Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: giuegiu65 | Time: 05 January 2024, 08:25
Premesso noi facciamo a pelle perché il nostro bull è da tempo che lo conosciamo, praticamente il fidanzato. Comunque guardando altri video cuck si vedono tante che fanno sesso con tanti uomini a pelle. Cosa ne pensate?
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: coppiamarioelucia | Time: 07 April 2024, 21:33
O a pelle o non se ne fa niente. L'ultima l'ho fatta col presevativo.... Ma è davvero l'ultima. Baci Lucia
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: Altron1 | Time: 07 April 2024, 21:30
Se il bull e´ storico ed è un vero amico del quale si conosce tutto, compreso la sua partner, sono assolutamente favorevole.Come si fa a resistere a vedere la sborra uscire dalla vagina della sweet?E poi, come si fa a leccare gli umori e la sborra del bull se si usa il preservativo?
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: Altron1 | Time: 07 April 2024, 21:30
Se il bull e´ storico ed è un vero amico del quale si conosce tutto, compreso la sua partner, sono assolutamente favorevole.Come si fa a resistere a vedere la sborra uscire dalla vagina della sweet?E poi, come si fa a leccare gli umori e la sborra del bull se si usa il preservativo?
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: Altron1 | Time: 07 April 2024, 21:30
Se il bull e´ storico ed è un vero amico del quale si conosce tutto, compreso la sua partner, sono assolutamente favorevole.Come si fa a resistere a vedere la sborra uscire dalla vagina della sweet?E poi, come si fa a leccare gli umori e la sborra del bull se si usa il preservativo?
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: manager75mi | Time: 03 April 2024, 08:54
la gente mi sà che si è dimenticata di quello che si rischia...un conto è se in presenza di una frequentazione esclusiva e dopo scambio di esami negativi.Io non mi azzarderei mai di fare sesso a pelle con sconosciuti, in particolare se si tratta della botta e via
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: cricchetto | Time: 03 April 2024, 00:08
L'unica pratica sicura e la castità se si ha paura delle malattie... sesso con preservativo e come fare la doccia col cappotto, per coerenza dovremmo mettere anche guanti, mascherina e una bella disinfettata generale meglio stare attenti con chi si va, fare esami e se tutto ok buon divertimento
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: iltuogiocattolone | Time: 02 April 2024, 23:40
Personalmente trovo incredibilmente eccitante scopare a pelle la moglie del cuck. Nulla mi fa eccitare di più di una mega sborrata in fica col marito a guardare e a godersi poi assieme a me la colata di sperma che fuoriesce. Personalmente mi concedo di farlo solo con coppie che conosco molto molto molto bene..
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: mattonly | Time: 02 April 2024, 19:32
Condivido ed è una saggia osservazione, io pratico solo sesso protetto e mi capita che le coppie abbiamo una sorte di spauracchio verso questo tipo di approccio, consapevole che la libertà è meglio ma quando si hanno rapporti occasionali non solo la penetrazione è soggetta a rischio…
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: maritobecco | Time: 02 April 2024, 19:19
vedo molte che lo fanno col preservativo e poi bevono litri di sborra da tutti...non è uguale?
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: pippa55 | Time: 02 April 2024, 17:45
Noi abbiamo un amico fisso da tanto tempo e ora che è in menopausa ogni volta che viene a trovarci le viene dentro tranquillamente; che goduria assistere allo spettacolo e poi leccarle la figa con lo sperma che le cola ?
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: excitelegantcp | Time: 25 March 2024, 10:58
Tema articolato sul quale bisogna valutare caso per caso. Ci sono coppie che hanno rapporti "spot" con singoli e giustamente utilizzano una protezione. Ma altre coppie cercano un solo singolo serio e a loro dedicato esattamente come esistono singoli che cercano un rapporto fisso e continuativo con una sola coppia per un certo periodo di tempo. Nelle foto pubblicate non si può sapere quale tipo di rapporto stiano vivendo la coppia e il singolo fotografati/filmati. Infatti nell´ultimo caso descritto, in un rapporto serio di quel tipo fatte le analisi e con la lei di coppia che assume un anticoncezionale, non ci sarebbe nulla di strano ad avere rapporti di tipo non protetto.Persone serie e affidabili provano piú piacere in questo caso che in altre situazioni.
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: piccoloprincipe | Time: 15 March 2024, 14:15
Per me siete pazzi...voi che siete disposti a farlo a pelle con gente che frequenta siti come questo,me compreso, siete degli irresistibili...
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: giuegiu65 | Time: 21 January 2024, 22:04
Infatti noi abbiamo persona fissa proprio per quello, fare sesso senza è altra cosa a pelle.
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: ArturoMalena78 | Time: 21 January 2024, 18:46
Per noi profilattico è d´obbligo
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: Fuerte71 | Time: 21 January 2024, 18:28
Finché nn trovo una coppia di estrema fiducia, continuerò con lo spiacevole preservativo…è peggio, ma la salute prima di tutto
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: kingjoker | Time: 21 January 2024, 16:51
Io.con molte coppie fatto senza ....per me è un onore di fiducia ed esperienza
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: iltuogiocattolone | Time: 21 January 2024, 15:27
Esami ultrarecenti da parte di tutti e perchè no...si gode a pelle. Il rischio zero non esiste nemmeno se attraversi la strada
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: bulllagomaggiore | Time: 21 January 2024, 14:01
Personalmente essendo stato per 12 anni il bull di una coppia il rapporto a pelle era la normalità. Ora che da tempo riesco ad avere solo rapporti occasionali il preservativo è d´obbligo. La salute nel limite del possibile va sempre garantita.
