In vacanza con il bull by: magari1 | Time: 29 October 2017, 09:20
Io e mia moglie stiamo valutando un vacanza di lei da sola con il bull. Per la prima volta tre giorni . Tre giorni di eccitazione per me tre giorni di cazzo per lei. Chi l'ha già fatto ? Consigli?
In vacanza con il bull by: Padronedicasa | Time: 03 December 2017, 22:50
Non ho esperienze dirette in merito, parlo da Bull. Posso sono proporre alla coppia che accetta questo gioco di ripensare bene il loro rapporto. Se solido, la vacanza per quanto bella e trasgressiva, sarà una piacevole parentesi, se già incrinato potrebbe essere la tomba del matrimonio.... Chi gioca accetta le regole e i rischi, purtroppo bisogna ammetterlo.
In vacanza con il bull by: MarAlb | Time: 04 November 2017, 20:09
Confermo, scelta scellerata, rischi che il gioco perda tale connotazione e diventi una triste discesa verso l'umiliazione se non peggio.
In vacanza con il bull by: brig_hunt | Time: 29 October 2017, 10:16
Mia Moglie a fine maggio è andata quattro giorni a casa di un suo antico ex - maturo ma piacente ed attivo - in una città del nord. Il giorno dopo la partenza le ho scritto se aveva fatto la "malandrotta" (lei è zoccola,ma molto pudica nel linguaggio) lei mi ha risposto "Pochino": infatti, la sera appena arrivata, quando sono andati a letto, dopo un po' di giochini lui ha cercato di metterglielo, però lei ha rifiutato perché il coglione non aveva preservativi, e lei su questo è ferrea, a meno di non presentare ampie ed aggiornate certificazioni mediche. Nei giorni seguenti non hanno fatto nulla, presi da attività varie e turismo (o forse perché lui non aveva ancora comprato i suddetti palloncini) fino all'ultima notte, quando lui finalmente si è attrezzato e se l'è trombata come si deve. Al ritorno, come da prassi lei mi ha raccontato tutto. Cosa ho provato? Beh, eccitazione,ma se avessero scopato dalla prima sera sarebbe stato diverso, mi sarei goduto le corna insieme alla solitudine con un orgasmo mentale continuo, come ha già scritto qualcuno su questo sito. Però, in confidenza, anch'io in quei giorni ho fatto "il malandrotto" con una mia amica... ma lei non lo deve sapere, per me è vietato! In effetti io adoro il ruolo di cornuto contento ed amoroso, che per contratto matrimoniale non deve neanche guardare le altre... però che volete, qualche rarissima volta il mio uccello - e la mia lingua - vogliono un po'più di spazio... sociale!