MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE..... 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: ZERO | Time: 08 November 2019, 08:44
Facciamo quattro chiacchere sui coglioni che ti scrivono insultando e poi ti bloccano immediatamente?
Sicuramente amene persone che nella vita hanno poco, come poco hanno di intelligenza, probabilmente hanno il coraggio di farlo solo dietro un monitor, perchè consapevoli che se lo facessero di persona, qualche malrovescio sul faccione lo prenderebbero.
P.S. io mi firmo non mi nascondo.

Max
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: ZERO | Time: 15 November 2019, 14:17
Si, cioccolata, posso concordare, anche io ho bloccato gente molto insistente o inutilmente volgare nell'approccio.

Max
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: bevendolacioccolata | Time: 15 November 2019, 13:10
Zero, mi permetto però di ribadire un altro punto di vista sul "bloccare".
A noi capita di farlo non di rado, ad esempio quando leggiamo commenti completamente al di fuori del nostro modo di intendere i giochi (il termine "abusare", ad esempio, ci fa scattare la black list facile), così come in passato bloccammo una decina di persone solo perché commentavano positivamente delle foto di zoofilia che un tipo si mise a pubblicare. Mica gliel'abbiamo detto a questi che li bloccavamo, magari ci seguivano prima, magari no, ma di sicuro non ne conoscono il motivo.
Amen, così siamo sicuri che non ci contatteranno un giorno quando noi ci siamo dimenticati del motivo per cui li abbiamo bloccati, e siamo sicuri che loro staranno benissimo anche senza di noi.
Il nostro "bloccare" non è necessariamente un giudizio sulla persona (per forza, non la conosciamo nemmeno), ma diventa un PROMEMORIA per noi per non avere rapporti con quella persona.
Poi magari ci scopiamo una sera in un privé, bene, vuol dire che dal vivo ci siamo presi bene, sul forum no.

A chi periodicamente si lamenta del fatto che si ritrova bloccato a sua insaputa ci verrebbe da rispondere che:
- se non sai il perché, può essere quasi peggio: e denotare mancanza di consapevolezza
- lamentarsi è una reazione infantile, saremo anche in un sito di incontri, ma qua nessuno DEVE niente a nessuno; il blocco è uno strumento, esiste, facciamocene una ragione (anche noi coppie veniamo bloccate, cosa credete)
- e poi... boh... davvero non ci sono altre DECINE di profili a cui interessarsi?
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: ZERO | Time: 15 November 2019, 11:37
Guarda che molti non mettono un feed negativo solo per la paura di quello che arriverà loro di ritorno, e come ho notato su altri siti, il negativo di uno che ne ha magari 20/30 positivi è pesantissimo.
Poi ci sono i cretini che lo mettono cmq, l' unica cosa che ti consola è che quando se ne vanno dal siti e i cretini prima o poi escono o vengono buttati fuori, il feed negativo sparisce, come purtroppo spariscono anche quelli positivi all'uscita dell'utente, fino a 2 anni fa io ne avevo 15 positivi qui, per me invece dovrebbero almeno essere conservati come testo, se non come nome utente, come validazione di una certa attività.

Max
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: ZERO | Time: 15 November 2019, 09:50
Io sono stato bloccato da una coppia perchè, mi hanno proposto di andarli a trovare (200 e rotti Km), lei si sarebbe fatta trovare a pecora sul divano, io sarei arrivato, l'avrei inculata, venuto e andato via senza neanche vederla in faccia perchè incappucciata, alla mia rimostranza che non avrei fatto 450 Km per una mezz'oretta o un'oretta di rapporto anale e poi, via ancora in auto, ci voleva qualcosa in più.....mi hanno bloccato.
:-)

Max
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: ZERO | Time: 12 November 2019, 09:34
Si capitato di venire bloccato solo visistando un profilo, la quantità di imbecilli e sempre al top.
Onestamente dul tuo profilo, non vedo niente di cui...strizzarsi.

