Time: 29 September 2025, 17:06
Ciao a tutti.
Quanti di voi sono a conoscenza di questi orologi?
Si chiamano orologi di tipo "Bullhead" e sono dei cronografi caratterizzati dall'avere i pulsanti di Start e Stop/Reset in alto anziché a destra del quadrante.
Questa caratteristica li fa assomigliare ad una testa con le corna e negli USA si stanno lentamente diffondendo come segno distintivo per i cuck come contraltare alla cavigliera della Sweet.
Basta fare una ricerca sugli orologi Bullhead per capire che molti marchi blasonati ne producono o ne hanno prodotti.
Cosa ne pensate?
Time: 06 January 2026, 13:14
Una coppia o una lei di coppia, se gli interessi lo capisci dagli sguardi e se sei un pochino sveglio fai in modo di approcciarli... Non è che possono andare in giro con scritto in fronte cerco bull. DAIII
Time: 06 January 2026, 10:57
Non lo avevo mai nè sentito nè visto e non indosso orologi da almeno 30 anni però se questo mi facesse riconoscere come cornuto quale sono lo indosserei volentieri e sempre in bella vista...
Time: 05 January 2026, 12:34
Ah, l´orologio "Bullhead" come nuovo simbolo cuckold, contraltare alle cavigliere delle hotwife… che trovata geniale! 😂🔥 Immaginate: un cronografo con le "corna" in alto, perfetto per cronometrare quanto dura il bull mentre il cuck conta i secondi con un sorriso amaro e un brivido complice. Comunque, se domani vedo un tizio al polso con un Bullhead che sorride strano a una coppia… beh, un dubbio me lo farò venire! 😈 Bella leggenda urbana, mi ha fatto ridere di gusto. Buon 2026 cornuto (o no)! 🌹
Time: 05 January 2026, 12:06
@massager76, da appassionato di orologi, ti dirò, che la denominazione di quel modello di orologio, é corretta, denominato il cornuto, per via dei pulsanti e corona posizionati in alto.. questa caratteristica appunto detta il " Cornuto" viene usata dai motociclisti negli anni 70 poiché avevano facilità nel regolare il chronografo, appunto per la posizione dei pulsanti. Ad ogni modo si detto il cornuto… ma associato ai motociclisti, ora mai orologi vintage, se ne trovano pochi di nuovi in giro, e sono ricercati dai collezionisti. La tua idea é buona, nel voler associare un qualcosa per il riconoscimento delle coppie, ma secondo me neanche le coppie lo vogliono . Altrimenti si sarebbe gia fatto.
Time: 02 October 2025, 23:51
Sto ridendo🤣🤣🤣🤣ma quante cazzate vengono messe in giro🤣🤣🤣😂 come quando negli anni 80 se ti mettevi due orecchini, uno a destra e uno a sinistra eri gay, ma due a sinistra eri un gran scopatore.
Dai, per favore, basta con queste castronerie!
Time: 02 October 2025, 22:41
Credo di comprendere il commento, la sfida di Bevendolacioccolata.Dirò quel che penso e come la vedo.In sostanza, noi chiediamo che la donna sia resa riconoscibile nel suo desiderio di essere libera di godere della sua sessualità. Cosa che lei ha appena fatto, la cavigliera è indossata, i tacchi sono evidenti, lo spacco nella gonna, magari anche un trucco che risalti i dettagli, ecc...i segnali sono tutti evidenti. E si sposta in pubblico, nel supermercato, al cinema, in disco, al concerto, accompagnata da suo marito, complice ovviamente.Come se tutto questo bastasse. Senza poi metterci in gioco, senza provare a rompere il ghiaccio, senza lanciare almeno un'occhiata, insomma senza nessuna intraprendenza. Con l'evidente rischio di esporsi e di beccarsi anche un plateale no grazie.Capisco che l'orgoglio è composto di materiale estremamente fragile ma arrivare a una donna, sweet per quanto possa essere, implica comunque un arrampicarsi su quelle mura e chiedere di essere ammessi al capezzale delle sue voglie. Raggiungerla è, come si suol dire, conquistarla. E' libera non è scema, è aperta (a praticare del buon sesso con altri oltre a suo marito) ma non è un dispensatore di paghette dietro piagnistei.Anzi, il rischio in questo caso è pure maggiore, chè la donna libera è cazzuta, ha personalità decisa, sa cosa vuole (e cosa o chi, NON, vuole). Potremo trovare tutti i simboli e gli orpelli di larga convenzione, financo coi cartelli esibiti ma arrivare a conquistarla resta l'impresa.Altrimenti, a mio singolare avviso, forse, non ne vale neanche la pena provare.
Time: 01 October 2025, 18:37
Da tanto tempo siamo alla ricerca di segnali per dimostrarci disponibili a ricevere un approccio... Ma la cavigliera è troppo generica, l'orologio è un gioiello da uomo, altri simboli sono troppo evidenti...Insomma è complicato!
Time: 30 September 2025, 19:55
E già , chi mette cavigliera, chi ciondoli, orologi mi è nuova..... Tra poco usciamo di casa con le carcasse di D'Artagnan..... Ma voi state fuori di testa... X fare cosa? Farci riconoscere dal bull.... Bull poi.....ragazzi svegliatevi dal sogno...
Time: 30 September 2025, 17:48
👉 "Penso che il simbolo migliore sia indossare un ciondolo con un cervo (come nella foto del mio profilo)! Se tutti i cuck lo indossassero, sarebbe un bel simbolo di riconoscimento per i bull del sito! Così sì che ci si divertirebbe in giro! ☺️☺️"
Time: 30 September 2025, 15:13
Personalmente credo che la simbologia in qualunque contesto dia una spinta energetica e vibrazionale alle situazioni ed esperienze. I messaggi celati nelle forme colori e materiali possono diventare un plus eccitante...Personalmente ho creato un gancio decorativo da borsetta...con varie funzioni tra le quali porta cell da tavolo e gancio per borsetta da tavolo...non che un insieme di messaggi celati legati al mondo cuckold. Assolutamente non riconoscibili da chi mon sa
Time: 30 September 2025, 12:03
Chissà come mai, devono "esporsi" in pubblico sempre le donne (cavigliere) e casomai i mariti consenzienti (orologio)... cari bull, fatela voi un po' di fatica, ma soprattutto mettetelo voi un segno di riconoscimento nella vita di tutti i giorni che vi esponga agli occhi di tutti (amici, parenti, passanti), poi saremo noi ad avvicinarci a voi se ci interessate.
Time: 30 September 2025, 10:57
Quando si parla di orologi Bullhead ci si riferisce in particolar modo a 2 modelli di 2 note case orologere, Citizen e Seiko. Hanno la caratteristica che è stata già illustrata in altri commenti... e diciamolo... pure alla portata di chiuque. I prezzi partono dai 250 euro fino ai 1000, dipende dal modello e dal calibro che incassano (quarzo o meccanico) ... ergo non mi paiono cosi inavvicinabili o per cornuti ricchi.