Time: 21 July 2020, 08:23
Noi domenica abbiamo incontrato di nuovo il nostro bull fisso. Abbiamo aspettato un po’ ma alla fine mia moglie si è convinta è si è divertita tanto. Ma solo il bull di fiducia
Time: 21 July 2020, 07:19
Mi accodo a Lauralbis e Cpsweetge. Da una parte mi fa piacere vedere che tanti ancora aspettano o ci vanno comunque cauti, con un incontro sporadico (“l’amico fidato” non è una garanzia, visto che lo puoi prendere anche in ascensore questo virus, però almeno si limitano i rischi incontrando una persona una volta ogni tanto e non dieci).
Comunque resto allibita da alcune risposte. Noi come coppia non abbiamo tantissima paura, essendo, fortunatamente, poco stressati, sportivi e in una fascia d’età non considerata a rischio, ma temiamo conseguenze per chi ci sta intorno.
Senso civico suona male lo so, chiamiamolo senso di responsabilità sociale: Qui non si tratta di assumersi i propri rischi, ma di fermare una malattia collettiva.
Un sierologico negativo non ha valore. Lo potreste prendere il giorno dopo in pizzeria. Molto meglio averlo positivo e essere immunizzati a questo punto. Almeno sai che non puoi trasmettere nulla al prossimo.
Auguro a tutti quelli che “si aussumono i propri rischi” di stare sempre bene e spero che evitino almeno di andare a trovare i propri genitori o amici che soffrono o hanno sofferto di patologie che hanno compromesso il sistema immunitario, diciamo almeno per un annetto.
Time: 21 July 2020, 06:43
Persone sicure, persone fidate, abituali,.....
Non è hiv questa che usi il preservativo, avete sentito parlare di asintomatici positivi? Anche le persone fidate abituali possono esserlo e perciò chi ha già iniziato lo fa a suo rischio e pericolo
Time: 20 July 2020, 23:28
Noi ancora in stand by da fine gennaio, probabilmente riprenderemo in vacanza mentre in zona nostra, se tutto ok, a settembre.
Time: 20 July 2020, 23:21
Ripreso da inizio giugno con coppia fissa. Ci siamo visti 3 volte con lei. Siamo in Puglia e la situazione è più leggera. Cmq ho fatto il tampone x lavoro
Time: 20 July 2020, 21:45
Io fermo in attesa di tempi migliori....ne approfitterò per aggiornare tutte le mie analisi dato che ho intenzione in futuro di trovarmi una coppia fissa e discreta con cui giocare in modo esclusivo.
Time: 20 July 2020, 18:40
Noi ancora fermi, anche se la voglia è tanta, ma preferiamo aspettare tempi migliori. Rovinarsi la vita per un capriccio non è il massimo.
Time: 29 June 2020, 11:29
Alla faccia della sicurezza e del distanziamento sociale!! Incontrare persone abituali, fidate, sicure, ecc. non cambia nulla visto che, tampone o no, si può essere contagiati anche scambiandosi un oggetto, figurarsi toccarsi, baciarsi e fare sesso!!! L'allarme non è cessato, o sbaglio??
Time: 28 June 2020, 07:05
Noi abbiamo praticamente mai smesso...con uno dei ns fissi che ci abita vicino.
Lei usciva con l autocertificazione per fare la spesa, ma lui abita accanto ad un supermercato.
Time: 28 June 2020, 01:07
con la mia coppia stabile ho ripreso da due settimane con le doppie in casa.
per uscire con la lei da solo aspettiamo ancora un po’, quando si potrà girare per i locali senza troppi problemi
Time: 27 June 2020, 23:24
Io ho ripreso i giochi con la coppia amica fissa, sono anche negativo al test sierologico fatto per via del lavoro. ci voleva, ritrovarsi è stato davvero bellissimo!!