Max
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: Fenix66 | Time: 08 November 2019, 19:56
Magari caro, ti assicuro che belle menti le puoi trovare anche qui.. Anzi ti dirò che se non hai una bella mente difficilmente puoi trasmettere quelle emozioni di cui parli.. Il cazzo ce l'hanno tutti.
Riguardo alla questione mollezze te le vedi come tali altri magari sono attratti da una fisicità più matura e anche un culo sodo se non è accompagnato da un cervello che intriga alla fine lascia il tempo che trova.
Comunque credo che la discussione Che ha introdotto Zero vertesse su altri argomenti
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: magari1 | Time: 08 November 2019, 19:16
Fenix66 ovviamente ho dato più di uno sguardo al tuo profilo. Sei una bella donna ancora florida e non te ne devi avere a male . Ma 53 anni in una donna come in uomo sono quelli che sono e non puoi far scomparire certe mollezze. Avere di fronte un ragazzo/a con 25/30 anni meno di te che viene qui su per cercare sesso non è facile . Poi tutto può accadere non è detto. Certo che cercare "belle menti" su un sito dichiaratamente cuck lo vedo arduo. Qui si scatenano i nostri istinti animaleschi la trasgressione in senso pieno certo non si viene a cercare il rapporto intellettuale . Quello se voglio posso trovarlo in altri ambiti. Tu stessa alla tua età se sei qui è perchè cerchi l'emozione la trasgressione e sono sicuro che tu puoi trovare quello che vuoi come e quando vuoi ogni giorno della tua vita. Almeno qui le ipocrisie lasciamole fuori.
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: magari1 | Time: 08 November 2019, 19:06
Tutto può accadere ci mancherebbe ma...stiamo con i piedi per terra per favore...
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: ZERO | Time: 08 November 2019, 18:06
Ovvio, anche noi abbiamo conosciuto persone per bene, però fatico non poco a seguire il discorso.... non è questione di permettersi o non permettersi di cercare gente....chiamiamola "fuori portata", niente è fuori portata, dipende da cosa si vuole.
Ti assicuro che mia moglie a 56 anni avrebbe chances che non raccoglie da ragazzi ben sotto i 30 anni e messi molto bene, io stesso ho avuto donne e anche schiave sotto i 30, anzi...qualcuna (e ci sono le foto) sotto i 20.... e ti asscuro anche di aver avuto in mano tette e culi che avevano la metà degli anni di mia moglie, ma gia.... mollicci.
Per cui è un discorso molto aleatorio, certo se uno scrive sul profilo età max questa, non mi permetto di contattare, cosa che faccio comunque raramente, il 99& delle volte veniamo contattati.
Io da sempre, preferisco le donne mature, perchè la maturità è vero che se da una parte ti toglie qualcosa, ma dall'altra ti apre un mondo.

Max
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: Fenix66 | Time: 08 November 2019, 17:48
Mi dispiace contraddirti ma spesso è il 40enne che punta dove non può arrivare..
Leggi i commenti alle mie foto e conta tutte le volte che sono costretta a rispondere :molto bello ma per me sei troppo giovane
Non tutti come te si fermano all'esteriorita' guardando un profilo a volte c'è dell'altro..
E non sempre le mogli strafighe soddisfano l'immaginario erotico di un uomo
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: magari1 | Time: 08 November 2019, 17:33
Se hai 50/55 anni anche se ben portati non puoi puntare al 40enne sposato con una strafiga.
Qui valgono le regole del mercato e bisogna guardarsi allo specchio e guardare anche il marito/compagno che hai con te ....
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: Fenix66 | Time: 08 November 2019, 17:30
Magari1 sono curiosa.. Quali sono le cose che non si possono permettere?
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: magari1 | Time: 08 November 2019, 17:23
Eppure noi abbiamo incontrato persone perbene. Ma anche per le coppie il rapporto è di 1/50 .
Ed anche molte coppie hanno mogli indecisissime che non sanno quello che vogliono e spesso cercano solo di compiacere il marito . Quest'ultimo poverino vorrebbe ma viene cazziato a sangue poi .
Le lei spesso sono alla ricerca di cose che non si possono manco permettere .

avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: Darioeros | Time: 08 November 2019, 13:48
.. Diciamo una palude nella quale " agiamo ", stando bene attenti a nn affogare
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE