutto passivo con uomini, mia moglie sa ma non e ancora capitato di condividere insieme. Non negherei mai un rapporto a mia moglie perché so il piacere che da. Non sono gay mi piacciono le donne ma nel sesso godo di tutto e con tutto.
avatar Re: cuck/gay?
by: florian | Time: 04 December 2015, 19:42
Di represso non credo ci sia assolutamente nulla, altrimenti se fosse represso non verrebbe manifestato in nessun modo, o no? Credo, per esperienza personale, che se la tendenza si manifesta esclusuvamente in presenza della propria donna non si possa parlare di omosessualità. In fondo il cuck è un uomo che prova piacere attraverso il paicere della propria donna. Se la propria donna on gode il cuck non riesce a godere. poi c'è un altro aspetto, che è quello del comporttamento particolarmente anticonformista. credo cioè che esista un piacere particolare, o meglio un'amplificazione del normale piacere, che consiste nel meravigliar gli altri, ed io infatti la prima volta che un uomo mi ha offerto di scopare la propria moglie ne ho subito il fascino, sono stato attratto dal fascino perverso di questa cosa. Il Cuck che gioca con il cazzo del bull lo fa non per il prprio piacere ma per dedizione allo stupore ed al piacere della propria compagna.
avatar Re: cuck/gay?
by: orsett | Time: 04 December 2015, 18:50
personalmente mi piace vedere mia moglie corteggiata da un bel ragazzo dotato,mi piace tantissimo anche quando lei nn mi permette di entrare nella stanza dove incontra il suo bul per poi chiamarmi nel momento per noi clou,quando il bul si prepara a penetrata e lei è tutta eccitata prima di riceverlo dentro di se,il massimo che ho fatto con un bul è quando mi hanno chiesto di aiutarlo a entrare nella figa di mia moglie,glielo ho preso in mano,ma è una cosa che nn farei mai con un uomo solo,mi hanno chiesto anche di pulire ,ma al massimo posso portare una salviettina e poi pulire più di cosi no,poi penso che a forza di vedere cazzi che sborrano uno possa diventare un po bixes ma gay represso propio no.
avatar Re: cuck/gay?
by: new_Mike79 | Time: 04 December 2015, 16:50
Secondo me ne esistono di diversi tipi...
Personalmente ho avuto a che fare con cuck totalmente sottomessi alla moglie che per il piacere di lei si sono fatti inculare e scopare e chaimare gay, frocio, ricchione, etc. etc.
Poi ho conosciuto anche cuck che adorano vedere la moglie scopata ma che non si sognano minimamente di toccare l'altro maschio....
Non credo sia da generalizzare la cosa...
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE