Ci sara' piu' trasgressione ? by: I tre porcellini | Time: 01 May 2020, 15:23
Secondo voi dopo quando ci saranno le condizioni naturalmente, la voglia di trasgredire e la paura che qualkuno aveva prima, saranno eliminate o quanto meno attenuate a vantaggio del meglio ora che magari domani ,Insomma anche quelli che prima ci pensavano solo ora con questi fatti accaduti avranno piu' voglia di cogliere l'attimo fuggente di godersi la vita ora e subito invece di rimandare a domani , non sapendo se domani si potra' di nuovo e quando! Insomma ci sara' secondo voi una ondata di trasgressione che ci aspetta dopo! o magari anche chi prima si godeva la vita comincera' a non averne piu' voglia per timore!
Ci sara' piu' trasgressione ? by: LOVEKARADA | Time: 31 May 2020, 21:56
Carpe diem....?
Bhe.... Attenderei ancora...
Abbiamo fatto 30, facciamo 31!!!
Certo,scalpitiamo un po' tutti....ma, se caso, una bella doccia gelata...
Buone trasgressioni (future)...
Ci sara' piu' trasgressione ? by: Duecon2 | Time: 31 May 2020, 19:10
Per tutti quelli che "cogli l'attimo"
Vi consiglio di parlare con qualche amico medico, fatevi raccontare i danni permanenti ai polmoni che hanno subito una percentuale altissima (95) dei guariti.
Io resterei ancora tranquillo e molto attento, molti stanno troppo sottovalutando questa pandemia.
OKKIO
Ci sara' piu' trasgressione ? by: sposatoc | Time: 31 May 2020, 18:47
secondo noi il punto è ...come evitarlo il virus… ci sono malattie più gravi senza cura o guarigione definitiva tipo l'aids però se ne sa di più…. ma il rischio zero non c'è in niente .. e probabilmente passata la paura e un po di tempo si ricomincerà come prima
Ci sara' piu' trasgressione ? by: massimoduro1 | Time: 31 May 2020, 18:31
Sicuramente, anche se la ripresa sarà lenta. Ci sarà gente che soffrirà il trauma del corona virus, provando timore anche per gli incontri futuri. Pur troppo lo si può notare già da adesso.
Ci sara' piu' trasgressione ? by: florian | Time: 31 May 2020, 18:12
Esatto, anche secondo me il motto sarà "cogli l'attimo". Questo periodo buio e di buio mi ha fatto molto riflettere. Cerchiamo di prenderci quello che la vita ci regala o ci fa guadagnare. Mettiamo al bando le esitazioni, diventiamo ognuno di noi piu audace e poi...cerchiamo di vivere. Meglio passare del tempo in un modo che in fondo ci puo essere piaciuto poco che vivere di rimpianti. Proviamo,. sperimentiamo, sempre con la possibilità di dire BASTA ovvero NO, GRAZIE, ma viviamo, dai..
Ci sara' piu' trasgressione ? by: Duecon2 | Time: 31 May 2020, 17:43
Per quanto mi riguarda, non ho fatto incontri e per adesso non ho nessuna voglia di farne.
Ho il terrore di scopare con gli occasionali, se devo farlo, appena sarà possibile lo farò con il mio amante. Considerata l'astinenza e che il cornuto non mi scopa da una vita, spero che accada molto presto, sono stufa del vibratore, anche se è molto grosso, voglio il palo di carne pulsante.
Molti di voi parlano di desiderio e voglia, ma il rischio non vale la candela, questo virus è veramente subdolo evitare per una scopata di fare cazzate.
Baci
Lady duecon2
Ci sara' piu' trasgressione ? by: WILHELM | Time: 31 May 2020, 17:06
IN EFFETTI CON LE MALATTIE NON SI E' MAI SICURI DI NESSUNO , PERCHÈ ANCHE AVERE UN CERTIFICATO MEDICO NON SERVE : IL GIORNO DOPO SI PUò CONTRARRE UNA MALATTIA, QUINDI NEMMENO IL MEDICO PUò GARANTIRE LA SALUTE.
Ci sara' piu' trasgressione ? by: CarolFerdy | Time: 01 May 2020, 15:39
Sicuramente un periodo di chiusura totale corrisponde ad una maggiore euforia nel momento in cui si potrà circolare liberamente, di contro secondo Noi però c'è la paura di fare nuove conoscenze ed è più probabile che si possano intensificare le frequentazioni con coppie o singoli conosciuti precedentemente e quindi teoricamente con maggiori garanzie rispetto alla salute.