Noi ne abbiamo di tutti i tipi, dalla classica cb6000 fino all'ultimo tipo holytrainer (che si è rivelata molto più comoda).
La prima volta la stupenda Regina mi ha chiuso per ben tre mesi, aprendo solo per l'igiene quotidiana e richiudendo immediatamente! Ogni tanto colavo letteralmente soprattutto quando la vedevo divertirsi con i suoi amici.
E dopo tre mesi le è bastato aprire la gabbia e sfiorarmi un attimo per farmi venire immediatamente ... Poi mi ha regalato una notte libera ed, al mattino, mi ha richiuso subito!
Dopo questo periodo l'abbiamo utilizzata per periodi più brevi ed in modo discontinuo.
Purtroppo non riesco a sopportarla per bene dato che ho delle buone dimensioni e non riusciamo a trovarne una adeguata!
Comunque devo dire che durante i periodi in cui l'abbiamo utilizzata (ed in particolare nei periodi più lunghi) ero a sua totale disposizione e servizio ... facevo di tutto per lei come un cameriere h24 ed ogni sera (dico ogni sera) lei mi ordinava prima di massaggiare i suoi stupendi piedi e poi di leccarla fino all'orgasmo.
Ero sempre dolcissimo con la mia Regina e sentivo un amore profondissimo in ogni cosa che facevo per lei!!!
Devo dire, quindi, che i periodi in cui me l'ha fatta indossare più a lungo sono stati realmente belli ed appaganti per entrambi, con un rapporto che si viene a creare davvero unico e solido.
Ci piacerebbe moltissimo utilizzarla sempre ma, come ho detto, a causa delle mie buone dimensioni non riusciamo a trovare il modello giusto!
Se qualcuno avesse suggerimenti ... sono ben accetti
Anch'io ho problemi
Abbiamo la cb6000
Ma non riesco a metterla per problemi di dimensioni, ci sono dei prodotti per i più dotati grazie
Iii
La sottomissione ed il controllo del piacere del cuck sono un'emozione che se la donna prova dopo la pretende. Io ho provato con lei a giocare con la cintura ed ora mi ritrovo fisso in gabbia e totalmente sottomesso.
nel tuo caso è quello che volevi o sbaglio?
Non lo volevo, ma l ho provato e ora posso dire che essere un cuck slave è stupendo
Sarò fuori dal coro. Credo che la sottomissione debba limitarsi al gioco dell'essere tradito e sottomesso al volere del Bull e della Lei e se possibile raggiungere il livello di guidare la propria sottomissione. Le sottomissioni fisiche mi fanno venire in mente solo poca fantasia o che si tratti di altro e non di cuckoldismo. Nalla coppia Cuck gli attori principali sono il Cuck e la Lei..qui mi sembra che il primo venga escluso...baciii
Ma secondo te i cuck devono fare sesso ? Io credo che un uomo che lascia libera la propria donna non merita di godersela con la penetrazione.
pochi maritini in gabbia qui?
Saremo probabilmente più estremi, la gabbia non l'abbiamo mai usata in quanto non necessita più di tanto, erezioni annuali si contano nelle dita di una mano, vederlo che ci prova con il suo cazzettino ma non riesce e' bellissimo sia per me che per il single di turno, dare del cornuto a mio marito in quei frangenti e stringergli le palle in maniera estrema e' sublime...
Spero di avervi presto miei ospiti, così da farmi succhiare cazzo dal cornuto, oltre che scopare entrambi vs culi!!!!
Sei una bellissima persona, sia di presenza che in ogni occasione, abbiamo parlato tanto, anzi, avete parlato tanto tu e la moglie, bello che nel forum scriviamo tutti e due, bella complicità che auguro a tutte le persone che, intraprendono, o pensano di farlo, di avere una simbiosi simile....sei un bell'uomo e avremo modo di approfondire questo aspetto....mmmmm
pochi maritini in gabbia qui?
Saremo probabilmente più estremi, la gabbia non l'abbiamo mai usata in quanto non necessita più di tanto, erezioni annuali si contano nelle dita di una mano, vederlo che ci prova con il suo cazzettino ma non riesce e' bellissimo sia per me che per il single di turno, dare del cornuto a mio marito in quei frangenti e stringergli le palle in maniera estrema e' sublime...
Credo che pian piano bisogna negare totalmente gli orgasmi ai nostri maritini.
Negarli del tutto no ( Vi ricordo la convenzione internazionale sui diritti dell' uomo) ma sicuramente centellinarli.
Per molti è un gioco, ma per altri è uno stile di vita
È' sicuramente un gioco! Ma se dobbiamo giocare...giochiamo! E quindi può diventare anche uno stile di vita!