Chi vuole fare il bull by: magari1 | Time: 13 September 2017, 12:43
Parliamoci chiaro: chi si candida a fare il bull deve sapere che non basta che abbia un cazzo di 30 cm ma deve frequentare il sito con le idee chiare. Innanzitutto deve sapere che oltre al cazzo deve avere un po di cervello e poi fondamentalmente deve fidarsi. Deve essere sicuro di se ed infondere sicurezza alle coppie. Lasciate perdere le chiacchiere puttane e cornuti chi vi affida la moglie vuole essere sicuro che siete una brava persona e maggiori saranno le richieste di trasparenza(nomi foto viso telefono indirizzo )maggiore è la sicurezza che si tratti di persone serie. Diffidate dal tutto subito proprio li si puo nascondere il tranello. Dotatevi di una location comoda ma non pretendete di andarci subito a meno che non ci siano le condizioni. Non siate frettolosi e mai e poi mai chiedere dove andiamo . Dovete essere sicuri di voi e poi le donne amano sentirsi corteggiate anche con un buongiorno via messaggio. Siate discreti e chiedete sempre se puo ricevere messaggi e telefonate e a cbe ora. Ricordate che puttane e cornuti lo si è nel gioco fuori massimo rispetto ed educazione. Troppe condizioni? Beh siete voi che avete deciso di frequentare LMO e siete qui con un cazzo sempre in mano ad elemosinare un incontro. Siate capaci di averlo e sappiate che le dimensioni non sono tutto le donne comprese le vostre mogli e fidanzate vogliono essere scopate mentalmente come prima cosa.
Fidatevi!
Chi vuole fare il bull by: hotelis | Time: 15 September 2017, 18:14
Quando si parte da presupposti del tipo cornuti e puttane è di già un concetto assurdo, stupido, volgare, retorico. Maschietti che così pensate siete sicuri dei comportamenti delle vs, Signore? Così integerrime? Magari anche loro vorrebbero avere qualche trasgressione. Ergo? Chi in coppia gioca col sesso credo abbia una vera consapevolezza del propio io, senza nascondersi in tabù,o pensieri molto più malati.
Chi vuole fare il bull by: Skizzo34 | Time: 14 September 2017, 11:46
Concordo con quello che si dice, ricordiamoci tutti che siamo persone e non animali... quindi niente puttane o cornuti ma semplicemente vogliosi di trasgressione in tranquillità e riservatezza.
Chi vuole fare il bull by: faniale | Time: 14 September 2017, 09:01
Concordo in pieno con tutti voi. Perfetto.
Chi vuole fare il bull by: dani23 | Time: 13 September 2017, 17:30
complimenti "varzallone" hai centrato in pieno..... non potevi dare miglior spiegazione, questo è un gioco intrigante, trasgressivo nel quale si deve condividere quanto da te scritto
Chi vuole fare il bull by: varzallone | Time: 13 September 2017, 16:12
Diventare bull
perché mi piace donare e ricevere piacere,corteggiare è bello eccitante con la presenza del marito,
sai la materia prima al tempo di oggi e difficile che manca
ma il bello del bull e giocare con la totale complicità del marito e goduriosi incontri, far godere e godersi l incontro.
Chi vuole fare il bull by: varzallone | Time: 13 September 2017, 16:07
Ciao concordo pienamente con cio che dite
e poi sai non ci sono cornuti o troie nel sito ma solo coppie super complici di questo bellissimo intrigante gioco fatto di complicita rispetto educazione
i cornuti sono quelli che non sanno nulla delle loro mogli e ancor peggio giudicano chi sta nel sito.
rispetto
intrigo,
sguardi
risate
complicità
pulizia
sono le regole x giocare
Chi vuole fare il bull by: magari1 | Time: 13 September 2017, 14:24
Sicuramente cornuti e troie in un determinato contesto culturale vai a capire poi chi è davvero un cornuto e chi è davvero troia ma non mi ci avventuro. Resta il fatto che ancora oggi una donna che si diverte a scopare è troia mentre un uomo sarebbe degno di ammirazione ma poi per chi ? Sarebbe il caso che un bull ci spiegasse perché si sceglie di diventare bull . Mancanza di materia prima ? Qualche motivo deve esserci perchè si sottopongono ad interminabili ricerche spesso a vuoto ed inenarrabili umiliazioni e bidoni da parte di quei cornuti e troie che loro pensano di sottomettere. Chi è il vero "sfruttato" ? Non credo un marito fortunato con una moglie bella e complice di una esuberante vita sessuale.
Chi vuole fare il bull by: coppiacomplice | Time: 13 September 2017, 12:47
Buongiorno.... condivido in toto il vostro post!