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: LoryGump | Time: 21 January 2024, 13:50
Le corna , le vere corna...sono quelle in cui i ....fedifraghi .... " scopano a pelle " . :)
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: Studentessa77 | Time: 21 January 2024, 07:25
Al di là di facili moralismi con cui alcuni scagliano la prima pietra, ognuno adotta liberamente le proprie scelte e i propri rischi. Comunque noi abbiamo una persona fissa per il rapporto a pelle, con esami controllati, altrimenti si usa profilattico.
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: stilesud | Time: 20 January 2024, 14:13
Ennesimo post su tema delicato che diventa una miccia per far esplodere la solita guerra tra utenti coppie contro singoli, ignoranti contro intelligentiCapisco che non c'è moderazione sul forum, ma possibile che non si possa raccontare la propria esperienza e punto di vista senza giudicare gli altri e ricordarsi che siamo tutti grandi e vaccinati ?
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: angeliedemoni | Time: 20 January 2024, 07:13
Non sempre è possibile farlo cosi....ma quando lo è Vale adora farlo !
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: florian | Time: 20 January 2024, 01:19
Non ho mai avuto problemi ad indossare il profilattico, non ho mai incontrato senza prendere accordi in questo senso. Ho anche la massima attenzione verso le persone che frequento e sono disponibile a mostrare le mie analisi sempre recenti che spesso pubblico anche nel mio profilo. Poi quando le persone si sentono coinvolte ed il gioco lo richiede e lo permette lo tolgo, perché fare sesso "nature" è una cosa fantastica. Lo sperma è una componente essensiale nei miei esperimenti di sessualità alternativa e nei giochi che propongo alle mie partner ed ai loro consapevoli compagni. Ci si può proteggere in mille modi diversi ma l'importante è rimanere sempre consapevoli. Buonanotte
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: capitanamerica70 | Time: 19 January 2024, 14:49
Ma va?
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: katia | Time: 19 January 2024, 14:18
Anche un semplice pompino alla persona sbagliata, mette in seria crisi la salute della ricevente.Pompini con venuta in bocca o con ingoio solo da chi veramente si conosce da tempo e ci si fida.
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: Cpwhynot | Time: 19 January 2024, 14:05
O con esami recentissimi o niente...poi vedi degustatrici di sborra con chiunque ma penetrativo protetto. Che senso ha?
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: couple2008 | Time: 19 January 2024, 09:16
Chissà perché lo menano (a persone sane e ancora giovani) con i vaccini per il Covid per lo sfogo di Sant'Antonio o per quello dell'influenza, ma non si parla mai di prevenzione per il Papilloma, l'Erpes o l'Aids e molte altre malattie non meno trascurabili. Purtroppo preservativo per sempre.
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: LussuriaCp80 | Time: 19 January 2024, 09:02
Con un Bull , dopo anni di frequentazione e conoscenza, al di là delle sue eventuali altri esperienze (non si può imporre fedeltà a nessuno) , è inevitabile non scopare a pelle. Se si incontra una persona per 20 30 volte, sale la complicità , la voglia di andare oltre, la voglia crescente di sottomissione. Se si è veramente coppia cuck, potrà sembrare estremo ma gradualmente si vuole percorrere l'intero percorso e giocoforza questo tipo di rapporto , a volte utopico, ti porta non solo a scopare a pelle ...Arriverà il momento in cui egli eiaculerà dentro di lei ma perchè è lei a desiderarlo con tutti i rischi connessi del caso. Senza ipocrisia , il correre un rischio nel gioco (non gioco) cuckold è inversamente proporzionale allo stato di eccitazione ed adrenalina. Più ti avvicini ad un rischio più ti riesce difficile ad evitarlo, la chimica che si crea porta a ricercare quel brivido pur consapevoli che determinate azioni possono avere effetti irreversibili. E' chiaro che tutto questo non si potrà mai desiderare nei confronti del singolo occasionale, dello scopatore della serata, quella è solo una scopata e quindi se necessario anche doppio preservativo ma quando si costruisce un rapporto nel tempo un rapporto dove si diventa quasi dipendenti...allora è complicato mettere freni. Si prova a restare lucidi ma quando il proprio animo è ormai corrotto tutto diventa dannatamente realizzabile e in quel momento capisci che non puoi più tornare indietro. E' natura e bisogna dar conto ad essa prima o poi, si può provare per anni a scappare da se stessi ma se il cuckoldismo si alimenta in un determinato modo ovvero in modo "non occasionale" ricercandone la costanza, allora diventa inevitabile raggiungere l'abisso della depravazione.
Stiamo vedendo sempre più bull a pelle by: ardentipulsazioni | Time: 19 January 2024, 08:27
Non sono uno scopatore seriale ma una volta che lego un rapporto con una singola o una coppia vado avanti in esclusiva per lungo tempo. Devo dire che fin da tutti i primi incontri che ho fatto ho scopato subito a pelle, travolti dalla passione e senza pensare alla pericolosità. Se devo dare un consiglio: non fate come me, la precauzione è da subito essenziale fino al momento di fiducia reciproca.